Originariamente inviato da
celexis
Ciao
sto provando la ROM Cyanogen da 4-5 giorni: non sono un esperto per cui non so capire che tipo di modifiche sono state fatte nel dettaglio.
Tuttavia ho riscontrato questi miglioramenti che mi fanno pensare che è stata messa mano al kernel, quasi sicuramente:
- exposed e gravitybox funzionanti immediatamente senza nessun work-around (ho solo dovuto mettere il flag su gravitybox nei moduli di exposed)
- tutte le altre rom che ho provato (MIUI, evolution, stock, rtc.) mi crashavano (nel senso che mi mandavano fuori dall'app in questione) senza apparenti motivi anche su app qualsiasi tipo quizduello, cioè di poco "peso", ma anche su app pesanti come asphalt, etc. - dall'installazione della cyanogen l'unica app che crasha, anzi che mi fa andare addirittura in reboot il telefono una volta su 5 è Antutu. Su tutte le altre la stabilità è ottima.
Non sono bravo a capire cosa possono avere fatto, ma se vi serve qualche log o qualche file di configurazione di sistema per capire, posso postarne il contenuto.
Sono molto soddisfatto della rom e credo che la cambierò solo quando uscirà qualcosa ugualmente stabile
ciao