CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 226 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora volevo aggiornarvi sulla kk-g di Bader, installata da circa una settimana nessun tipo di bug, batteria durevole nessun riavvio. unico problema ma non x colpa della rom il"bug" orologio/batteria task bar.

2. Il seguente Utente ha ringraziato alberto300 per il post:

celexis (03-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Per i patiti di Camera FV-5 vi avviso che la versione che funziona al 100% sul nostro T100S è la V.1.17

Ovviamente non sappiamo perchè ma probabilmente è legato a qualche configurazione standard iniziale che inchioda il programma all'avvio ( schermo nero )

Cercatela googlando digitando -> camera fv-5 1.17 fast

Spero esservi stato di aiuto.

Rock.

Camera-FV-5.jpg
    Ultima modifica di rockrider81; 03-12-14 alle 09:29
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rockrider81 per il post:

celexis (03-12-14),giannibus (12-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve e tutti volevo chiedervi una cosa riguardo la batteria ,ho notato che quando ho finito di ricaricare lo smartphone oppure lo collego al pc tramite usb si attiva la casella di spunta nella funzione modalità risparmio energetico CPU se io la disattivo non dovrebbe rimanere tale? Perche si riattiva?

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    Salve e tutti volevo chiedervi una cosa riguardo la batteria ,ho notato che quando ho finito di ricaricare lo smartphone oppure lo collego al pc tramite usb si attiva la casella di spunta nella funzione modalità risparmio energetico CPU se io la disattivo non dovrebbe rimanere tale? Perche si riattiva?
    Ho provato ora , il mio non lo fa :o .....

Monto la solita ROM KK4.4.2 official

Certo che però ... togliendo la spunta il telefono viaggia meglio
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

8. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

celexis (03-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ho provato ora , il mio non lo fa :o .....

Monto la solita ROM KK4.4.2 official

Certo che però ... togliendo la spunta il telefono viaggia meglio
    Devi provare anche dopo un pò di tempo(anche quando lo carichi) vedi che succede... io ho fatto la prova circa un oretta fa a collegare il cell al pc con il cavo usb appena ho staccato ho controllato e il segno di spunta non c'era, ho controllato di nuovo adesso e si è attivato il segno roba da matti e adesso l'ho disattivato, io sinceramente questa cosa l'ho scoperta in maniera casuale smanettando un pò... adesso capisco perchè le app tipo gps e bussola erano sfasate con il segno di spunta la bussola mi segnalava i 4 punti cardinali in un luogo diverso da quello cui risiedo mentre la sto provando adesso e mi compare il luogo di residenza... stessa cosa il termometro con la spunta attivata mi segnalava 27°(impossibile!!! Avrei dovuto essere in maniche corte) nel luogo di lavoro, mentre ora 20°(che è quella giusta) assurdo praticamente ogni volta che carico il cell. mi devo ricordare poi di controllare il risparmio energetico ma che kazz sta succedendo?

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    Devi provare anche dopo un pò di tempo(anche quando lo carichi) vedi che succede... io ho fatto la prova circa un oretta fa a collegare il cell al pc con il cavo usb appena ho staccato ho controllato e il segno di spunta non c'era, ho controllato di nuovo adesso e si è attivato il segno roba da matti e adesso l'ho disattivato, io sinceramente questa cosa l'ho scoperta in maniera casuale smanettando un pò... adesso capisco perchè le app tipo gps e bussola erano sfasate con il segno di spunta la bussola mi segnalava i 4 punti cardinali in un luogo diverso da quello cui risiedo mentre la sto provando adesso e mi compare il luogo di residenza... stessa cosa il termometro con la spunta attivata mi segnalava 27°(impossibile!!! Avrei dovuto essere in maniche corte) nel luogo di lavoro, mentre ora 20°(che è quella giusta) assurdo praticamente ogni volta che carico il cell. mi devo ricordare poi di controllare il risparmio energetico ma che kazz sta succedendo?
    ciao
    è vero ....
    a me lo fa spegnendo ed accendendo , mi rimette la spunta .
    Bisognerebbe capire se c'è la sua riga di configurazione (build.prop) ma non è facile trovarla.
    Ultima modifica di rockrider81; 05-12-14 alle 11:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    ciao
    è vero ....
    a me lo fa spegnendo ed accendendo , mi rimette la spunta .
    Bisognerebbe capire se c'è la sua riga di configurazione (build.prop) ma non è facile trovarla.
    Io attualmente ho la Rom Cyanogenmod 11 (versione 3.1)di JCampano, mi trovo bene ma presenta lo stesso problemino della riattivazione del risparmio energetico al riavvio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mvitob Visualizza il messaggio
    Io attualmente ho la Rom Cyanogenmod 11 (versione 3.1)di JCampano, mi trovo bene ma presenta lo stesso problemino della riattivazione del risparmio energetico al riavvio.
    Quindi non è solo il mio? E' proprio il cellulare che ha questo difetto... stamattina dopo averlo caricato dopo che l'ho acceso c'era la spunta.. adesso ho provato a spegnere e riaccendere e la spunta non c'è proverò poi più tardi per vedere se si attiva, cmq un altra cosa che ho notato e anche la connessione wifi non è delle più brillanti... abbiamo provato insieme ad un mio amico la connessione adsl free del Municipio lui ha un samsung(neanche l'ultimo tipo) ebbene a lui il segnale entrava anche se debole mentre nel mio diceva segnale fuori portata... insomma piano piano qualche difettuccio sta venendo a galla!!:o

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha la Miui?? È stabile per un uso quotidiano?

Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io uso la 4.4 Nik ho dovuto sostituire la 4.4 di region per problemi: a volte ma abbastanza spesso mi mostrava il nome del chiamante precedente invece di quello che mi stava effettivamente chiamando...

Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Lunga vita e prosperità!

Pagina 208 di 226 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio