CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 184
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl W100s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Sempre molto Gentile per una ancora un po' imbranata.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    ho effettuato una prova e una recensione del ThL W100s e non ho riscontrato i vostri stessi problemi. Il volume delle suonerie mi sembra accettabile senza alcune modifiche (alcune sono basse altre invece molto alte quindi ipotizzo che la suoneria in se per se sia stata "registrata" con un certo volume). Per quanto riguarda la batteria, ugiuale. L'autonomia mi consente di raggiungere una giornata normale mentre staccandola dalla ricarica mi segnala il 100% correttamente (non uso il caricabatterie di serie però per evitare di "rovinare" il packaging essondomi il terminale prestato per la prova/recensione).

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I problemi (almeno personalmente) riguardano l'audio in ricezione, in particolare in viva voce e soprattutto il microfono. Hai provato il registratore audio? se registro un video si sente pochissimo. Come già detto a me le suonerie vanno bene.
    Per quanto riguarda la carica in parte confermi la mia opinione sulla potenza del caricabatterie. Il problema non è nella durata della carica ma nella corretta indicazione della percentuale di carica. Posso sapere dove l'hai recensito?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    rettifico, con il caricabatterie originale ho riscontrato lo stesso problema. messo in carica con batteria al 77% tutta la notte mi son ritrovato al mattino con la batteria al 20%. Tolta e rimessa la batteria mi ha segnato corrttamente il 100%. Ho lasciato scaricare un pò e ho messo in carica quando era al 90% con un caricabatterie samsung e la batteria è salita regolarmente al 100%. Io purtroppo dovrò riconsegnare il telefono, qualcuno riesce a verificare se cambiando il caricabatterie il problema si risolve? Per la cronaca, per il test ho usato un caricabatterie ThL uscito nella confezione del T100s (e non W100s) che praticamente son identici.

    la recensione completa la puoi trovare su (RECENSIONE) ThL W100S

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogerrabbit Visualizza il messaggio
    La suoneria risponde alla scheda Ring. Onestamente non ho fatto modifiche su quella scheda perchè il volume mi basta e in quanto anche quella è in esadecimale ovvero 0-255 e non so se aumentandone il valore il risultato corrisponde ad un aumento del volume. In teoria visto che i livelli della suoneria aumentano progressivamente (a differenza del mic) potresti provare a impostare 245 sul livello 6 e 230 sul 5 sempre in loudspeaker mode e vedere cosa succede se ti telefonano.
    Per quanto riguarda la sveglia non so se l'impostazione è sempre ring o altre. Fammi sapere come va.

    BATTERIA: ho notato che caricando il telefono tramite usb da pc il tempo di caricamento è molto più veloce... ho quindi il sospetto che il caricabatterie che dichiara 500 milliamp forse nemmeno li regge... Ho letto in giro che la ricarica e verosimilmente le statistiche percentuali migliorano sostituendolo con uno da 1 milliamp. Al momento teoria e poca empiria. Vi aggiorno nel caso di novità più consistenti (per ora funge bene solo il togli/rimetti la batteria)
    Fatto. Volume suoneria e sveglia tornati regorabili e finalmente al massimo volume la suoneria si sente. Quello che non so spiegarmi è perché seguendo le istruzioni del sito della casa produttrice che spiegava di modificare in normale mode e non in loud speaker mi abbia stravolto il volume. Comunque grazie. Almeno questo risolto.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    rettifico, con il caricabatterie originale ho riscontrato lo stesso problema. messo in carica con batteria al 77% tutta la notte mi son ritrovato al mattino con la batteria al 20%. Tolta e rimessa la batteria mi ha segnato corrttamente il 100%. Ho lasciato scaricare un pò e ho messo in carica quando era al 90% con un caricabatterie samsung e la batteria è salita regolarmente al 100%. Io purtroppo dovrò riconsegnare il telefono, qualcuno riesce a verificare se cambiando il caricabatterie il problema si risolve? Per la cronaca, per il test ho usato un caricabatterie ThL uscito nella confezione del T100s (e non W100s) che praticamente son identici.

    la recensione completa la puoi trovare su (RECENSIONE) ThL W100S
    Già da un po' vado avanti con un carica batterie diverso da quello della scatola e va meglio.
    Rimane (almeno a me) un problema pur avendo staccato dopo aver raggiunto il VERO 100% con il solito trucco (togli/rimetti batteria): la percentuale segnata a metà giornata spesso non è quella vera quindi magari segnando il 30% si spegne. Ciò vuol dire che il segnale della percentuale si sballa da sola durante la giornata. Come è possibile? Per ora non ci sono altre soluzioni.
    A voi succede o avete solo il problema della percentuale sbagliata in carica e poi in giornata va tutto bene?
    Saluti.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come letto in altri 3d sul forum un amperaggio eccessivo può danneggiare la batteria ed è per questo che non ho ancora cambiato caricabatterie... forse può andare bene un buon trasformatore che fornisca correttamente tra i 500 e i 700 milliamp.
    Una volta resettata la percentuale a me va bene per tutta la giornata senza intoppi.
    In un altro forum ho letto che bisogna caricare a terminale spento ed accenderlo col caricabatterie collegato e dopo staccarlo (se qualcuno sa tradurre questo può confermarmi di aver capito bene: encender el móvil cargado con el cargador enchufado y luego quitarlo).
    Onestamente a me non ha funzionato!

    @ russogaetano33 Continuo ad attribuire il problema della batteria al non performante connubbio tra batteria e caricatore più che a un malfunzionamento o bug dell'aggiornamento del log (ho letto la tua recensione e l'aggiornamento)
    Hai provato ad utilizzare il registratore?

    @DarSHanDiL Il volume si è stravolto perchè facendo come sembrano indicare alla thl hai impostato il livello minimo (Level 0) al massimo scompensando quindi tutto lo stepping intermedio del volume.
    Ultima modifica di rogerrabbit; 12-01-14 alle 16:11

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Bè l 'importante averlo risolto grazie. Per la batteria io credo che il problema sia al di là del momento della carica perché a me il problema si ripresenta durante tutta la giornata. Buona domenica

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @DarSHanDiL
    Hai installato molte cose? Widget vari. O peggio un launcher diverso da quello originale? Tieni sempre attivi wifi connessione dati e BT? Controlla nel log della batteria (impostazioni) quale programma ti esaurisce la carica. Io al momento non ho questo problema. Buona domenica a te

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarSHanDiL Visualizza il messaggio
    Già da un po' vado avanti con un carica batterie diverso da quello della scatola e va meglio.
    Rimane (almeno a me) un problema pur avendo staccato dopo aver raggiunto il VERO 100% con il solito trucco (togli/rimetti batteria): la percentuale segnata a metà giornata spesso non è quella vera quindi magari segnando il 30% si spegne. Ciò vuol dire che il segnale della percentuale si sballa da sola durante la giornata. Come è possibile? Per ora non ci sono altre soluzioni.
    A voi succede o avete solo il problema della percentuale sbagliata in carica e poi in giornata va tutto bene?
    Saluti.
    Ho il cellulare da solo 3 giorni e l'ho caricato 2 volte. La notte lo spengo e ieri sera ero contentissima nel vedere che alle 21 avevo il 50% di batteria, ho scattato 4 foto con flash e il telefono è morto. Probabilmente 50% non era la carica vera... però quando lo stacco dal caricatore non mi da problemi. Mi dice 100% e durante il giorno si comporta in modo regolare (a parte ieri sera).
    Volevo sapere se secondo voi si possono usare cavi generici per Samsung e caricatori universali sub.
    Inoltre ho acquistato applicazioni aggiuntive (da shpngo.it) Explorer backup e GPS Italia mentre per il root non ho dato preferenze. Mi è arrivato con il root cinese che mi manda messaggi incomprensibili. Secondo voi posso eliminare questo root? Se lo faccio cosa può succedere al telefono? E poi come si fa? Ma 'sto root che sarebbe? Scusate la mia ignoranza.... aiutatemiiiii....

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy