CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 226 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Red, prova soundabout. Nel caso la compri..
    Proverò sicuramente

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Sicuramente è così. Io comunque non me ne intendo affatto di queste cose.
    Mi spiace per Red e per te. Oggettivamente è una scocciatura non poter usare il cell come player.

    Che cuffie hai preso Red?
    Allora............. Kipsh S5i, soundmagic e10, adesso soundmagic e30 che per quello che costano sono davvero fenomenali!!! Molto equilibrate, meglio delle S5 che hanno troppi bassi per i miei gusti.
    Ultima modifica di reddog; 28-05-14 alle 19:05

  4. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

    Bokonon (28-05-14)

  5. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento della GB è stata introdotta anche la versione Donate nello Store. Chi fa la donazione può accedere al menù Ultimate Notification Control che permette di impostare app per app come si devono comportare le notifiche. Ovviamente ha senso solo per le app che notificano. Per esempio, uno può diversificare il tempo di lampeggiamento e i colori del LED e anche la vibrazione e il suono di un messaggio per differenziare Whatsapp piuttosto che una notifica di un SMS. Inoltre, attiva il backup e il restore della configurazione di GB...e non avete idea di quanto sia utile dato che solo reimpostare tutto daccapo dopo un flash di una ROM o dopo aver cambiato cell. valgono da soli 3 euro del mio tempo IMHO!
    Io avevo già versato un obolo via Paypal mesi fa (e quindi avevo già la versione Donate) ma ho ritenuto di versare anche i tre euro aggiuntivi. Se pensate che la GB valga un obolo....fate vobis.
    Colgo l'occasione per dirvi che l'ultima versione dello store, di cui vi ho parlato, permette di dare il rating ad un'app solo se uno si collega a Google+. Ma che rotti in c.!
    Ergo, non darò più rating alle app

    P.S. Un momento però...adesso vedo che nel menù About della GB c'è il link alla Google+ Community della GB. Forse allora si tratta di un caso speciale e lo Store mi ha chiesto di entrare in Google+ solo per questo motivo. Boh, lo scoprirò solo vivendo.
    P.S.2 Chiede il log a Google+ per tutte le app...marò come odio 'sta cosa.
    Ultima modifica di Bokonon; 28-05-14 alle 19:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (28-05-14)

  7. #1334
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ehilà raga, mentre il thl che ho non ha grossi problemi, quello che ho venduto, mi dicono, si spegne e si riavvia anche durante una chiamata. Cosa bisogna fare? Da quello che ho letto in giro questo è un problema che hanno anche altri smartphone tipo Samsung. Sarà un problema di app o di software? Hardware non credo. Accetto consigli.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  8. #1335
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Ehilà raga, mentre il thl che ho non ha grossi problemi, quello che ho venduto, mi dicono, si spegne e si riavvia anche durante una chiamata. Cosa bisogna fare? Da quello che ho letto in giro questo è un problema che hanno anche altri smartphone tipo Samsung. Sarà un problema di app o di software? Hardware non credo. Accetto consigli.
    Da quello che ho letto, il telefono dovrà fare un hard reset salvando i vari dati.... Giusto?
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  9. #1336
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda : io ho il thl versione 4.2.2, numero build thl_t100s.a2.jb9.fhd.en.16p256.IMX135.MT6592GW.201 40102
    Il telefono è rootato.
    Ho notato che non posso andare in recovery premendo il tasto di accensione.
    Ho letto tutti i post pubblicati anche se a volte mi sono perso nei tecnicismi.
    Volevo sapere se è disponibile una nuova versione che sia stabile e senza bug. Se si mi potete linkare dove trovarla? Attualmente mi trovo molto bene con quella che ho, unici bug (già rilevati da altri del forum) bussola e Jack.
    Anticipatamente GRAZIE!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

    page64 (29-05-14)

  11. #1337
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Ultima domanda : io ho il thl versione 4.2.2, numero build thl_t100s.a2.jb9.fhd.en.16p256.IMX135.MT6592GW.201 40102
    Il telefono è rootato.
    Ho notato che non posso andare in recovery premendo il tasto di accensione.
    Ho letto tutti i post pubblicati anche se a volte mi sono perso nei tecnicismi.
    Volevo sapere se è disponibile una nuova versione che sia stabile e senza bug. Se si mi potete linkare dove trovarla? Attualmente mi trovo molto bene con quella che ho, unici bug (già rilevati da altri del forum) bussola e Jack.
    Anticipatamente GRAZIE!
    Per andare in recovery (quella originale) devi riavviare il cell tenendo premuto il taso volume su , da lì puoi installare la recovery mod : ROM CWM&TWRP THL T100 | [Custom] add the 01/12/2014 on Needrom

    Ti consiglio la prima della lista , la scarichi sul cell (SD esterna ) poi riavvi in Recovery e sceglio Install ZIP poi selezioni il file .zip della REcovery CWM e lanci l'installazione , una volta installata con la CWM puoi fare il backup della rom e installare quelle CUstom , io utilizzo : ROM Cyanogenmod 11 | [Custom]-[Updated] add the 05/12/2014 on Needrom , stesso procedimento come per installare la CWM .
    PIxel 2 XL 4/64

  12. Il seguente Utente ha ringraziato page64 per il post:

    cybermod (29-05-14)

  13. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera ho risolto... Smontato tutto ed è a clip a pressione, per il caricabatterie, carica ma solo con un cavetto Samsung... Buh

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  14. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Ultima domanda : io ho il thl versione 4.2.2, numero build thl_t100s.a2.jb9.fhd.en.16p256.IMX135.MT6592GW.201 40102
    Tu hai questa ROM --> ROM T100S official ROM | [Official]-[Updated] add the 01/15/2014 on Needrom
    Ed è la stessa identica versione utlizzata dalla versione moddata chiamata CM11 (cambiano solo poche cose e sono per il 95% puramente estetiche).
    Moltissimi sono tornati indietro alla tua ROM, tu invece vuoi andare in controtendenza e mettere Aliyun OS.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (29-05-14)

  16. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemino...
    Dopo qualche mese di utilizzo e senza motivo apparente (vabbè forse l'ho sbattuto un paio di volte ma mai in modo violento) mi sono ritrovato il touch del T100S con una fascia orizzontale non funzionante. Ho trovato du Antelife il touch a circa 50 euro e decido di ritirarlo. Mi arriva dopo circa un mese e mezzo e decido di procedere alla sostituzione. Con mia grande soddisfazione la riparazione è riuscita perfettamente ma mi accorgo subito di un problemino. Quando inserisco la batteria, anche a telefono spento, mi si accendono i led dei tasti retroilluminati e così rimangono sempre. Il cell è perfettamente funzionante in tutto ma i led rimangono sempre accesi, si spengono solo se stacco fisicamente la batteria. Ho ricontrollato il tutto più volte, non c'è nulla di sbagliato nel riassemblaggio del telefono.
    Cosa può essere successo? E cosa posso fare? Posso, in caso estremo, tagliare fisicamente la pista con i led senza che questo influisca sul funzionamento del telefono?

  17. Il seguente Utente ha ringraziato gecodesign per il post:

    page64 (30-05-14)

Pagina 134 di 226 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy