CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 226 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Tinted serve a cambiare il colore della bar in modo che si accordi al colore della app aperta, cioè se apri il browser la status bar diventa bianca, se apri il play store la bar diventa verde ecc..... ecc...

Xui la uso sopratutto per gli elenchi, ci trovi delle animazioni che non servono a un tubo ma stilosissime, i colori della quicksetting devo ancora padroneggiarla bene perchè non sono sicuro mi piaccia..... in generale le modifiche che ti da xui sono tutte più che altro abbellimenti, mentre gravity per me ha modifiche anche utili.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reddog per il post:

Bokonon (20-05-14),page64 (19-05-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Tinted serve a cambiare il colore della bar in modo che si accordi al colore della app aperta, cioè se apri il browser la status bar diventa bianca, se apri il play store la bar diventa verde ecc..... ecc...
    La GB va al sodo ma anch'io non disdegno qualche abbellimento.
    Se mi dici che non vedi conflitti usando insieme la trasparenza della status e tinted, allora la provo.
    In effetti la trasparenza scompare quando si aprono le app quindi potrebbero non esserci alcun conflitto fra la GB e Tinted.
    Fammi sapere!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (19-05-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Vi consiglio 4 piccoli moduli che non pesano quasi nulla in termini di memoria ma fanno operazioni assai utili IMHO.

Il primo è AppSetting scritto dagli stessi coder di Xposed (mi raccomando, per ora mettete la versione 1.8 dato che la 1.9 è già aggiornata per il nuovo Xposed.)
    Appsetting permette di cambiare alcune caratteristiche video per ogni singola app!

Xprivacy. Invece di ritirare i permessi, invia false informazioni quando vengono richieste. Per esempio, se un app di google chiede la nostra rubrica, Xprivacy ne manda una vuota...quindi lo accontenta e Google non crasha.

Crappalinks è piccolissmo ma prezioso. Crappalinks apre una finestra in cui chiede con quale app aprire il link! Sembra poco ma mi rende molto più felice.

Bootmanager fa solo una cosa, ovvero impedisce alle app selezionate di partire al boot.
    Molto molto belli....... penso proprio di installarli oggi stesso!!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

La GB va al sodo ma anch'io non disdegno qualche abbellimento.
    Se mi dici che non vedi conflitti usando insieme la trasparenza della status e tinted, allora la provo.
    In effetti la trasparenza scompare quando si aprono le app quindi potrebbero non esserci alcun conflitto fra la GB e Tinted.
    Fammi sapere!
    No, ogni tanto mette i colori a cavolo, ma crash zero, solo capita, a volte, che i colori non siano corretti, ma comunque figo

8. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

page64 (19-05-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Riflasha il logo.bin originale.
    Ti ho preparato lo .zip da flashare via recovery.
    logo_originale
    A proposito Page..se vuoi farti il tuo logo...xda-developers - View Single Post - Changing boot logo (logo.bin) program
    E' davvero carino e semplicissimo il programma.
    Ho visto il globo di cui parlavi...orribile!
    Comunque, ero curioso e ho visto che dentro il logo.bin ci stanno le immagini della pila (quando si ricarica il cell da spento) e poco altro.
    Basta creare un'immagine in formato .png con le stesse dimensione della prima immagine (1080x1920 come il vostro schermo) e poi sostituirla sia alla prima che all'ultima imagine.
    Poi il programma ricompila il logo.bin e crea pure lo .zip flashabile...che ha il medesimo script dello .zip che ti ho messo a disposizione (in realtà volendo puoi usare il mio .zip sostituendo il logo.bin all'interno con quello che ti farai).
    Ultima modifica di Bokonon; 19-05-14 alle 21:53

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

celexis (20-05-14),page64 (19-05-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    No, ogni tanto mette i colori a cavolo, ma crash zero, solo capita, a volte, che i colori non siano corretti, ma comunque figo
    Ok, mi hai convinto

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (19-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

Per quanto sia vero che la THL cambia spesso i touchscreen e che probabilmente sia il tuo caso....ho scoperto un paio di cose che potrebbero interessarvi.
    Guardando i build.prop di gennaio e febbraio ho comparato le build.
    thl_T100S.A2.JB9.FHD.EN.16P256.IMX135.MT6592GW --> gennaio
    thl_T100S.159D.A2.JB9.FHD.EN.16P256.IMX135.MT6592G WP ---> febbraio
    Nel nome della build vengono sempre codificate le caratteristiche dell'hardware e delle revision.
    Per esempio IMX135 indica semplicemente il sensore della Sony della fotocamera.
    L'aggiunta del 159D è probabilmente per differenziare AOSP e Aliyun OS, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Notate anche voi che alla fine ci sono rispettivamente MT6592GW e MT6592GWP?
    La cosa mi ha incuriosito parecchio perchè, tornando indietro nelle build, ho visto che a volte comparivano due build con la stessa data e che differivano solo la presenza o meno della P.
    Alla fine, dai russi ho trovato la risposta (loro stanno sempre a contatto con i cinesi). Esistono due versioni di T100S: la prima supporta il WCDMA classico per gli occidentali, mentre la seconda supporta il TD-SCDMA ed è la build che ha P finale.
    Quindi vale la pena segnarsi la ROM con cui arriva il cell e verificare di che tipo sia. In linea generale dovrebbero inviare all'estero solo i cell con le build MT6592GW ma non si sa mai.

La seconda cosa riguarda la ROM col theming della Cyanogen ROM Cyanogenmod 11 | [Custom]-[Updated] add the 05/12/2014 on Needrom basata sul firmware di febbraio.
    Leggendo solo le info sembra proprio che chi ha fatto il lavoro sappia il fatto suo. Non ha solo fatto le solite cose e apportato modifiche estetiche ma ha messo mano al kernel.
    Non solo ha aggiunto il supporto init.d e degli script al boot ma ha credo che abbia modificato il compiler utilizzato reimpostando JIT.
    Altrimenti non mi spiego questa frase:
    - Improved performance and AnTuTu score (by using the JIT compiler and the use of GPU for 2D drawings).
    La cosa è da verirficare ma sembra proprio che abbia inibito JAZZ e reinstaurato JIT. Insieme ai file deodexed, potrebbe davvero essere riuscito a far funzionare Xposed e la GravityBox (se poi sia perfettamente compatibile non lo so).
    Ha anche cambiato il governor della CPU e ha inserito una delle varianti standard fra quelle custom codificate dagli smanettoni (roba che di solito fanno quando fanno i kernel per le varie CM).
    Hanno messo la Hotplug, la numero 21 della lista -->

Insomma, impressionante. Io se fossi Miko ci darei un'occhiata...
    Ciao
    sto provando la ROM Cyanogen da 4-5 giorni: non sono un esperto per cui non so capire che tipo di modifiche sono state fatte nel dettaglio.
    Tuttavia ho riscontrato questi miglioramenti che mi fanno pensare che è stata messa mano al kernel, quasi sicuramente:
    - exposed e gravitybox funzionanti immediatamente senza nessun work-around (ho solo dovuto mettere il flag su gravitybox nei moduli di exposed)
    - tutte le altre rom che ho provato (MIUI, evolution, stock, rtc.) mi crashavano (nel senso che mi mandavano fuori dall'app in questione) senza apparenti motivi anche su app qualsiasi tipo quizduello, cioè di poco "peso", ma anche su app pesanti come asphalt, etc. - dall'installazione della cyanogen l'unica app che crasha, anzi che mi fa andare addirittura in reboot il telefono una volta su 5 è Antutu. Su tutte le altre la stabilità è ottima.
    Non sono bravo a capire cosa possono avere fatto, ma se vi serve qualche log o qualche file di configurazione di sistema per capire, posso postarne il contenuto.
    Sono molto soddisfatto della rom e credo che la cambierò solo quando uscirà qualcosa ugualmente stabile
    ciao

14. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

page64 (19-05-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Ciao
    sto provando la ROM Cyanogen da 4-5 giorni: non sono un esperto per cui non so capire che tipo di modifiche sono state fatte nel dettaglio.
    Tuttavia ho riscontrato questi miglioramenti che mi fanno pensare che è stata messa mano al kernel, quasi sicuramente:
    - exposed e gravitybox funzionanti immediatamente senza nessun work-around (ho solo dovuto mettere il flag su gravitybox nei moduli di exposed)
    - tutte le altre rom che ho provato (MIUI, evolution, stock, rtc.) mi crashavano (nel senso che mi mandavano fuori dall'app in questione) senza apparenti motivi anche su app qualsiasi tipo quizduello, cioè di poco "peso", ma anche su app pesanti come asphalt, etc. - dall'installazione della cyanogen l'unica app che crasha, anzi che mi fa andare addirittura in reboot il telefono una volta su 5 è Antutu. Su tutte le altre la stabilità è ottima.
    Non sono bravo a capire cosa possono avere fatto, ma se vi serve qualche log o qualche file di configurazione di sistema per capire, posso postarne il contenuto.
    Sono molto soddisfatto della rom e credo che la cambierò solo quando uscirà qualcosa ugualmente stabile
    ciao
    Ciao Celexis.
    La ragione per cui funziona Xposed è nota: se ne è parlato molto nei post dell'ultimo mese in questo thread.
    Riassumendo, la stock ROM ufficiale di gennaio non aveva ancora Aliyun OS.
    Sia la evolution che la CM sono modificazioni della stock di gennaio.
    Potenzialmente la più stabile di tutte le ROM è appunto la stock di gennaio ma poi sarebbe necessario apportare le modifiche da soli.

E' un bene che funzionino queste ROM AOSP...siete i più fortunati fra i possessori degli octacore THL e Zopo.
    Se e quando arriverà kitkat...allora potrebbe cambiare tutto

16. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (20-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti con questa rom di cui posto la foto posso provare ad installare la rom cyanogen
    Screenshot_2014-05-20-08-34-01.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

alberto, hai il cellulare rootato?
    Se si, installa CWM, fai un backup del tuo cellulare, poi scarici la cyano e testi.
    Se va sei apposto se non va, tranquillamente te ne torni alle "origini" ripristinando il tuo backup.

Io lo faccio spessissmo, così non rischio di perdere i dati.

Usa anche titanium backup per poi ripristinare i dati nel caso ti piacesse la nuova rom

19. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

alberto300 (20-05-14)

Pagina 124 di 226 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio