CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 226 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate raga....ho il thl t 100 s ma ho diversi problemi...non mi intendo per niente di queste cose....con conosco neanche il significato di tutti questi termini.... Ho letto tutti i vostri post ma non ho capito niente....sapreste aiutarmi o darmi qualche consiglio?... La ricezione wifi è debolissima e su fb va nei pazzi continuamente....ho capito che volendo e sapendolo fare potete modificare tutto...sono anche disposto a pagare....penso di aver capito che è un telefono che ha potenzialità.... Non volevo ricomprarlo...grazie a tutti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Met75 Visualizza il messaggio
    Scusate raga....ho il thl t 100 s ma ho diversi problemi...non mi intendo per niente di queste cose....con conosco neanche il significato di tutti questi termini.... Ho letto tutti i vostri post ma non ho capito niente....sapreste aiutarmi o darmi qualche consiglio?... La ricezione wifi è debolissima e su fb va nei pazzi continuamente....ho capito che volendo e sapendolo fare potete modificare tutto...sono anche disposto a pagare....penso di aver capito che è un telefono che ha potenzialità.... Non volevo ricomprarlo...grazie a tutti
    per il wifi posso solo dirti di provare a controllare che i contatti della cover dietro siano ben appoggiati ai contatti dorati che trovi tolta la cover posteriore, appunto.
    Per facebook, non funziona molto bene nemmeno a me, non sono sicuro ma penso sia colpa anche dell'applicazione stessa.
    Puoi provare a disinstallare e reinstallare l'applicazione

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    per il wifi posso solo dirti di provare a controllare che i contatti della cover dietro siano ben appoggiati ai contatti dorati che trovi tolta la cover posteriore, appunto.
    Per facebook, non funziona molto bene nemmeno a me, non sono sicuro ma penso sia colpa anche dell'applicazione stessa.
    Puoi provare a disinstallare e reinstallare l'applicazione
    Anche al sottoscritto FB da problemi dopo l'ultimo aggiornamento ... .
    PIxel 2 XL 4/64

5. Il seguente Utente ha ringraziato page64 per il post:

cybermod (30-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho gia fatto ma....come dicono.... Crasha?.... In continuazione...

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ieri Rovo ha creato un thread con una FAQ aggiornata Xposed framework FAQ / Known issues - xda-developers
    Tra le altre cose parla di Aliyun OS xda-developers - View Single Post - Xposed framework FAQ / Known issues

No chance of fixing this within Xposed. It was reported that deodexing the ROM and then deleting the /system/framework/*.jex files helps, however you won't get any support for this in the Xposed subforum.

************************************************** ****************************

Vi ricordate la storia della MIUI?

Rovo ha aggiornato la vicenda xda-developers - View Single Post - Xposed framework FAQ / Known issues racontando che Dexspy (il nome che hanno dato a Xposed copiandone il codice) è ancora presente nella MIUI. E quelli della MIUI alla fine hanno rilasciato il sorgente per il forking (che ancora non riconosce i veri autori) per rispettare il creative common e tenersi il codice. L'hanno migliorato? Hanno aggiunto features? Assolutamente no!

I checked it and didn't find any additional code/features, they just removed some resource-related code. And they renamed everything, so there wasn't a single mention of "Xposed" anymore. The "NOTICES" file in the original project mentions Tungstwenty and me as authors. They removed these lines.
    So it's not about forgetting to give credit, they intentionally obfuscated whose work they built upon (you can't even say that, as they didn't add any value themselves).

Chapeu!
    Quindi l'Android 4.2.2 sui cinoterminali (THL ZOP ecc.ecc.) è in realtà una versione adattata di Alyun OS (che è derivato da Android ma modificato in alcune parti ..) ? , questo per compatibilità con i processori MTK o solo per 'rompere le scatole' ?
    PIxel 2 XL 4/64

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

mi sa proprio che dovrai aspettare un futuro aggiornamento.
    Lascia stare facebook, pensa più alla *iga

9. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

page64 (30-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non preoccuparti....in quel ramo me la cavo....grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Met75 per il post:

page64 (30-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Met75 Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti....in quel ramo me la cavo....grazie
    graaandee!!
    Cmq porta pazienza.
    E tieniti il telefono perchè per quello che costa è davvero ottimo, e poi sicuramente uscirà qualcosa di più performante in termini di sistema operativo. Comincia a leggerti qualche guida su come aggiornare e seguiti questo post pian pianino, ti aiuteremo

13. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

page64 (30-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Quindi l'Android 4.2.2 sui cinoterminali (THL ZOP ecc.ecc.) è in realtà una versione adattata di Alyun OS (che è derivato da Android ma modificato in alcune parti ..) ? , questo per compatibilità con i processori MTK o solo per 'rompere le scatole' ?
    E' un vero OS basato su Android come tanti altri (per esempio la MIUI) ma in cui hanno cambiato radicalmente il compiler e il framework (nessun'altro l'ha mai fatto prima).
    Da quello che leggo, Aliyun OS è stato sviluppato da una sussidiaria di Alibaba (l'Ebay Cinese) ed è pensato per avere al centro di tutto il cloud computing (The OS is heavily focused on cloud storage, and at launch, Alibaba promised users 100GB of free storage space for media, files, and – of course – applications) quindi servizi di clouding e grande integrazione col loro social network Baidu (il facebook cinese) e soprattutto col loro store Aliyun App Store (..non a caso) in cui vendono anche app piratate.
    Praticamente vogliono fregare Google che è a conoscenza di tutto già da un anno e mezzo dato che avevano minacciato la ACER quando all'epoca mise Aliyun OS in un suo smartphone (Alibaba chimed in on the news as well, with an unnamed representative stating that Acer was "notified by Google that if the product runs Aliyun OS, Google will terminate its Android-related cooperation and other technology licensing with our partner," adding "we regret Google's action.").
    Aliyun OS è in sviluppo da tre anni e oramai gli smartphone con questo OS si stanno diffondendo in Cina.

P.S. Il sito ufficiale degli sviluppatori di Aliyun OS ---> ?OS
    P.S.2 Ecco cosa ha dichiarato Alibaba
    Aliyun OS incorporates its own virtual machine, which is different from Android's Dalvik virtual machine. Aliyun OS' runtime environment, which is the core of the OS, consists of both its own Java virtual machine, which is different from Android’s Dalvik virtual machine, and its own cloud app engine, which supports HTML5 web applications. Aliyun OS uses some of the Android application framework and tools (open source) merely as a patch to allow Aliyun OS users to enjoy third-party apps in addition to the cloud-based Aliyun apps in our ecosystem."

Traduco questo passo perchè è molto interessante:
    Aliyun OS incorpora una virtual machine proprietaria, che è diversa dalla Dalvik di Android. Il sistema runtime (= Run-time system - Wikipedia) di Aliyun OS, che è il nocciolo del sistema operativo, consiste sia di una propria Java Virtual Machine (che è diversa dalla Dalvik) che da un suo motore cloud per le app (che supporta il formato HTLM5). Aliyun OS utilizza una parte degli strumenti e del framework di Android (che sono open source) meramente come pezza per permettere agli utilizzatori di Aliyun di far girare app prodotte da terze parti (e qui si riferisce alle app dello store di Google!) in aggiunta alle app basate sul clouding del nostro ecosistema (ovvero, vogliono creare il loro standard e chiudere il recinto dei buoi=clienti cinesi)
    Ultima modifica di Bokonon; 30-04-14 alle 17:31

15. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (30-04-14)

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Allora, proprio stamattina, Rovo ha scritto come vuole il logcat --> xda-developers - View Single Post - [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.5.1)(12.04.2014)
    Quindi, entri nel framework e lo disinstalli.
    Attacchi ADB come ho scritto nel post precedente ma non fai il reboot!
    E dai il comando che chiede Rovo nel post adb logcat -v time > logcat.txt
    Poi torni dentro il framework e lo installi di nuovo: infine sempre da li, clicchi soft reboot e una volta che ha completato il boot, fermi ADB con CRTL-C e fornisci il log a Rovo.
    In effetti usando il soft reboot è più semplice perchè da continuità al logcat (senza stare la a scivere rapidamente un comando al reboot come ti avevo detto io ).

Non sarebbe male fare uno screenshot come questo:
    Allegato 109627
    Così si vedono i processi attivi (i miei sono tutti verdi).

Scrivo tutto questo perchè ieri c'era un tipo col W200S che insisteva sul framework deodexed e sul fatto che Xposed si riesce ad installare.
    Gli hanno risposto che non hanno il cell. e che non devono sistemare nulla: è lui che deve fornire le info per capire se il deodexed è compatibile o meno con Xposed. Ma il tipo è di legno: toglietevi la curiosità e fatelo voi!
    Ho il logcat , come lo mando a ROVO ?
    PIxel 2 XL 4/64

Pagina 102 di 226 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio