CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 184
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl W100s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@piebi75 mi spiace non so come alzare quel volume. Per me l'unica è stata mettere le cuffie

Inviato dal mio W100S usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho da qualche tempo comprato un thl w100s da lcitaly.it. Apparentemente il cellulare funzionava bene ed è filato tutto liscio fino a poco fa. Il cellulare ha però da poco iniziato ad avere comportamenti strani, blocchi e reset improvvisi. Ora invece ha smesso del tutto di funzionare, si vede una debole lucetta rossa ed apparentemente non viene caricato. Ho sempre usato il caricatore originale, comunque. Il terminale però non é completamente morto perché il PC lo vede come periferica usb, per qualche momento e poi sparisce per riapparire (ciclicamente, si direbbe quasi un carica-scarica). Qualcuno ha qualche idea in proposito? Direi che se lo invio a quelli di lcitaly rischio di non vederlo più, ma l'assistenza thl esiste da noi? Oppure potrei portarlo da un riparatore generico?

Aggiornamento: usando power+volume-up con il terminale connesso alla usb, va nel recovery menù e da qui seleziono il normal boot. Ma anche qui ogni tanto parte ed ogni tanto invece no! Il terminale non é morto ma qualcosa non va direi..

PS lcitaly.it apparentemente é sparito, il dominio non esiste più, qualcuno ha avuto modo di prendere da loro? A me era arrivato tutto correttamente, hanno chiuso??
    Ultima modifica di pappagallo; 21-03-14 alle 00:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

È un pacco di telefono.problema grave di batteria pure io e problemi di rete a volte o di non lettura di scheda sim.

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuna risposta. A me hanno detto che per ripararlo bisogna mandarlo in cina. Ma ormai non ho più fiducia. Auguri

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappagallo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho da qualche tempo comprato un thl w100s da lcitaly.it. Apparentemente il cellulare funzionava bene ed è filato tutto liscio fino a poco fa. Il cellulare ha però da poco iniziato ad avere comportamenti strani, blocchi e reset improvvisi. Ora invece ha smesso del tutto di funzionare, si vede una debole lucetta rossa ed apparentemente non viene caricato. Ho sempre usato il caricatore originale, comunque. Il terminale però non é completamente morto perché il PC lo vede come periferica usb, per qualche momento e poi sparisce per riapparire (ciclicamente, si direbbe quasi un carica-scarica). Qualcuno ha qualche idea in proposito? Direi che se lo invio a quelli di lcitaly rischio di non vederlo più, ma l'assistenza thl esiste da noi? Oppure potrei portarlo da un riparatore generico?

Aggiornamento: usando power+volume-up con il terminale connesso alla usb, va nel recovery menù e da qui seleziono il normal boot. Ma anche qui ogni tanto parte ed ogni tanto invece no! Il terminale non é morto ma qualcosa non va direi..

PS lcitaly.it apparentemente é sparito, il dominio non esiste più, qualcuno ha avuto modo di prendere da loro? A me era arrivato tutto correttamente, hanno chiuso??
    l'assistenza ThL esiste in italia ma viene offerta esclusivamente per i prodotti di importazione diretta e venduti tramite thlmobile.it e patner selezionati. Per quanto riguarda il problema che lamenti dovresti provare a risolverlo tramite un flash del telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno sa quando uscira una custom rom o un aggiornamento ufficiale?

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piebi75 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa quando uscira una custom rom o un aggiornamento ufficiale?
    Io ho installato con FlashTool questa Rom ROM THL T100S only 25-2-2014 | [Custom]-[Updated] add the 03/11/2014 on Needrom

Per il Root ho usato VRoot Get vroot_English version_Oneclick root tool. e mi ha installato un'applicazione 'superuser' Kinguser in inglese .

Rispetto alla Rom originale mi pare più fluida e reattiva ... .
    PIxel 2 XL 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma funziona pur eper il w100s? antutu quantoi ti segna? hai sempre il problema della batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Io ho installato con FlashTool questa Rom ROM THL T100S only 25-2-2014 | [Custom]-[Updated] add the 03/11/2014 on Needrom

Per il Root ho usato VRoot Get vroot_English version_Oneclick root tool. e mi ha installato un'applicazione 'superuser' Kinguser in inglese .

Rispetto alla Rom originale mi pare più fluida e reattiva ... .
    non si riesce a scaricare la versione del 25/2/14 come fare? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi sa che state parlando di un altro telefono. questo è per w100s e non T100S

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio