CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 50 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 495
Discussione:

THL W300 6.5 Pollici FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    a9k
    a9k non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=a9k;4588776]anche a me e arrivato oggi, solo che non cio smanettato perche mi ha Sbagliato colore mi e arrivato bianco, ho scrotto al cinesino vediamo cosa mi risponde, comunque il display e bello vivo

Rispedito in cina il bianco comprato il nero da altro fornitore arrivato oggi 3 batterie,carica da auto ,cavo usb più lettore di schede,seconda pellicola,flip cover,ci sto smanettando e installando app,poi vi diro come va il gps,ma mettendo la flip cover mi sono accorto che chiudendo la cover si spegneva lo schermo,ho cercato il motivo ci ho messo poco,e ho trovato una piccola calamita piatta dentro la parpella anteriore,in poche parole c è un sensore tra il tasto opzioni e home,provate a mettere una piccola calamita tra i tasti e lo schermo si spegnera allontanandola si accendera,domani provo copilot e sygic e vediamo il fix
    Ultima modifica di a9k; 18-10-13 alle 23:25

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma una recovery l'abbiamo per questo cellulare?

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKTAN Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma una recovery l'abbiamo per questo cellulare?
    Non ancora... Non smanettate troppo (in ogni caso non ci sono nemmeno rom)

CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Finalmente è arrivato da tinydeal. Una volta partito con DHL è arrivato in 48 ore: shezen, Hong Kong, Germania, bergamo, Trieste, pordenone in 48 ore ... controlli doganali inclusi. Sono 3 GG che faccio prove e per ora è tutto perfetto. La cosa che mi ha lasciato STUPEFATTO e il GPS: mistero dei misteri. Provengo da uno Zopo zp950 preso dall'importatore italiano ed ho un anno alle spalle di fix, lentezze varie ... come ben sapete per i noti problemi di configurazione gps degli mtk. Beh ... attivato google maps per la prima volta ho visto il fix in 5 secondi! Da 3 GG a questa parte provo e riprovo ... fix in un secondo! Ho navigato in auto dal Friuli a Novara per una gara nazionale di scherma .... Il navigatore di google non ha perso un colpo. Ovviamente sono felicissimo ...

Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoC Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato da tinydeal. Una volta partito con DHL è arrivato in 48 ore: shezen, Hong Kong, Germania, bergamo, Trieste, pordenone in 48 ore ... controlli doganali inclusi. Sono 3 GG che faccio prove e per ora è tutto perfetto. La cosa che mi ha lasciato STUPEFATTO e il GPS: mistero dei misteri. Provengo da uno Zopo zp950 preso dall'importatore italiano ed ho un anno alle spalle di fix, lentezze varie ... come ben sapete per i noti problemi di configurazione gps degli mtk. Beh ... attivato google maps per la prima volta ho visto il fix in 5 secondi! Da 3 GG a questa parte provo e riprovo ... fix in un secondo! Ho navigato in auto dal Friuli a Novara per una gara nazionale di scherma .... Il navigatore di google non ha perso un colpo. Ovviamente sono felicissimo ...

Ma con google maps non hai problemi... I problemi iniziano quando usi un navigatore, ma credo che sia anche un fatto di zone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche il mio e una tortura

CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Allora ci sono DUE ordini di problemi con il gps: 1. Velocità fix e 2. utilizzo di navigatori offnline? Ero rimasto al punto 1 ... ma sembra che qua il problema 1 non esista per fortuna.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoC Visualizza il messaggio
    Allora ci sono DUE ordini di problemi con il gps: 1. Velocità fix e 2. utilizzo di navigatori offnline? Ero rimasto al punto 1 ... ma sembra che qua il problema 1 non esista per fortuna.

Ma la velocità fix non è un grande problema... Il vero problema, purtroppo come tutti gli mtk, è la bussola! Prova a navigare a piedi con un tomtom o con un sygic e vedi quello che ti succede

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

A parte il fatto che a me il fix lo fa solo con sygic (in un millisecondo)... Con gli altri navigatori zero assoluto! Bah... Mistero

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, sono fresco di iscrizione ma vi seguo da un mesetto
    oggi ho ordinato, dopo molte riflessioni e confronti, questa meraviglia di smart ( il mio primo smart )
    penso mi ci vorra' qualche giorno in piu' dietro il bonifico
    appena arriva, cerchero' di contribuire come posso a svelarne i segreti
    sono anche in contatto con un'amico che ha la strumentazione per le misure EMI ( campi elettromagnetici )
    da qualche parte avevo letto di persone interessate a capire come si comporta il w300
    nel frattempo continuo a friggere per l'attesa

Pagina 29 di 50 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio