Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=a9k;4588776]anche a me e arrivato oggi, solo che non cio smanettato perche mi ha Sbagliato colore mi e arrivato bianco, ho scrotto al cinesino vediamo cosa mi risponde, comunque il display e bello vivo
Rispedito in cina il bianco comprato il nero da altro fornitore arrivato oggi 3 batterie,carica da auto ,cavo usb più lettore di schede,seconda pellicola,flip cover,ci sto smanettando e installando app,poi vi diro come va il gps,ma mettendo la flip cover mi sono accorto che chiudendo la cover si spegneva lo schermo,ho cercato il motivo ci ho messo poco,e ho trovato una piccola calamita piatta dentro la parpella anteriore,in poche parole c è un sensore tra il tasto opzioni e home,provate a mettere una piccola calamita tra i tasti e lo schermo si spegnera allontanandola si accendera,domani provo copilot e sygic e vediamo il fix
-
Ragazzi ma una recovery l'abbiamo per questo cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TDKTAN
Ragazzi ma una recovery l'abbiamo per questo cellulare?
Non ancora... Non smanettate troppo (in ogni caso non ci sono nemmeno rom)
-
Finalmente è arrivato :) da tinydeal. Una volta partito con DHL è arrivato in 48 ore: shezen, Hong Kong, Germania, bergamo, Trieste, pordenone in 48 ore ... controlli doganali inclusi. Sono 3 GG che faccio prove e per ora è tutto perfetto. La cosa che mi ha lasciato STUPEFATTO e il GPS: mistero dei misteri. Provengo da uno Zopo zp950 preso dall'importatore italiano ed ho un anno alle spalle di fix, lentezze varie ... come ben sapete per i noti problemi di configurazione gps degli mtk. Beh ... attivato google maps per la prima volta ho visto il fix in 5 secondi! Da 3 GG a questa parte provo e riprovo ... fix in un secondo! Ho navigato in auto dal Friuli a Novara per una gara nazionale di scherma .... Il navigatore di google non ha perso un colpo. Ovviamente sono felicissimo ...
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Quote:
CoC
Finalmente è arrivato :) da tinydeal. Una volta partito con DHL è arrivato in 48 ore: shezen, Hong Kong, Germania, bergamo, Trieste, pordenone in 48 ore ... controlli doganali inclusi. Sono 3 GG che faccio prove e per ora è tutto perfetto. La cosa che mi ha lasciato STUPEFATTO e il GPS: mistero dei misteri. Provengo da uno Zopo zp950 preso dall'importatore italiano ed ho un anno alle spalle di fix, lentezze varie ... come ben sapete per i noti problemi di configurazione gps degli mtk. Beh ... attivato google maps per la prima volta ho visto il fix in 5 secondi! Da 3 GG a questa parte provo e riprovo ... fix in un secondo! Ho navigato in auto dal Friuli a Novara per una gara nazionale di scherma .... Il navigatore di google non ha perso un colpo. Ovviamente sono felicissimo ...
Inviato dal mio ThL W300 usando
Androidiani App
Ma con google maps non hai problemi... I problemi iniziano quando usi un navigatore, ma credo che sia anche un fatto di zone
-
Anche il mio e una tortura
-
Allora ci sono DUE ordini di problemi con il gps: 1. Velocità fix e 2. utilizzo di navigatori offnline? Ero rimasto al punto 1 ... ma sembra che qua il problema 1 non esista per fortuna.
-
Quote:
CoC
Allora ci sono DUE ordini di problemi con il gps: 1. Velocità fix e 2. utilizzo di navigatori offnline? Ero rimasto al punto 1 ... ma sembra che qua il problema 1 non esista per fortuna.
Inviato dal mio ThL W300 usando
Androidiani App
Ma la velocità fix non è un grande problema... Il vero problema, purtroppo come tutti gli mtk, è la bussola! Prova a navigare a piedi con un tomtom o con un sygic e vedi quello che ti succede
-
A parte il fatto che a me il fix lo fa solo con sygic (in un millisecondo)... Con gli altri navigatori zero assoluto! Bah... Mistero
-
ciao a tutti, sono fresco di iscrizione ma vi seguo da un mesetto
oggi ho ordinato, dopo molte riflessioni e confronti, questa meraviglia di smart ( il mio primo smart )
penso mi ci vorra' qualche giorno in piu' dietro il bonifico
appena arriva, cerchero' di contribuire come posso a svelarne i segreti
sono anche in contatto con un'amico che ha la strumentazione per le misure EMI ( campi elettromagnetici )
da qualche parte avevo letto di persone interessate a capire come si comporta il w300
nel frattempo continuo a friggere per l'attesa
-
Antutu 11812... Non è che sia proprio un portento...
-
Appena provato: 14.944. Da vari test che puoi recuperare con youtube cercando "thl w300" antutu si attesta tra i 14.000 ed i 15.000 quindi il risultato che hai ottenuto tu è molto strano e troppo basso. dopo 5 giorni di utilizzo, per come utilizzo io lo smartphone, posso tranquillamente affermare che per quanto mi riguarda è FANTASTICO. Sono molto felice, davvero.
-
preso su shopngo.it il 18.10 ancora in fase di elaborazione, appena arriva faccio dei test e vi dico pure io
-
Rifai il test anche a me la prima volta mi ha dato un valore di circa 11500 rifatto nuovamente mi ha dato 15200
-
nel frattempo.., qualcuno conosce ROM alternative per questo telefono? tipo MIUI
-
Quote:
zzopu
nel frattempo.., qualcuno conosce ROM alternative per questo telefono? tipo MIUI
Per ora nulla è l'unico telefono della thl che per ora non ha custom rom ne recovery, speriamo si muova qualcosa ma ho dubbi.
-
peccato che non è ancora supportato, ho visto che per zopo zp990 ci sono già ROM MIUI
-
Quote:
CoC
Appena provato: 14.944. Da vari test che puoi recuperare con youtube cercando "thl w300" antutu si attesta tra i 14.000 ed i 15.000 quindi il risultato che hai ottenuto tu è molto strano e troppo basso. dopo 5 giorni di utilizzo, per come utilizzo io lo smartphone, posso tranquillamente affermare che per quanto mi riguarda è FANTASTICO. Sono molto felice, davvero.
Bah originale è originale... Forse ho l'antivirus attivo
-
Quote:
CoC
Ok, appena ripetuto 13850...dimensione più "umana"
-
Appena arrivato questo gioiellino preso da *******!!!! Oggi mi si è presentato il corriere.. non avevo controllato nemmeno il traking... le prime impressioni sono più che buone! Appena posso faccio un test con antutu! Speriamo escano custom rom e Cmw...
-
per quelli che hanno avuto problemi con la bussola ...
avete controllato di non avere oggetti metallici insospettabili vicino
come ad esempio una struttura di metallo che sorregge il piano della scrivania in legno
oppure le casse acustiche un po' troppo vicine
non e' neanche tanto buono affiancare due smartphone per fare il paragone
meglio tenerli paralleli ma a dovuta distanza
usate ad esempio un libro fra di essi
-
Quote:
trapimic
per quelli che hanno avuto problemi con la bussola ...
avete controllato di non avere oggetti metallici insospettabili vicino
come ad esempio una struttura di metallo che sorregge il piano della scrivania in legno
oppure le casse acustiche un po' troppo vicine
non e' neanche tanto buono affiancare due smartphone per fare il paragone
meglio tenerli paralleli ma a dovuta distanza
usate ad esempio un libro fra di essi
Nooo, impazzisce in mezzo alla strada quando sono a piedi... Figurati
-
Quote:
zzopu
Beh per il momento ti puoi scaricare il miui launcher da playstore... Ovviamente non è una rom
-
Personalmente mi trovo molto bene con il Nova launcher (https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it) ... con una superfice immensa da 6,5 pollici ed una risoluzione 1920x1080 è spettacolare riorganizzare le schermate con moltissime icone o con tutti gli strumenti che mette a disposizione nova per organizzare e sovrapporre i widget ... anche per quanto riguarda i font di sistema ho cercato uno strumento sul play store per ridurlo, è davvero un peccato non utilizzare per bene lo spazio a disposizione.
-
Che programma hai usato x i font? E come l hai impostato? Sono curioso a quello che hai modificato.
-
Ne ho scaricati 2. "Big Font" e "FontEditor Free" entrambi gratuiti. Dopo varie prove sto tenendo la dimensione del font all'80% ... ma anche al 70% non è niente male. Diciamo che la risoluzione 1920x1080 ed i 440 DPI aiutano non poco ...
-
Giusto a proposito di DPI, inserisco qualche delucidazione e precisazione.
ho notato spesso che case prodruttrici alzano a dismisura il DPI per vendere meglio.
i test di sistema non fanno meglio, o per meglio dire non sono in grado di misurare il valore reale.
riportano solamente il valore scritto nella ROM dal costruttore.
per chi ancora non lo sa DPI significa Dots Per Inch ovvero
(numero di punti o pixel su una lunghezza di 1 pollice corrispondente a 25.4 millimetri)
piu' alto e' il DPI, piu' la visione e' definita e pulita.
una stampa tipografica si considera buona a risoluzioni di 300 DPI o superiore.
come calcolare il valore reale dei DPI
non e' poi cosi' complicato, bisogna pero' tenere in considerazione la proporzione del display oltre che la diagonale e la risoluzione.
per semplificarvi la vita, preferisco inserire un link di un DPI Calculator.
spero di non essere bannato per questo, me di fare cosa gradita.
members . ping . de / ~sven / dpi.html
inserite manualmente i valori nelle caselle
- Horizontal resolution
- Vertical resolution
- Diagonal
i risultati li leggete nella righa in grassetto.
tenete presente che e' un calcolo leggermente approssimato, ma comunque utile.
quale e' il risultato sul THL W300 ? ..... 339 DPI reali contro i 480 che ci vogliono far credere.
ovviamente se si conoscesse il dot pitch del display si avrebbe un'ulteriore conferma del calcolo.
il discorso non vale solo per il W300 ovviamente ma si puo' applicare ad altri inserendo risuluzione e diagonale.
-
Ragazzi ma qualcuno sta usando questo telefono con una scheda della TRE ? Imo mi trovo con una scheda TRE nello slot 1 e con una scheda VODAFONE nello slot 2 e con la TRE mi va sempre in roaming? Dove sto sbagliando?
-
Quote:
Luka75
Ragazzi ma qualcuno sta usando questo telefono con una scheda della TRE ? Imo mi trovo con una scheda TRE nello slot 1 e con una scheda VODAFONE nello slot 2 e con la TRE mi va sempre in roaming? Dove sto sbagliando?
Hai la stessa configurazione mia... Allora in gestione sim attiva videochiamate e connessione dati su tre, poi wireless e reti vai su altro attiva il 3g sulla sim tre e poi punti di accesso sulla sim tre attiva tre.it perché per default hai fastweb. ;)
-
Quote:
giangi71
Hai la stessa configurazione mia... Allora in gestione sim attiva videochiamate e connessione dati su tre, poi wireless e reti vai su altro attiva il 3g sulla sim tre e poi punti di accesso sulla sim tre attiva tre.it perché per default hai fastweb. ;)
GRazieee ... non chiedermi come, ma, forse guidato dalla disperazione, c'ero già arrivato andando a tentativi ... rotfl
-
GPS funziona bene oggi un ora di percorso con copilot e nessun problema. Ho sempre il problema del loop schermo appena mi va in connessione edge, ma seguendo un forum russo sembra essere un problema firmware , spero in un aggiornamento.
-
A proposito di aggiornamento, oggi mi è comparso sul W300 l'avviso che è disponibile un aggiornamento di sistema! Che devo fare? Procedo o aspetto?
Praticamente in Impostazioni > Info sul telefono > Wireless update, mi compare il seguente messaggio:
New version: Thl_W300.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T_V10_130905
Version info: 1.system update
In fondo alla schermata, proprio appena prima del tasto "Download", compare l'indicazione:
Current: Thl_W300.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T_V10_130821
Di cosa si tratta?
Posso aggiornare in tranquillità, o rischio di trovarmi il terminale incasinato?
Leggendo un po' di forum sparsi nel mondo sembrerebbe un semplice aggiornamento di sistema (sono circa 4,5 Mb in tutto), e l'installazione riporta il telefono allo stato di fabbrica (quindi è meglio fare un bel backup prima di applicare questo upgrade).
Credo che scriverò all'assistenza in Cina (sono sempre gentilissimi e veloci a rispondere) per chiedere lumi. Appena ho novità, le pubblico qui nel forum :-)
-
Il w300 partito da Shezen che mi è stato consegnato esattamente 11 gg fa era già aggiornato a questa versione quindi non ti posso aiutare su come si comporta l'upgrade sulla stabilità di sistema. sono comunque curioso di saperlo per (speriamo) futuri upgrade :) Approfitto del post per segnalare la mia enorme soddisfazione (incrocio le dita, cross the fingers) su questo dispositivo. definirlo favoloso è poco ... per ora problemi zero in ogni settore, schermo fantastico.
Quote:
DeepVoid
A proposito di aggiornamento, oggi mi è comparso sul W300 l'avviso che è disponibile un aggiornamento di sistema! Che devo fare? Procedo o aspetto?
New version: Thl_W300.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T_V10_130905
-
Solo per la curiosità di chi non ha mai acquistato direttamente dalla Cina (è stata anche per me la prima volta) questo è il tracking del W300 che mi sono fatto spedire con DHL ... in 48 ore me l'hanno consegnato incluse due dogane (HK in uscita e Bergamo in entrata). Esperienza da ripetere.
Friday, October 18, 2013 Location Time
23 Delivered - Signed for by : xxxx ITALY 18:25
22 Delivery attempted - consignee premises closed TRIESTE - ITALY 16:15
21 With delivery courier TRIESTE - ITALY 11:02
20 Arrived at Delivery Facility in TRIESTE - ITALY TRIESTE - ITALY 09:57
19 Departed Facility in BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 06:59
18 Processed at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 06:33
17 Clearance processing complete at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 06:31
16 Arrived at Sort Facility BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:32
15 Customs status updated BERGAMO - ITALY 04:34
14 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 04:00
13 Processed at LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 01:10
Thursday, October 17, 2013 Location Time
12 Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:52
11 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 18:06
10 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:50
9 Clearance processing complete at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:06
8 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 15:51
7 Customs status updated HONG KONG - HONG KONG 12:36
6 Departed Facility in SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:52
5 Processed at SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:28
4 Clearance processing complete at SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:14
3 Clearance event SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:14
2 Arrived at Sort Facility SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:34
Wednesday, October 16, 2013 Location Time
1 Shipment picked up SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 16:49
-
Ormai questi venditori coprono territori, tra Medio Oriente e Asia, che sono immensamente più vasti della nostra piccola Italia, con mercati di cui gli italiani, in media, non sospettano nemmeno l'esistenza. Tutto quello che arriva qui è dovuto alla pubblicità dei soliti marchi... E la qualità del loro servizio non è nemmeno più lontanamente paragonabile a quella che conoscevamo fino a qualche anno fa, ormai usare l'aggettivo "cinese" come sinonimo di "prodotto di terz'ordine" è del tutto sbagliato.
Non stupiamoci se fra qualche anno gli americani torneranno sulla Luna, e troveranno una enorme e prospera colonia cinese ad aspettarli... :cool:
-
ancora qualche giorno e mi arriva rotflrotflrotfl
sto' friggendo, anche se mi tengo impegnato con altro
la spedizione dovrebbe essere partita, ma non ho ancora il numero di tracking
-
Bello, bellissimo questo thl w300 ma lo terrò come tablet... Usarlo come telefono è effettivamente troppo scomodo, prenderò lo xiaomi
-
Quote:
giangi71
Bello, bellissimo questo thl w300 ma lo terrò come tablet... Usarlo come telefono è effettivamente troppo scomodo, prenderò lo xiaomi
Io uso un auricolare bluetooth, lo trovo comodissimo come telefono perché lo uso durante le conversazioni per prendere appunti, trovare file, interagire col chiamante, ecc. ecc. Davvero, non tornerei mai più indietro.
-
L'unica pecca di questo telefono secondo me è l'audio poiché anche la suoneria al massimo si sente pochissimo. Se ci fosse qualcuno esperto di elettronica che sapesse come sostituire l'altoparlante posteriore con uno + potente, allora questo telefono sarebbe perfetto. Io purtroppo sono ignorante in materia e non saprei dove mettere le mani. C'è qualcuno nel forum che se la sente di accettare questa sfida e sa come fare?:D:D
-
Quote:
matrixneo
L'unica pecca di questo telefono secondo me è l'audio poiché anche la suoneria al massimo si sente pochissimo.
Più che altro è un problema di disegno, con l'altoparlante che finisce inesorabilmente soffocato quando l'apparecchio è poggiato su un piano. L'unica soluzione è sollevarlo con qualche soluzione creativa, in modo da "dare aria" (letteralmente) all'altoparlante, e permettergli di funzionare a dovere.