CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 226 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    ragazzi, quasi fermi tutti, giusto perchè vorrei delle spiegazioni e dirvi un pò che ho combinato in questi giorni:
    - mi sono scaricato un pò di rom da provare, tanto al lavoro ero rilassato (ma è già finita!!!!).

Dunque, ho provato la "Completed ROM" dove si asseriva che la bussola era stata fissata (ma a me non pare molto.... andrebbe approfondito tramite googlemaps, cosa che farò) e poi ho provato NIBURU T100S, che credo essere un porting bello e buono.
    Il fatto:
    nella NIBURU c'è un file che si installa via CWM, in pratica è Xposedframework Fixed. Nella Completed Rom questo file non c'è.
    Ho installato la competed rom, ho installato framework che mi ha avvisato addirittura che sentiva la presenza di AliyumOS. Va bene, allora ho preso (per curiosità, per pasticciare) il file xposed fixed della NIBURU e l'ho installato tramite CWM, e pensa un pò: ANDAVA!
    ho installato gravity, e andava..... sono un pò basito al riguardo, come si spiega? se lo avete già spiegato non incazzatevi!!!

Alla fine però ho installato la Cyano 2.0 così, per vedere anceh questa, e siccome non ho più tempo, ripristino un pò di dati e poi ci ripenserò in futuro.
    La parte bussola per me rimane mooooolto importante!!

A voi la parola..... ehm, lo scritto!
    Diciamo che l'analisi del 'caso' andrebbe fatta dal prode Bokonon mà una domanda : nella NIBURU funzionava tutto ? sensore prox sensore luce bussola ecc.ecc. ?
    PIxel 2 XL 4/64

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Le cuffie di mio figlio non sono mai arrivate, mi spiace per lui...........................
    'stardissimo!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (11-06-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Diciamo che l'analisi del 'caso' andrebbe fatta dal prode Bokonon mà una domanda : nella NIBURU funzionava tutto ? sensore prox sensore luce bussola ecc.ecc. ?
    Per la verità ho guardato subito
    Lo .zip fa le seguenti cose:

mount("ext4", "EMMC", "system", "/system"); --> monta la system in read and write
    mount("ext4", "EMMC", "data", "/data"); --> monta la data in read and write
    delete("/system/framework/android.policy.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/apache-xml.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/bouncycastle.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/core-junit.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/core.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/CustomProperties.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/ext.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/framework.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/mediatek-common.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/mediatek-framework.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/mediatek-telephony-common.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/mms-common.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/secondary-framework.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/services.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    delete("/system/framework/telephony-common.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
    package_extract_dir("data", "/data"); --> prende i file presenti nella /data dello .zip e li copia nella DATA del cell.
    unmount("/system"); --> smonta la system in read only
    unmount("/data"); --> smonta la data in read only

Ovvero, semplicemente cancella tutti i file jar.jex presenti nella directory framework e poi installa Xposed nella DATA.
    Allora ho scaricato l'ultima versione ufficiale di Xposed e ho comparato i due file bit per bit per vedere se erano diversi (per capire se il tipo aveva modificato Xposed). Il risultato è che sono identici, quindi è semplicemente Xposed installato nella DATA.

Non ho scaricato la ROM, ma so già cosa ha fatto dato che lo sa anche Rovo --> Aliyun OS - Post #5 - XDA
    In pratica è una deodexed in cui aveva lasciato i jar.jex...ma col fix li cancella e ottiene esattamente quello che hanno ottenuto tutti i modder da settimane a questa a parte.
    Cyber...continua il test lasciando attivata solo la GB e configurando/attivando un po' di features e poi guarda il log di xposed....
    Ultima modifica di Bokonon; 11-06-14 alle 17:13

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (11-06-14)

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Nulla di nuovo sotto il sole ;-) , ma guardando le schermate mi sembra un OS simile a MIUI dove ci sono alcune features in più rispetto allo standard Android/Alyiun ... sbaglio ?
    PIxel 2 XL 4/64

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

ho già tolto tutto bokonon perchè non mi andava lo sblocco schermo con il dito strisciato (che detta così suona orribile ma ci siamo capiti).
    E' una features al quale faccio fatica a rinunciare!
    Poi ho provato più che altro per il discorso bussola, che secondo me ancora non hanno realmente fissato. Se si inclina il cellulare, la bussola sbarella lo stesso.
    Molto dura se si fa il confronto con il comportamento della stessa su samsung.

Per xposed, suppongo che nel log vi sia una bella sequenza di errori, ma se va e non crasha, perchè non usarlo?

9. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

page64 (11-06-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Per xposed, suppongo che nel log vi sia una bella sequenza di errori, ma se va e non crasha, perchè non usarlo?
    Il fatto che non crashi il framework, non significa che funzioni correttamente.
    Se domani esce kitkat 4.5 che supporta solo il nuovo compilatore ART e non più JIT...quasi certamente uno potrebbe riuscire a trovare il modo di installare Xposed...ma non funzionerebbe. Dovrà aspettare che Rovo rilasci Xposed per ART (e ha già detto che non lo rilascierà il giorno stesso ma almeno due mesi dopo).
    AlyiunOS usa JAZZ...trai la conclusione.
    Infatti ero molto curioso di lasciartelo provare con la GB e magari altri moduli...ma hai resistito SI e NO 20 minuti con quella ROM! Vile!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (11-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

a quanto pare questa rom www. needrom .com / mobile / t100s-2 / è stato fixato il problema del gps e del magnetic sensor e non ho ancora capito se è veramente una 4.3 o no

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kingkao per il post:

benstra (15-06-14),page64 (13-06-14)

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingkao Visualizza il messaggio
    a quanto pare questa rom www. needrom .com / mobile / t100s-2 / è stato fixato il problema del gps e del magnetic sensor e non ho ancora capito se è veramente una 4.3 o no
    Al momento sui Octacore THL ci sono solo 4.2.2. penso che se uscirà un aggiornamento software sarà direttamente 4.4. ma non sono ottimista riguardo ai tempi di rilascio , visto che PRIMA MTK deve fare il porting di KK sui Octacore e poi rilasciare i driver e il kernel specifico alle case costruttrici dei cell .. .

Bokonon in post precedenti ha già illustrato la situazione ... .
    PIxel 2 XL 4/64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Alibaba e UCWeb si fondono

Tanto per capire che Alibaba = Alyiun OS diventa sempre più 'invasivo' ... .
    PIxel 2 XL 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ieri sera si è aggiornato Maps (versione 8.1.0) che però. appena aperto. si blocca e lancia il resoconto a Google.
    Succede solo a me?
    Qualche idea e/o suggerimento?
    Grazie
    P.S. Mi succede solo con il T100S mentre con S3 no

Pagina 150 di 226 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio