CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Domanda su thl w8s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché non usare l'appuntamento rr3 graphics? Io uso quello e mi pare funzioni bene.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sam94 Visualizza il messaggio
    Perché non usare l'appuntamento rr3 graphics? Io uso quello e mi pare funzioni bene.
    Ciao,correntemente uso rr3 graphics per giocarci,ma il senso dell usare l app tasks era più ampio ed estendibile a qualunque altro gioco difficilmente digeribile dal sistema.
    Se si abbassa la risoluzione grafica,probabilmente anche molti altri giochi affetti da "scattosità",potrebbero essere ben più fluidi senza dover installare una multitudine di patch,ammesso che vi siano.
    ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è possibile estendere la risoluzione 1280x720 a tutto il sistema Android? Visto che sono interessato a comprare il w8s e ritengo la durata della batteria molto più importante della risoluzione mi chiedevo se esistesse qualcosa per forzarne il funzionamento a risoluzioni inferiori

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Mestre
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Xperia Z3 & XZ1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so rispondere alla tua domanda per la risoluzione video, ma pensi di avere grossi problemi di durata batteria?
    Io ho il W8S con la rom di Paolo, lo uso per lavoro tutto il giorno facendo/ricevendo chiamate, qualche whatsup di amici/moglie durante la giornata, internet o giochi durante la pausa pranzo, ed arrivo a sera che ha comunque oltre il 30%, spesso molto di più.
    L'altra sera dopocena avrò giocato a Realracing3 quasi due ore prima che il cell protestasse per la batteria scarica (sotto al 15%)
    Onestamente la durata della batteria non mi pare un problema.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non avendolo ancora comprato il mio era più un mettere le mani avanti Vedrò quando ce l'avrò se sarà il caso di usare la rom oppure no

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho seguito la tua guida per cambiare risoluzione al mio Thl w8s, ma ho un problema... Con i comandi che hai dato tu il telefono fa cosi :
    1 avvio applicazione
    2 imposta risoluzione minore (o comunque quella scelta )
    3 ritorna alla risoluzione iniziale
    4 continua con l'esecuzione dell'app.

    Il problema infatti è che rimette subito la risoluzione iniziale... E il gioco lagga.
    Che devo fare?

    1: installare l'applicazione tasker https://play.google.com/store/apps/d....taskerm&hl=it

    2: alla voce profiles cliccare sul + , selezionare le applicazioni in cui si vuole cambiare la risoluzione e poi premere il tasto indietro

    3: alla voce new task cliccare sul + e poi la spunta, aggiungere una azione e nell'elenco selezionare script --->run shell

    4: alla voce Command digitare "am display-size 720x1280" (ovviamente potete usare anche altre risoluzioni, non le ho testate ma penso che mantenendo l'aspect ratio 16:9 non dovrebbero esserci problemi e poi mettere la spunta a root

    5: tornate indietro e premete sul comando a fianco della freccia verde, in modo da aggiungere un task di uscita

    6: ripetete gli stessi passi precedenti (task, script, shell) ma mettendo stavolta la risoluzione alla nostra originale 1080x1920

    7: tornate indietro ed avete finito!


    l'unica cosa è che durante questa fase i tasti indietro e menu sul telefono non funzionano (ma non ho ancora trovato giochi che li usino quindi non dovrebbe essere un problema) , mentre una volta chiuso il gioco o dal suo menu o con tasto centrale tutto torna alla normalità[/QUOTE]


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy