CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 495
Discussione:

THL W300 6.5 Pollici FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKTAN Visualizza il messaggio
    Ma il sito di shopngo è offline da diversi giorni, o non funziona solo a me ? Ho ordinato da loro il telefono venerdi ma mi è stato detto che spedivano dal 5/10.
    non funziona nemmeno a me ma il problema è questo; premetto che io ho comprato da lctitaly e non da shop'ngo, ma mi ha chiamato l'assistenza dhl. Dunque, il track che io vedo sul sito dhl attraverso la lettera di vettura è solo una stampa fatta dal mittente attraverso il proprio account (possibile per gli abbonati al servizio) per cui allo stato, il pacco non è ancora in mano a dhl. Probabilmente lo sarà dopo le festività cinesi. Per cui credo che dovremo aspettare ancora un po'

2.  
    Androidiano L'avatar di matrixneo

Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKTAN
    Ma il sito di shopngo è offline da diversi giorni, o non funziona solo a me ? Ho ordinato da loro il telefono venerdi ma mi è stato detto che spedivano dal 5/10.

Non sono offline...semplicemente sono in festa fino al 4 ottobre e quindi ricominciano a spedire dal 5 ottobre. Stai tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    Non sono offline...semplicemente sono in festa fino al 4 ottobre e quindi ricominciano a spedire dal 5 ottobre. Stai tranquillo.

mi dispiace contraddirti, sono in festa fino al 7, riprendono a spedire l'8...sigh

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71
    Originariamente inviato da matrixneo

mi dispiace contraddirti, sono in festa fino al 7, riprendono a spedire l'8...sigh

Però a me hanno inviato un'email in cui dicono che le spedizioni sarebbero ricominciate il 5 ottobre.

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71
    il num di track non era quello comunicatomi (soliti problemi ininfluenti di dhl)...la sped risulta ancora ad hong kong. Ci saranno pure le festività cinesi ma i corrieri lavorano...ho però la netta sensazione che pagherò la dogana...sigh

La dogana è sicura al 100% quando la spedizione è affidata ad un corriere poiché fanno le veci della dogana ufficiale. Io me la sono cavata con € 25 perché tutto è basato su quanto è dichiarato dal venditore.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

La dogana è sicura al 100% quando la spedizione è affidata ad un corriere poiché fanno le veci della dogana ufficiale. Io me la sono cavata con € 25 perché tutto è basato su quanto è dichiarato dal venditore.

alla fine mi ha chiamato dhl dicendo che il pacco non è ancora in loro possesso, il movimento che vedo è solo una stampa della lettera di vettura effettuata dal mittente. Però, forse, hai ragione...dovrebbero effettivamente affidarlo al corriere il 5

Baby Droid L'avatar di maxe

Smartphone
    thl w300 asus tf700t

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

be a me è andata bene hanno inviato con ***.speedpost.com.sg niente dogana
    qualcuno ha provato questo fix per il gps ? su thl consigliano questo.. h**p://www.thlmobilestore.com/news/speed-up-satelite-fix-for-gps-on-android/
    non lo fate fare a me ....

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Però a me hanno inviato un'email in cui dicono che le spedizioni sarebbero ricominciate il 5 ottobre.

Noi non siamo in ferie, sono i corrieri che lo sono...di pacchi evasi pre-blocco ce ne sono rimasti 4 THL per il resto è stato già dato tutto in mano alla DHL di HK da sabato,domenica e lunedì...tuttavia alcuni pacchi non sono riusciti a pasare il blocco quindi sono fermi a HongKong oppure tornati da noi in sede (se avete acquistato da noi, inviatemi il nome utente o email e verifico).
    Le spedizioni per i pacchi "blocco" partono nuovamente dal 5 Ottobre (in ordine cronologico), escluso alcuni ordini che vedono modelli disponibili solo dopo l'8 (W300 nero per intenderci, se siete in questa situazione, MP grazie).

Per quanto riguarda il sito, il problema di fondo è il server americano che ultimamente presenta rallentamenti mostruosi e ci scusiamo per questi inconvenienti.

Comunque per le cover stile samsung mega-s4 ovvero con display sul fronte, non ufficiali THL ce ne sono (es. quelle per lo STAR N9200, sono praticamente lo stesso cellulare), al momento solo verde o marrone (per vederle potete visionare il video del modello N9200 nel nostro canale youtbue).
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Noi non siamo in ferie, sono i corrieri che lo sono...di pacchi evasi pre-blocco ce ne sono rimasti 4 THL per il resto è stato già dato tutto in mano alla DHL di HK da sabato,domenica e lunedì...tuttavia alcuni pacchi non sono riusciti a pasare il blocco quindi sono fermi a HongKong oppure tornati da noi in sede (se avete acquistato da noi, inviatemi il nome utente o email e verifico).
    Le spedizioni per i pacchi "blocco" partono nuovamente dal 5 Ottobre (in ordine cronologico), escluso alcuni ordini che vedono modelli disponibili solo dopo l'8 (W300 nero per intenderci, se siete in questa situazione, MP grazie).

Per quanto riguarda il sito, il problema di fondo è il server americano che ultimamente presenta rallentamenti mostruosi e ci scusiamo per questi inconvenienti.

Comunque per le cover stile samsung mega-s4 ovvero con display sul fronte, non ufficiali THL ce ne sono (es. quelle per lo STAR N9200, sono praticamente lo stesso cellulare), al momento solo verde o marrone (per vederle potete visionare il video del modello N9200 nel nostro canale youtbue).
    io ne vorrei una marrone ma non riesco a comprarla sul sito. E' possibile? Ciao

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    io ne vorrei una marrone ma non riesco a comprarla sul sito. E' possibile? Ciao
    shopngo .it/cover-flip-per-thl-w300-star-n9200-con-finestrella-p-1169.html
    prego leggere la descrizione (colori disponibili solo marrone e verde)

Notte
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio