CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Domanda su thl w8s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda su thl w8s

    Salve, sono possessore da circa due mesi di un Thl w8s e praticamente installando giochi tipo iron man 3 e asphalt 8 mi sono accorto che i giochi non sono molto fluidi, sono rimasto un pò deluso visto che monta un quad core da 1,5 e una gpu sgx 544mp che sembra non sia male, lo stesso gioco iron man 3 l ho provato su un lg l9 essendo un dual core da 1 ghz e và che è una meraviglia.Sapreste darmi qualche spiegazione in più?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    il fatto è che il w8s fa girare tutto alla risoluzione di 1920x1080, molto più pesante da gestire della 960x540 dell'lg . un pò di tempo fa scrissi una piccola guida nel topic del w8s con cui abbassare la risoluzione dei giochi a 1280x720, in modo da farli andare alla fluidità ottimale e con una grafica praticamente indistinguibile da quella full hd...prova a darci un'occhiata!


    edit: trovata



    1: installare l'applicazione tasker https://play.google.com/store/apps/d....taskerm&hl=it

    2: alla voce profiles cliccare sul + , selezionare le applicazioni in cui si vuole cambiare la risoluzione e poi premere il tasto indietro

    3: alla voce new task cliccare sul + e poi la spunta, aggiungere una azione e nell'elenco selezionare script --->run shell

    4: alla voce Command digitare "am display-size 720x1280" (ovviamente potete usare anche altre risoluzioni, non le ho testate ma penso che mantenendo l'aspect ratio 16:9 non dovrebbero esserci problemi e poi mettere la spunta a root

    5: tornate indietro e premete sul comando a fianco della freccia verde, in modo da aggiungere un task di uscita

    6: ripetete gli stessi passi precedenti (task, script, shell) ma mettendo stavolta la risoluzione alla nostra originale 1080x1920

    7: tornate indietro ed avete finito!


    l'unica cosa è che durante questa fase i tasti indietro e menu sul telefono non funzionano (ma non ho ancora trovato giochi che li usino quindi non dovrebbe essere un problema) , mentre una volta chiuso il gioco o dal suo menu o con tasto centrale tutto torna alla normalità
    Ultima modifica di utente998; 01-11-13 alle 13:25

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    il fatto è che il w8s fa girare tutto alla risoluzione di 1920x1080, molto più pesante da gestire della 960x540 dell'lg . un pò di tempo fa scrissi una piccola guida nel topic del w8s con cui abbassare la risoluzione dei giochi a 1280x720, in modo da farli andare alla fluidità ottimale e con una grafica praticamente indistinguibile da quella full hd...prova a darci un'occhiata!


    edit: trovata



    1: installare l'applicazione tasker https://play.google.com/store/apps/d....taskerm&hl=it

    2: alla voce profiles cliccare sul + , selezionare le applicazioni in cui si vuole cambiare la risoluzione e poi premere il tasto indietro

    3: alla voce new task cliccare sul + e poi la spunta, aggiungere una azione e nell'elenco selezionare script --->run shell

    4: alla voce Command digitare "am display-size 720x1280" (ovviamente potete usare anche altre risoluzioni, non le ho testate ma penso che mantenendo l'aspect ratio 16:9 non dovrebbero esserci problemi e poi mettere la spunta a root

    5: tornate indietro e premete sul comando a fianco della freccia verde, in modo da aggiungere un task di uscita

    6: ripetete gli stessi passi precedenti (task, script, shell) ma mettendo stavolta la risoluzione alla nostra originale 1080x1920

    7: tornate indietro ed avete finito!


    l'unica cosa è che durante questa fase i tasti indietro e menu sul telefono non funzionano (ma non ho ancora trovato giochi che li usino quindi non dovrebbe essere un problema) , mentre una volta chiuso il gioco o dal suo menu o con tasto centrale tutto torna alla normalità
    Salve, ho provato a seguire la guida usando l' applicazione Tasker ma non mi funziona perchè non ho i permessi di root.Ci sarebbe un altra soluzione?grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato straniero77 per il post:

    robeluss (08-11-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straniero77 Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato a seguire la guida usando l' applicazione Tasker ma non mi funziona perchè non ho i permessi di root.Ci sarebbe un altra soluzione?grazie
    Sono riuscito ad abilitare la funzione root sul mio thl w8s ho seguito la guida, ma non ho capito se cambia la risoluzione, perchè provando il gioco iron man 3 è cmq lento, non vedo differenza.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    capisci che la risoluzione cambia perchè per un secondo prima che parta il gioco vedi allargarsi tutto, incluso il messaggio che dice che tasker ha richiesto i permessi di root una volta avviato poi è tutto normale, la differenza tra 1280 e 1920 praticamente non la si percepisce su uno schermo così piccolo...ci vuole un televisore da 40 pollici per distinguerli

  8. Il seguente Utente ha ringraziato utente998 per il post:

    robeluss (08-11-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    capisci che lapermessobia perchè per un secondo prima che parta il gioco vedi allargarsi tutto, incluso il messaggio che dice che tasker ha richiesto i permessi di root una volta avviato poi è tutto normale, la differenza tra 1280 e 1920 praticamente non la si percepisce su uno schermo così piccolo...ci vuole un televisore da 40 pollici per distinguerli
    Praticamente vedo che tasker chiede il permesso di root ma non vedo allargarsi lo schermo.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    in tasker dovresti avere qualcosa di simile a questo (il primo profilo)...a te cosa esce? puoi allegare una foto o descrivere la schermata? Screenshot_2013-11-05-07-50-53.jpg

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    in tasker dovresti avere qualcosa di simile a questo (il primo profilo)...a te cosa esce? puoi allegare una foto o descrivere la schermata? Screenshot_2013-11-05-07-50-53.jpg
    si la schermata è identica, però quando abilito tasker sono nel menu del telefono mi dice profilo non attivo e se faccio partire il gioco, non mi cambia la risoluzione, ho trovato un altra app che si chiama resolution changer, è affidabile o puo recare danni al telefono?

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No nessun danno... Io all'inizio usavo quella, solo che richiede il cambio di risoluzione ogni volta, mentre col tasker ho automatizzato il processo


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato utente998 per il post:

    robeluss (08-11-13)

  14. #10
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho seguito i settaggi per real racing 3,per non usare l app rr3 graphics,ma non mi funziona.
    Avviato il gioco sulla schermata blu di presentazione,dopo poco esce nella home.
    Ho provato anche con un altro gioco perfettamente funzionante,stesso risultato,all' apertura dell' app dopo qualche secondo torna in home.
    Ultima modifica di expo79; 26-12-13 alle 16:02

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy