Chiedo scusa in a ticipo per la mia ignoranza, ma: questa procedure vale anche per la rom disponibile su needrom?
Grazie in anticipo!
In linea di massima si, io ho usato proprio una di quelle su needrom
Mi ci trovo più che bene!
Per me e per come lo uso io è perfetto! Pochissimi difetti di poco conto!
... Il fatto è che avevo ordinato il thl tramite thlmobilestore con l'invio del device in 3/5gg, dopo 25 gg e innumerevoli mail mai risposte, su eu.thl mi dicono che era una frode. Me ne sono fatta una ragione dopo aver tirato giù qualche santo e ho ordinato il thl tramite antelife e dopo 2 gg mi arrivavil device del thlmobilestore! Altri santi.
Comunque già venduto.![]()
Ultima modifica di giannibus; 24-03-14 alle 06:06
Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!
Ciao Giannict.Ti spiego in due parole quello che succede con la tre in pratica per agganciarsi ai repetitori ci sta un po, avvolte lo fa subito altre volte ci sta di più,però appena si aggancia alla rete non perde più la connessione,forse è proprio un discorso di frequenza perchè provando la stessa scheda su un'altro terminale prende subito,dove abito ho il ripetitore a un centinaio di metri,e per questo motivo sto passando a noverca già testato con la scheda di un mio amico,per l'imei ho provata a cambiarla e la latenza per agganciarsi al segnale è praticamente la stessa.
Ultima modifica di ste7326; 24-03-14 alle 07:54
AHhAHAAH, bhè almeno non hai perso i soldi dai.
A me questa cosa della dogana lo ha fatto andare un pò di traverso, ma amen.
Sabato la mia ragazza ha preso il samsung 4 con la promozione che il secondo lo paghi la metà, praticamente 370euro a device.... qualità maggiore, non c'è dubbio, ma comunque abbiamo un buon terminale.
Mi sembra più stabile anche dopo l'update, speriamo esca però il porting di android 4.4 kitkat!
giannibus (24-03-14)
Sulla qulaità (intesa come assemblaggio e/o materiali ) posso darti ragione ma sul fatto che , per l'uso normale , il Galaxy 4 sia superiore al ns THL ho i miei dubbi .. , poi se non si può fare a meno del sensore barometrico o dell'analizzatore delle impronte allora è un'altro discorso ;-)
PIxel 2 XL 4/64
io ho fatto proprio così1) Scaricare ed installare sul proprio PC Pdanet VCOM drivers per far si che venga riconosciuto lo smartphone dal nostro pc una volta collegato.
2) Scaricare sul proprio PC SP_Flash_Tool_v5.1352.01
3) Scaricare la ROM aggiornata
4) Lanciare SP_Flash_Tool e selezionare il file scatter presente all'interno della cartella contenente la nostra ROM
5) Deselezionare la prima voce(Preloader) dall'elenco che verrà caricato
6) Selezionare dal menù a tendina "Download only"
7) Collegare il telefono spento e senza batteria al cavo USB
Terminato il Download riaccendere lo smartphone dopo diversi secondi di agonia e fermo sulla schermata THL si riavvierà!!!
l'unica differenza (rispetto al post che avevi fatto tu) è che la batteria non l'ho ricollegata, e nel menù tendina di SP FLASH TOOL ho selezionato firmware upgrade
- - merge - -
io ho fatto proprio così1) Scaricare ed installare sul proprio PC Pdanet VCOM drivers per far si che venga riconosciuto lo smartphone dal nostro pc una volta collegato.
2) Scaricare sul proprio PC SP_Flash_Tool_v5.1352.01
3) Scaricare la ROM aggiornata
4) Lanciare SP_Flash_Tool e selezionare il file scatter presente all'interno della cartella contenente la nostra ROM
5) Deselezionare la prima voce(Preloader) dall'elenco che verrà caricato
6) Selezionare dal menù a tendina "Download only"
7) Collegare il telefono spento e senza batteria al cavo USB
Terminato il Download riaccendere lo smartphone dopo diversi secondi di agonia e fermo sulla schermata THL si riavvierà!!!
l'unica differenza (rispetto al post che avevi fatto tu) è che la batteria non l'ho ricollegata, e nel menù tendina di SP FLASH TOOL ho selezionato firmware upgrade
ciao page! lol
Bhè, effettivamente dei sensori vari, sono cose in più.... ma a casa mia si dice meglio in più che i meno, poi dipende sempre da che cosa.
A livello di antutu, direi che realizza più punti. Poi ho fatto delle brevissime comparazioni e MI SEMBRA migliore....
Per me è impagabile la gestione delle due sim, oggi che ho ripreso a lavorare l'ho già sfruttato alla grande. Vedremo quanto dura la batteria (ps- ho comprato quella da 2750Mha sai?)
comunque, dogana compresa, la mia ragazza lo ha pagato 100euri in più.... son sempre soldi!
Tu, giusto perchè ormai chiacchieriamo di tutto un pò, che punti di forza attribuisci al nostro T100s?
page64 (24-03-14)