CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 226 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

ehmm... sono un utente abbastanza "sprovveduto", non ti saprei dire esattamente la versione di CWM, uso quello che trovo su telefono e ROM...... però se mi guidi posso verificare cosa c'è sul mio T100 (magari tra un po', adesso sto istallando in blocco un centinaio di app.....)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

bhè guarda, basta che entri in recovery mode e leggi da qualche parte le info sulla versione usata.
    Se è touch o meno, cose così insomma.

Cmq, il t100s non sarebbe male ma il bug della bussolo lo rende un rottame, e anche le plastiche sono uno scandalo.... mi sono fatto fregare, diciamo.
    Ho da poco comprato uno xiaomi mi3 64gb.... non è dual sim, non ha la microsim per espanderlo, ma siamo su tutt'altro pianeta davvero!!!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    bhè guarda, basta che entri in recovery mode e leggi da qualche parte le info sulla versione usata.
    Se è touch o meno, cose così insomma.

Cmq, il t100s non sarebbe male ma il bug della bussolo lo rende un rottame, e anche le plastiche sono uno scandalo.... mi sono fatto fregare, diciamo.
    Ho da poco comprato uno xiaomi mi3 64gb.... non è dual sim, non ha la microsim per espanderlo, ma siamo su tutt'altro pianeta davvero!!!!

CWM based recovery v6.0.4.4 - Modd by Carliv@xda.

Comunque ho la sensazione che la bussola con KK funzionasse peggio che con JB, adesso provo questa X15 e vediamo se cambia qualcosa.....

Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    CWM based recovery v6.0.4.4 - Modd by Carliv@xda.

Comunque ho la sensazione che la bussola con KK funzionasse peggio che con JB, adesso provo questa X15 e vediamo se cambia qualcosa.....
    io uso twrp ma conosco la cwm e mi piaceva di più. se la volessi installare che devo fare? devo cancellare la twrp e installare la cwm o cosa? piccola guida?
    per la bussola anche io ho avuto questa sensazione.
    Comunque, secondo me, il bug della bussola è dovuto ad un interfacciamento della bussola con il G-Sensor che la influenza negativamente! BAH!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    io uso twrp ma conosco la cwm e mi piaceva di più. se la volessi installare che devo fare? devo cancellare la twrp e installare la cwm o cosa? piccola guida?
    Comunque, secondo me, il bug della bussola è dovuto ad un interfacciamento della bussola con il G-Sensor che la influenza negativamente! BAH!
    Come dicevo qualche post addietro, sono un utente abbastanza sprovveduto, non ho mai istallato la CWM "consapevolmente", in questo caso me la sono ritrovata automaticamente flashando (via FlashTools) una vecchia ROM 4.2 (mentre con la 4.4 che avevo prima c'era TWRP.....).

Sorry.....

Riguardo al test della X15, non mi sembra male, il telefono è più stabile, finora non ho avuto nessun reboot, il problema bussola c'è ancora (mettendolo in verticale la bussola impazzisce....), ma confermo che, almeno con Google Maps, adesso la navigazione è tornata accettabile, ogni tanto continua a sganciare ma nella media riesce a portarti a destinazione...... Confermo anche che con Sygic è tutto molto più facile, evidentemente avendo le mappe scaricate riesce a mediare meglio con le informazioni GPS/bussola che arrivano dal device.
    Ultima modifica di nightfly2005; 21-01-15 alle 17:15

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Ciao Giannibus
    personalmente penso che la twrp sia meglio, è molto più veloce nei backup e nei restore e poi è touch, e ci puoi caricare qualsiasi skin/interfaccia grafica (ne ho appena caricata una di tipo Lollipop ed è davvero intuitiva) - io uso la versione 2.7.1.1

In ogni caso per caricare una recovery, se ce l'hai nel formato zip la puoi flashare da altra recovery in uso.
    Se hai la nuova recovery in formato .img, invece, la puoi flashare come quando flashi una rom completa da flashtools, con l'accortezza però di deselezionare tutte le altre voci e lasciare selezionata solo recovery.img. Inoltre, in mobileuncle c'è una voce di menu apposita... mi sembra che per usare mobileuncle il file img contenente la recovery nuova debba stare sulla dir principale della SD.

Le ultime versioni (dalla 2.8) della twrp permettono di flashare anche file .img, ma non mi piace la grandezza del carattere per cui mi sono fermato alla 2.7.1.1

In merito al funzionamento del GPS+ bussola, la mia prova è stata sullo stesso percorso (100 km) con due telefonini accesi su google maps: ha vinto la kitkat della rom X-Ocean (su quella di Bader il segnale si è perso diverse volte). Con Sygic il miglioramento c'è su entrambe le rom, perché usa molto meno la bussola, però sul 4.2.2. la attuale versione di Sygic se si cambia l'orientamento del telefono (verticale orizzontale) si impalla e esce, per cui devi perdere tempo a rilanciare l'applicazione.

8. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

giannibus (22-01-15)

Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Ciao Giannibus
    personalmente penso che la twrp sia meglio, è molto più veloce nei backup e nei restore e poi è touch, e ci puoi caricare qualsiasi skin/interfaccia grafica (ne ho appena caricata una di tipo Lollipop ed è davvero intuitiva) - io uso la versione 2.7.1.1

In ogni caso per caricare una recovery, se ce l'hai nel formato zip la puoi flashare da altra recovery in uso.
    Se hai la nuova recovery in formato .img, invece, la puoi flashare come quando flashi una rom completa da flashtools, con l'accortezza però di deselezionare tutte le altre voci e lasciare selezionata solo recovery.img. Inoltre, in mobileuncle c'è una voce di menu apposita... mi sembra che per usare mobileuncle il file img contenente la recovery nuova debba stare sulla dir principale della SD.

Le ultime versioni (dalla 2.8) della twrp permettono di flashare anche file .img, ma non mi piace la grandezza del carattere per cui mi sono fermato alla 2.7.1.1

In merito al funzionamento del GPS+ bussola, la mia prova è stata sullo stesso percorso (100 km) con due telefonini accesi su google maps: ha vinto la kitkat della rom X-Ocean (su quella di Bader il segnale si è perso diverse volte). Con Sygic il miglioramento c'è su entrambe le rom, perché usa molto meno la bussola, però sul 4.2.2. la attuale versione di Sygic se si cambia l'orientamento del telefono (verticale orizzontale) si impalla e esce, per cui devi perdere tempo a rilanciare l'applicazione.
    Celexis sei sempre puntuale e preciso! Si anche a me fa sto scherzo il sigic..
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

......................In merito al funzionamento del GPS+ bussola, la mia prova è stata sullo stesso percorso (100 km) con due telefonini accesi su google maps: ha vinto la kitkat della rom X-Ocean (su quella di Bader il segnale si è perso diverse volte). Con Sygic il miglioramento c'è su entrambe le rom, perché usa molto meno la bussola, però sul 4.2.2. la attuale versione di Sygic se si cambia l'orientamento del telefono (verticale orizzontale) si impalla e esce, per cui devi perdere tempo a rilanciare l'applicazione.
    Celexis, mi dici dove trovo questa ROM X-Ocean, che vorrei provarla? Su NeedROM non mi pare ci sia....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Celexis, mi dici dove trovo questa ROM X-Ocean, che vorrei provarla? Su NeedROM non mi pare ci sia....
    Prima un chiarimento: a livello di fluidità/velocità la rom di Bader 4.3 non la batte nessuno, né 4.2.2, né 4.4.2. Viaggia poco sotto i 32000 su Antutu.
    In ambito 4.4.2 secondo me la migliore però è quella della X/Ocean che ha anche tante personalizzazioni grafiche che si possono scegliere (tre temi e una serie di sistemi di lock/slock dello schermo che sono molto carini a mio parere) e non appesantiscono il sistema più di tanto in quanto è intorno ai 30000 punti Antutu (le prove le ho fatte tutte con lo stesso numero di applicazioni sia sulla 4.3 Bader sia sulla 4.4.2 X-Ocean by Region98 (che è un altro modder/porter proprio bravo).
    Il link lo trovi a questa pagina del forum russo 4PDA
    THL T100s - Êàñòîìíûå ïðîøèâêè v.4.2.x - 4.4.x(KitKat) - 4PDA

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Prima un chiarimento: a livello di fluidità/velocità la rom di Bader 4.3 non la batte nessuno, né 4.2.2, né 4.4.2. Viaggia poco sotto i 32000 su Antutu.
    In ambito 4.4.2 secondo me la migliore però è quella della X/Ocean che ha anche tante personalizzazioni grafiche che si possono scegliere (tre temi e una serie di sistemi di lock/slock dello schermo che sono molto carini a mio parere) e non appesantiscono il sistema più di tanto in quanto è intorno ai 30000 punti Antutu (le prove le ho fatte tutte con lo stesso numero di applicazioni sia sulla 4.3 Bader sia sulla 4.4.2 X-Ocean by Region98 (che è un altro modder/porter proprio bravo).
    Il link lo trovi a questa pagina del forum russo 4PDA
    THL T100s - Êàñòîìíûå ïðîøèâêè v.4.2.x - 4.4.x(KitKat) - 4PDA
    OK, grazie, io la X15 di Bader la devo cambiare perchè mi sono accorto che ha cominciato a crashare Sygic, ma al limite potrei testare anche la 4.4.2 di Bader stesso, che spero di identificare tra le tante che ha postato su needrom..... a meno che tu non sia così gentile da darmi il link anche di quella!! :-)

Pagina 213 di 226 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio