CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 184
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl W100s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcivelli Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho ricevuto oggi il THL W100S ho notato che ci sono 4 schermate iniziali e non trovo come modificarle od eliminarne qualcuna.
    Potete aiutarmi ?
    Grazie
    Ciao ! Purtroppo non e' personalizzabile il launcher integrato, se vuoi uno personalizzabilissimo ti consiglio Nova launcher o Apex...Comunque puoi farci una mini recensione ? Per sapere un po' se ha qualche problema...
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avendo ricercato il forum da giorni e letto pagine e pagine ancora non sono riusito a capire:
    1 da chi acquistare
    2 cosa acquistare in base al mio budget ovvero assolutamente non oltre i € 200

    Premetto che non sono un appassionato di cellulari o smartphone e che ho deciso di fare il passo di acquistarne uno cinese solo perchè:
    1 non mi piacciono le politiche dei nostri gestori
    2 non mi piace pagare 10 quando posso pagare 1 (si lo so "poco pagare poco avere" ma l'esperienza mi ha spesso confermato che "poco pagare e un pò modificare spesso produce un buon affare")
    3 mi sono seduto sul mio nokia 3210 moddato con cfw c6 meravigliosamente funzionante rompendone un pezzo di display

    Ho pensato di riportare qui la mia esperienza di acquisto passo per passo aggiornando il post dall'ordine tel telefono fino alla fine della sua vita (speriamo il più tardi possibile)

    SCELTA DEL TELEFONO E DEL VENDITORE
    Dopo numerose serate passate a scartabellare siti (recensioni e vendita online) ho optato per un w100s veduto da shopngo in offerta con spedizione gratis.

    Data ordine: 21/11/2013
    Totale ordine: €148.53
    Pagato con Carta di credito registrata su Paypal

    L'offerta si compone di
    - telefono w100s nero
    - cover trasparente
    - auricolari
    - due batterie
    - carica batterie con cavo usb
    - pellicola protettiva
    - supporto da tavolo

    All'offerta ho aggiunto come richieste accessorie
    - flip cover (vista la fine del precedente e la mia abitudine a far volare il telefono...)
    - root (mi piace l'idea di smanettare)
    - explorer + backup + gps Italia (per pochi euro accetto che lo prepari il venditore)

    Data spedizione: 23/11/2013

    Il 24/11/2013 richiedo il tracking number della spedizione e fino al 26/11/2013 (data odierna) scambio email informative con Stefania Carlucci (responsabile marketing Italia - suppongo).
    Le risposte sono puntuali (considerando le 8 ore di fuso orario), pazienti, cordiali e gentili.
    Al momento del post il pacco sembra giacere nell'hub di Hong Kong e mi è stato detto che arriverà nei primi giorni della prossima settimana (2-8 dicembre 2013).
    Forse domani avrò aggiornamenti sul tracking.

    30 11 13 Pacco preso in carico da DHL
    01 12 13 Pacco partito
    02 12 13 Pacco consegnato

    Tutto ciò che ho ordinato è arrivato regolarmente tranne il supporto da tavolo (ancora non ho capito cosa doveva essere).
    Dogana pagata € 27 a DHL
    Il telefono di colore nero è perfetto integro dotato di una pellicola protettiva già attaccata e una sostitutiva.
    Gli accessori lasciano un pò a desiderare. La cover è in plastica rigida di color marroncino mentre la flip è di un colore blue jeans cangiante scomodissima da utilizzare tanto per telefonare quanto per fare fotografie il caricabatterie è bianco.
    Backup gps italia e root funzionanti.

    Tasto dolente ROOT. Il telefono è rootato ma utilizza 2 software per il root in cinese incomprensibili. E' preinstallato un sofware che si chiama AnZhi e che sembra un play store cinese, una specie di bloatware che a suo piacere ti scarica software inutili e altrettanto incomprensibili. Dopo alcuni giorni di smanettamento e maledizioni il telefono ha iniziato a dare problemi di riavvio (una specie di riavvio a caso senza che lo decidessi io).

    Mi sono fatto coraggio e grazie al post di un altro utente ho trovato questo www . htcmania . com/showthread.php?t=726140 e questo www . htcmania . com/showthread.php?p=11423314#post11423314. Sono riuscito ad utilizzare la recovery modificata installata nell'sd e ad avviarla tramite mobile uncle tools fatto backup seguito le istruzione e il telefono è rinato.
    Perfetto senza cineserie!

    Il telefono funziona perfettamente, la batteria dura una giornata foto e tutto il resto vanno bene.

    PROBLEMI: la batteria se messa in carica di notte la mattina dopo non è mai al 100%. Devo toglierla e rimetterla per avere la percentuale di carica corretta (al momento nessuna soluzione).
    Il volume in generale (audio video vivavoce microfono in registrazione) è tutto eccessivamente basso. Avevo iniziato a smaneggiare prima di flasharlo ma con pochi risultati (al momento lo lascio così anche se qui www . thlmobilestore . com/news/how-to-change-thl-mboile-phone-the-volume/ ci sono quelle che dovrebbero essere delle istruzioni "ufficiali")

    E' uscito anche il nuovo firmware per thlw100s brikkati qui www . thlmobilestore . com/news/thl-w100s-android-4-2-2-the-latest-firmware/

    Al momento è tutto. Appena avrò aggiornamenti posterò

    PS Grado di soddisfazione attuale molto elevato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rogerrabbit per il post:

    jullliana (23-12-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    italy
    Messaggi
    5
    Smartphone
    thl w100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao rogerrabbit hai provato il nuovo firmware? ci sono miglioramenti di volume audio/suonerie e durata della batteria?
    grazie

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jullliana Visualizza il messaggio
    ciao rogerrabbit hai provato il nuovo firmware? ci sono miglioramenti di volume audio/suonerie e durata della batteria?
    grazie
    Le versioni disponibili sono queste:
    ThL.W100.A1.131018.JB5.V16.QHD.EN.COM.8P32_MT6582_ W_4H5
    ThL.W100.A2.131115.JB5.V16.QHD.EN.COM.8P32_MT6582_ W_4H5

    Quella cui mi riferivo nel post è la seconda ed è la stessa installata nel mio terminale. (La batteria se la cava bene sto testando con Launcher8 e faccio tutta una giornata tranquillamente con vari widget attivi - per il volume ho visto guide e modalità molto discordanti per migliorarlo quindi ci metterò mano quando ci sarà qualche info più promettente)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ,
    Quote Originariamente inviato da rogerrabbit Visualizza il messaggio
    Le versioni disponibili sono queste:
    ThL.W100.A1.131018.JB5.V16.QHD.EN.COM.8P32_MT6582_ W_4H5
    ThL.W100.A2.131115.JB5.V16.QHD.EN.COM.8P32_MT6582_ W_4H5

    Quella cui mi riferivo nel post è la seconda ed è la stessa installata nel mio terminale. (La batteria se la cava bene sto testando con Launcher8 e faccio tutta una giornata tranquillamente con vari widget attivi - per il volume ho visto guide e modalità molto discordanti per migliorarlo quindi ci metterò mano quando ci sarà qualche info più promettente)
    Ciao, puoi postare il link per il download, stò girovagando da un bel pò, ma non riesco a trovare da dove poterla scaricare

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    ,

    Ciao, puoi postare il link per il download, stò girovagando da un bel pò, ma non riesco a trovare da dove poterla scaricare
    Il link è al post 12 devi solo togliere gli spazi. Ti rimanda a needrom per scaricare la rom e ci sono i file necessari se hai brikkato il tel. Sempre al post 12 c'è il link al sito spagnolo per flasharlo a seconda della rom installata. Attenzione: non so se chi ha la rom A1 può installare la rom A2 (potrebbero esserci problemi di compatibilità hw, meglio leggere in giro prima)!

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    ,

    Ciao RogerRabbit, puoi postare il link per il download, stò girovagando da un bel pò, ma non riesco a trovare da dove poterla scaricare
    Per RogerRabbit,Il link copiato al post 12,mi porta sulla pagina della Thl,ma come download mi dà solo i driver linkabili,non la rom.Puoi essere piu chiaro,grazie

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Per RogerRabbit,Il link copiato al post 12,mi porta sulla pagina della Thl,ma come download mi dà solo i driver linkabili,non la rom.Puoi essere piu chiaro,grazie
    Questa pagina www . thlmobilestore . com/news/thl-w100s-android-4-2-2-the-latest-firmware/ riporta tre link uno per i driver uno per il tool del flash e uno per la rom. A quanto pare tutto il materiale è (come avevo accennato) hostato su needrom e quindi serve l'account per scaricarlo (...bugmenot...). Ripeto che la rom in questione è quella che ho utilizzato io, ma presa dal sito spagnolo ottimizzata senza cineserie, col led di notifica attivato e la rimozione della intro sonora all'avvio. Fate vobis
    Ultima modifica di rogerrabbit; 25-12-13 alle 20:07

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    ho comprato 2 settimane fa il thl w100s.
    I problemi che ho riscontrato io sono gli stessi di rogerrabbit per quanto riguarda la batteria..non si carica del tutto, addirittura mentre è attaccato alla corrente la percentuale scende invece di salire. appena staccato scende del 20% salvo poi spegnere, togliere e rimettere batteria e lì (forse) la percentuale è quella giusta.
    Prima avevo un sony xperia s che faceva delle belle foto con gli stessi 8 megapixel, con il thl mi trovo molto peggio e il volume come diceva roger si sente veramente troppo basso, anche per quanto riguarda le telefonate.
    Forse mi faranno cambio con un altro telefono ma a quanto pare il problema della batteria non sincronizzata è universale.
    Sto cercando anche io soluzioni e aspetto delucidazioni su come comportarsi per risolvere problema batteria.

    grazie a tutti
    Ultima modifica di DarSHanDiL; 26-12-13 alle 13:41

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    salve io ho risolto il problema volume in questo modo: inserendo in google la seguente ricerca:
    thlmobilestore.com/news/how-to-change-thl-mboile-phone-the-volume.






    sono inesperto prima uscita su un forum (terminologia e comprensibilità bassa)
    Ultima modifica di carsico; 27-12-13 alle 20:49 - Motivo: dimenticanza

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy