Mi devi dire il sito che promette ste cose... I dispositivi con processore mediatek non sono compatibili con skygo. Sky ha una lista dettagliata dei dispositivi compatibili e il thl w300, come tanti altri, ovviamente non compare
Spero non mi farai bannare ... allora:
hxxp://www.ebay.it/itm/SmartPhone-THL-W300-6-5-FHD-UMTS-MT6589T-Quad-Core-1-5-GHz-Android-4-2-2GB-RAM-/290991825831?pt=Smartphone&hash=item43c076e3a7&_uh b=1
SmartPhone THL W300 6.5" FHD UMTS MT6589T Quad Core 1.5 GHz Android 4.2 2GB RAM | eBay
e poi:
hxxp://www.android.future-tecnology.com/apk-sky-go-1-5-0-android-sky-go-per-android-sky-go-root/
Disponibile l?APK di Sky Go 1.5.0 per Smartphone (Ultima versione rilasciata) | Android
... se ho sbagliato qualcosa non vi arrabbiato troppo ...![]()
Ultima modifica di PaoloW8; 17-10-13 alle 08:05
Originariamente inviato da giangi71
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani AppPotresti dirci qual'è la procedura per aumentare la luminosità dei tasti soft touch?
Grazie
Salve Ragazzi grasso problema il GPS non aggancia nessun satellite ho letto che a dato problemi ad' altri utenti cosa si può fare intendo qualche ripristino o scaricare app grazie !!!!!!
ci sono mille mila guide su come risolvere i fix del gps..fai una ricerca qui nel forum...sono procedure generiche per tutti gli mtk
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Quindi hai provato? Funziona? MI daresti una grande notizia ... io purtroppo ancora non posso provarlo, perché il telefono mi è stato spedito mercoledì scorso, ma ancora non l'ho avuto e ... indovinato un po'? DHL ha smarrito il pacco ... credo me lo abbiano rispedito oggi ...![]()
Ragazzi posso farvi una domanda?
Ve la faccio lo stesso ;D
Per caso avete anche voi con il "fratellone maggiore" il problema della bussola?
Questo per intenderci
thl w200 compass bug test - YouTube