Ragazzi,
so che dovrei leggermi tutto il thread prima di fare domande come questa, ma 211 pagine sono un'impresa improba, quindi scusatemi se faccio domande già fatte.....
Sono felice posessore del t100s da un anno, mi sono trovato bene da subito con la 4.2 stock, anche se ogni tanto mi dava il noto problema del reboot random.... Quindi dopo l'estate mi sono scelto su Needrom una rom 4.4 che sembrava risolvere il problema, e sono passato a quella (thl_T100S.159D.A2.KK.FHD.B1B5.EN.16P256.IMX135.MT 6592GW.20140929_with_root_trwp).
Adesso però ho la sensazione che il telefono si stia "appesantendo", a volte fa i capricci con qualche lag o smettendo di ricevere le notifiche whatsapp, il wifi non è stabilissimo, e soprattutto sembra che il GPS (pur con gps.conf personalizzato in base alle guide che si trovano sui forum....) sia notevolmente peggiorato (in pratica è usabile solo con Sygic, mentre ad esempio Google Maps o Waze perdono continuamente il segnale e vanno continuamente fuori strada, come se ci fosse un grosso errore di posizione che non gli fa capire su che strada si trovano.....).
In più, il problema del reboot ogni tanto continua a presentarsi, anche se con una frequenza molto bassa.
Quindi (scusate la prolissità....) la domanda è:sapete consigliarmi una ROM STABILE, FLUIDA, che risolva il reboot, e abbia un uso del GPS e del WiFi decente? Non è necessario che sia per forza KK, sono disposto anche a tornare al JellyBean!!
Grazie in anticipo per l'aiuto.