CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 226 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Approfitto del tuo messaggio per fare un po' il punto: Delle rom 4.4.2 provate finora le migliori sono quella di Nikoz (da needrom, derivata però dalla crystal rom di 4pda) e quella fatta col porting dell' X8 Iocean (da 4pda) - non hanno seri problemi. Quella di Nikoz sarebbe perfetta se non avesse messo tutte qyelle orribili personalizzazioni che ti costringono a modificare i colori dei font (ed ancora non riesco a capire come eliminarle, seno' la riposterei "liscia" - Quella dell'X8 ha una unica stranezza: ha di default lo swap tra sd interna e sd esterna (funzione per ottenere la quale molti si sono rotti la testa ), che se andava bene sui cellulari di fascia bassa (quelli con 3-4 giga di mem interna) per ususfruire di 16 gb delle sd esterne per installare applicazioni, sul t100s non mi piace granché. In ogni caso funziona bene e ha anche una buona grafica, potendo contare su 4-5 temi nativi da poter utilizzare. Per un po' ho utilizzato anche la quasi "stock" che ha postato rockrider, non era male. Sulla color OS se risolvono il problema del tasto home si può caricare tranquillamente. La sensazione, comunque, è che gli sviluppatori debbano ancora studiare per bene il codice del 4.4.2- Persino gravitybox è in ritardo: solo oggi è uscita una versione in grado di moddare il simbolo della batteria (la 3.4.8 per kitkat).

Il vantaggio vero del 4.4.2 è sul gps: io ho due t100s, uno rev H e uno rev G, entrambi col gps funzionano molto meglio con una rom 4.4.2 che con una 4.2.2, a dimostrazione che sul 4.4.2 il gps faceva schifo perché faceva schifo il firmware

ps: ho montato le stesse rom sia sul rev h, sia sul rev g: non ho mai avuto i problemi di compatibilità cui fanno riferimento alcuni su needrom quando scrivono "solo su versione xyz"--- probabilmente si possono avere problemi con flashtools, che ogni volta sdraia tutto il telefono, ma con flash da recovery non mi è mai accaduto nulla.
    Grazie Grande!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giannibus per il post:

benstra (12-11-14),celexis (12-11-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Approfitto del tuo messaggio per fare un po' il punto: Delle rom 4.4.2 provate finora le migliori sono quella di Nikoz (da needrom, derivata però dalla crystal rom di 4pda) e quella fatta col porting dell' X8 Iocean (da 4pda) - non hanno seri problemi. Quella di Nikoz sarebbe perfetta se non avesse messo tutte qyelle orribili personalizzazioni che ti costringono a modificare i colori dei font (ed ancora non riesco a capire come eliminarle, seno' la riposterei "liscia" - Quella dell'X8 ha una unica stranezza: ha di default lo swap tra sd interna e sd esterna (funzione per ottenere la quale molti si sono rotti la testa ), che se andava bene sui cellulari di fascia bassa (quelli con 3-4 giga di mem interna) per ususfruire di 16 gb delle sd esterne per installare applicazioni, sul t100s non mi piace granché. In ogni caso funziona bene e ha anche una buona grafica, potendo contare su 4-5 temi nativi da poter utilizzare. Per un po' ho utilizzato anche la quasi "stock" che ha postato rockrider, non era male. Sulla color OS se risolvono il problema del tasto home si può caricare tranquillamente. La sensazione, comunque, è che gli sviluppatori debbano ancora studiare per bene il codice del 4.4.2- Persino gravitybox è in ritardo: solo oggi è uscita una versione in grado di moddare il simbolo della batteria (la 3.4.8 per kitkat).

Il vantaggio vero del 4.4.2 è sul gps: io ho due t100s, uno rev H e uno rev G, entrambi col gps funzionano molto meglio con una rom 4.4.2 che con una 4.2.2, a dimostrazione che sul 4.4.2 il gps faceva schifo perché faceva schifo il firmware

ps: ho montato le stesse rom sia sul rev h, sia sul rev g: non ho mai avuto i problemi di compatibilità cui fanno riferimento alcuni su needrom quando scrivono "solo su versione xyz"--- probabilmente si possono avere problemi con flashtools, che ogni volta sdraia tutto il telefono, ma con flash da recovery non mi è mai accaduto nulla.

MITTIKO !!!
    piacerebbe anche a me avere due terminali per provare le ROM ...

Per la Colour OS allora aspetto un pò .... magari mi piacerebbe avere l'app per la lettura MP3 , quella con il disco che gira ... MI PIACE TROPPO

Si può installare ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

5. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

celexis (12-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Puoi provare ad eliminarle con Titanium Backup.

7. Il seguente Utente ha ringraziato TARAS88 per il post:

celexis (12-11-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad eliminarle con Titanium Backup.
    Grazie Taras, il problema è che non so come modificare poi il colore dei fonts. In sostanza Nikz ha fatto un buon lavoro, la rom è stabile, ma la malefica voce del menu settings "Castomize" lavora da quello che ho capito in accoppiata con il framework di sistema, per cui sarebbe da scompattare il framework e rimuoverla da lì...ricompattare il tutto, incrociare le dita e sperare che funzioni

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    MITTIKO !!!
    piacerebbe anche a me avere due terminali per provare le ROM ...

Per la Colour OS allora aspetto un pò .... magari mi piacerebbe avere l'app per la lettura MP3 , quella con il disco che gira ... MI PIACE TROPPO

Si può installare ?
    Ma tu intendi questa?
    Screenshot_2014-11-12-19-42-49.jpg

questa è sull'X8 Iocean, tra l'altro ho fatto un po' di porcherie, ho tenuto il boot della rom di Nikoz, per assicurarmi una versione di firmware più stabile, poi ci ho sparato sopra il resto della rom dell'Iocean e ho inserito qualche altra app carina presa dalla rom di Bader, e ho 29457 su Antutu

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Vedi l'immagine sul mio post 1985
    https://www.androidiani.com/forum/at...-44_kitkat.jpg

Vai su Needrom e la trovi subito .... ROMs | THL T100/S
    E' la stock lievemente ritoccata di Region98, un altro dei tipi che lavora su 4pda, è lui l'autore anche della color OS ancora beta secondo me, e della X8 Iocean

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io spero esca una stock kk migliore. Secondo voi ci sono probabilità di vedere lollipop sul nostro smartphone?

Inviato dal mio T100S usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Io spero esca una stock kk migliore. Secondo voi ci sono probabilità di vedere lollipop sul nostro smartphone?

Inviato dal mio T100S usando Androidiani App
    comincio a piangere da ora

se non ce la fanno big come Lenovo e simili a convincere Mediatek a rilasciare i sorgenti, sarà dura per i telefoni dal costo più basso come il nostro thl

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ma tu intendi questa?
    Screenshot_2014-11-12-19-42-49.jpg

questa è sull'X8 Iocean, tra l'altro ho fatto un po' di porcherie, ho tenuto il boot della rom di Nikoz, per assicurarmi una versione di firmware più stabile, poi ci ho sparato sopra il resto della rom dell'Iocean e ho inserito qualche altra app carina presa dalla rom di Bader, e ho 29457 su Antutu
    L'app della tua immagine è simile ma la vera sarebbe questa

a2a9ymyh.jpg
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

[quote name="celexis" post=6295687]Ma tu intendi questa?

L'app della tua immagine è simile ma la vera sarebbe questa

[/QUOTE]
    Arghhhhh!!!! Purtroppo quella si installa anche su altre rom ma non funziona, sembra che abbia necessità di un framework particolare (in sostanza va a verificare che si tratti davvero di una rom oppo, sennò' non parte )

Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

Pagina 200 di 226 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio