Allora devi aspettare qualcuno capace che abbia vogli di fare il porting. Ufficiale da THL non credo arrivi
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora devi aspettare qualcuno capace che abbia vogli di fare il porting. Ufficiale da THL non credo arrivi
Ciao a tutti,qualcuno di voi é in possesso di un manuale completo o ne conosce l'esistenza in rete?
grazie.
ciao ragazzi, come siamo messi con la batteria? so che monta una 2300.... è l'unico cruccio che mi ferma dal cliccare "aggiungi al carrello"!!!
Beh per quanto mi riguarda con un uso moderato tra telefonate ed SMS, e con un uso spinto di internet a fine giornata lo carico x evitare che il giorno dopo si spenga a metà giornata. Ma ho notato che anche chi ha Apple o windows Phone carica quotidianamente il cell.
si infatti anche io con l'iPacco 4 lo caricavo tutte le sere..... quindi diciamo che a sera tu ci arrivi tranquillamente?
Da che ora a che ora lo tieni acceso senza ricarica?
Grazie per il tuo intervento!!!
Acceso Dalle 8 alle 23, la notte lo metto in modalità aereo. Lo tengo in carica in ufficio il pomeriggio giusto il tempo x farlo arrivare al 100%. Saluti
http://www.pandawill.com/protective-...or-p86168.html
Ottima cover a €5,45! ;-)
cavolo ragazzi, sono li li per comprarlo sapete???
solo questa dannatissima batteria mi ferma......
Perchè lo uso molto, cazzeggio con i giochini, navigo, gps, messaggini whatsapp etc etc
Io non lo uso tantissimo, ma tengo tutti i giorni la radio FM accesa per circa sei ore, mentre lavoro e la sera arrivo con circa il 35% di batteria.
credo che la radio consumi davvero poco, certo il comparto dell'amplificazione ha il suo uso di energia.....
comunque, sei contento del tuo acquisto?
Consumerà anche poco, ma sei ore non è poco. Dai primi di gennaio che ho questo telefono, rispetto a altri cinesi che ho avuto (Hero7300-i9300-i9420) questo è in un altro pianeta. Non ho modificato nulla, tipo rom o altro e funziona alla grande, mai un blocco, mai dovuto spegnere per resettarlo non ha problemi di spazio come gli altri sempre a dire memoria piena. Veramente soddisfatto.
LO COMPRO!!!!!
Cavolo lo compro!!!
Hai consigli su dove prenderlo?
Io l'ho preso su Grossoshop a 269 si trova a meno su siti cinesi, ma ho preferito li perchè arriva in pochi giorni e ti danno assistenza. E' il quarto telefono che compro da loro, ho avuto problemi con uno dopo circa tre mesi e dopo averlo rispedito me ne anno inviato uno nuovo.
Anche io preso da grossoshop ottimi nel servizio consiglio vivamente
bene, allora direi proprio di aver trovato anche il venditore.
Ragazzi invece per degli accessori? cosa consigliate?
Per gli accessori ti consiglio antelife o pandawill, su pandawill ho trovato una flip cover ottima a €5,45.
Quoto quanto scritto. Idem
un saluto a tutti
si inizia a reperire un po tutto anche su aliexpress a costi normali forse i tempi di consegna sono un po lunghi.
io ho effettuato l'ordine una decina di giorni fa e come tempi massimi di consegna 60 g. Però non ho trovato in giro niente solo spedizione dalla cina.
Cerco un sito dove comprare flip cover e protezione schermo contemporaneamente in modo di fare meno spese...cmq grazie per la risposta
flip e cover per adesso solo sui siti cinesi. le protezioni schermo si reperiscono con spedizioni economiche sia su ebay e amazon.
un saluto a tutti i partecipanti....ho fatto cmabio di gestore da vod a tre cambiando imei,il telefono funziona solo su frequenza 1900 e per giunta in roaming la 2000 non la accetta dopo un po sparisce il segnale...che devo fare?buttare 20 euro di scheda?o ce un modo di portare questa a 2100.sono sicuro che il difetto stia proprio quì
Ciao Gaetano aspettavo proprio te dopo avermi letto tutti i forum dove sei ho deciso di scriverti....cmq grazie per la celerià....la sim è nello slot 1 in questo momento è in roaming ma solo perchè ho messo frequenza 1900 se metto 2000 dopo un po va via,che devo fare li ho studiate dal mio punto di vista proprio tutte,ho provato anche lo slot 2 ma niente,mi è sorto un dubbio,in pratica mi è arrivato un messaggio dove mi dicono che l'offerta internet sarà attiva da domani,la scheda è stata attivata questa mattina,è possibile che non va in tre per questo?
Problema con tre risolto alla grande.. adesso funziona in 3g - h+ e segnale a palla.....ho rimesso l'imei originale e tutti i paramentri possibili su 3ITA e va alla grande finalmenteeeeee!!!!non centrano le frequenze assolutamente,l'unica cosa che ho fatto lo tenuto un po su apn fasweb e da li il telefono mi vedeva la linea 3 senza connessione dati,dopo un'oretta ho fatto la prova a cambiare in apn 3ITA e come magia il segnale è andato direttamente in 3G..adesso con questo non che sono sicuro che la causa sia questa...perchè e da quasi 2 giorni che smanetto
Mi aiutate a trovare i driver USB?
ThL T100s MTK6592 Root + Instructions (Working on 02.01.2014 Firmware) - xda-developers e da li scarichi tutto il pacchetto installa gli adb
Iniziamo con un saluto, ciao a tutti! È da un po che seguo questo forum e mi siete stati d'aiuto con gia 3 diversi smartphone. L'ultimo di questi e appunto il t100s, ricevuto la settimana scorsa tramite thlmobilestore. Sempre riguardo a questo avrei 2 domande. Mi capita che si riavii mentre telefono, ma non riesco a capire se è colpa mia che erroneamente lo sblocco e lo riavvio con l'orecchio o se è altro. Poi volevo sapere se l'app faux123 gira su questo terminale.
Sapete se xposed ora funziona sull'aggiornamento?
Grazie mille seguirò il tuo consiglio
??
Scusate se insisto, nessuno ha avuto problemi di spegnimento e riavvio dello smartphone?
Sapreste consigliarmi cosa fare prima di arrivare a contattare il venditore?