CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 184
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl W100s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho contattato un venditore e mi dice che il problema della batteria a lui non risulta..è un bugiardo?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bialabs Visualizza il messaggio
    Ho contattato un venditore e mi dice che il problema della batteria a lui non risulta..è un bugiardo?
    chi è il venditore? Cmq si, ti ha mentito, il problema della batteria è noto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    chi è il venditore? Cmq si, ti ha mentito, il problema della batteria è noto.
    Un venditore cinese su eBay
    Peccato perché sembra un ottimo cel a questo prezzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno ha risolto il problema della batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh che a parte la batteria sto cellulare funziona bene ne ho comprati tre e tutti sono contenti. Anche i miei colleghi possessori di Samsung e Apple gelosi della velocità e fluidità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piebi75 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha risolto il problema della batteria?
    sinceramente il problema della batteria non è così grave, almeno per me, poi dipende dall'uso che ne fai...
    Io lo metto in carica la sera dopo l'una, da spento, la mattina si accende da solo ed è carico al 100%.
    Oppure se mi dimentico la sera, di giorno in ufficio lo collego al pc con il cavetto (usb solo ricarica) e arriva al 90% di ricarica anche velocemente...
    E poi c'è la seconda batteria, se ne fai un uso intenso, puoi montare la seconda batteria e poi quando puoi, ricarichi tutt'e due...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nel mio caso invece è grave
    capita che lo lascio sotto carica tutta la notte, la mattina sta al 100% e dopo un paio d'ore senza utilizzarlo segna 15% e dice di caricarlo
    oppure lo metto sotto carica e la percentuale diminuisce invece che aumentare.

qualcuno ha provato a chiamare al centro assistenza thl italia per sapere cosa dicono? i w100s in pratica sono difettosi, se uno glielo spedisce dovrebbero sistemarlo in garanzia

Quote Originariamente inviato da parapo Visualizza il messaggio
    sinceramente il problema della batteria non è così grave, almeno per me, poi dipende dall'uso che ne fai...
    Io lo metto in carica la sera dopo l'una, da spento, la mattina si accende da solo ed è carico al 100%.
    Oppure se mi dimentico la sera, di giorno in ufficio lo collego al pc con il cavetto (usb solo ricarica) e arriva al 90% di ricarica anche velocemente...
    E poi c'è la seconda batteria, se ne fai un uso intenso, puoi montare la seconda batteria e poi quando puoi, ricarichi tutt'e due...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

capita che lo lascio sotto carica tutta la notte, la mattina sta al 100% e dopo un paio d'ore senza utilizzarlo segna 15% e dice di caricarlo

qualcuno ha provato a chiamare al centro assistenza thl italia per sapere cosa dicono? i w100s in pratica sono difettosi, se uno glielo spedisce dovrebbero sistemarlo in garanzia
    espongo la mia sperienza nel breve periodo di utilizzo de w100 la ricarica lo effettuata con un caricatore nokia da 5V e 1200 mA mi dura
    abbastanza con un utilizzo medio poco web telefonate qualche sms .
    un saluto a tutti con l'agurio di una buona durata

Baby Droid L'avatar di Arianna1606

Smartphone
    Thl W100s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, anche per me il problema batteria è un po’ fastidioso. Avendolo acquistato dal rivenditore ufficiale vicino a Bologna sono andata direttamente in negozio da loro per capire come risolvere la questione. Mi hanno detto che, per ora, l’unica soluzione per avere la carica corretta è togliere e rimettere la batteria e che ciò non comporta nessun problema per il telefono, io avevo smesso di farlo per paura di fare qualche danno. Mi hanno comunque garantito con certezza che la Thl sta risolvendo il problema e che rilascerà un aggiornamento a breve, spero davvero sia così anche perché mi darebbe davvero fastidio tenermelo con questo difetto visto che, oltretutto, l’ho pagato anche parecchio….

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sai come si aumenta il volume del navigatore? perchè è un pò basso

Quote Originariamente inviato da rogerrabbit Visualizza il messaggio
    *#15963#*
    Hardware testing
    Audio
    Loudspeaker mode
    Sph e Sph2 (per la seconda sim)
    Level 6 da 136 (origine) a 155 (modifica)
    Non è il massimo ma è meglio di prima. Non ho messo 160 perchè sembra sconsigliato superare 150 quando il max è 160.

Il problema è il microfono. Non sono ancora riuscito a trovare una guida decente in quanto il valore sembra essere in esadecimale e non va alzato progressivamente come gli altri volumi. Il rischio è che l'altra persona senta il rientro della propria voce perchè cassa e mic sono troppo vicini.

PS continuo a ritenere le istruzioni della casa fasulle... o forse sono io che non riesco a interpretare il chininglese quando l'ho fatto la conseguenza è stata che utilizzando i tasti del volume laterali non potevo più regolarlo ed era sempre al max

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio