CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 226 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenzo Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli, al momento ho solo flashato, il prossimo passo sarà seguire i suggerimenti di Reddog!!

Dunque per i neofiti come me che vogliono semplicemente aggiornare il firmware con l'ultima versione messa a disposizione dalla THL basta procedere come segue:

1) Scaricare ed installare sul proprio PC Pdanet VCOM drivers per far si che venga riconosciuto lo smartphone dal nostro pc una volta collegato.
    2) Scaricare sul proprio PC SP_Flash_Tool_v5.1352.01
    3) Scaricare la ROM aggiornata
    4) Lanciare SP_Flash_Tool e selezionare il file scatter presente all'interno della cartella contenente la nostra ROM
    5) Deselezionare la prima voce(Preloader) dall'elenco che verrà caricato
    6) Selezionare dal menù a tendina "Download only"
    7) Collegare il telefono spento e senza batteria al cavo USB, inserire subito dopo la batteria e il download partirà in automatico.

Terminato il Download riaccendere lo smartphone dopo diversi secondi di agonia e fermo sulla schermata THL si riavvierà!!!

Consiglio prima di procedere un backup perchè tornerà tutto come alla prima accensione!!!
    Niente rubrica, app e personalizzazioni!!!

Ringrazio coloro che mi hanno aiutato con i loro suggerimenti e spero a mia volta di essere d'aiuto con la mia misera scaletta.

Buona serata a tutti

Ale
    Chiedo scusa in a ticipo per la mia ignoranza, ma: questa procedure vale anche per la rom disponibile su needrom?
    Grazie in anticipo!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

In linea di massima si, io ho usato proprio una di quelle su needrom

Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    tranquillo giannibus, la tua osservazione è comunque più che lecita!!
    Tu come ti trovi con questo device? leggevo dei post precedenti e a quanto ho capito ne hai preso due..... cavolo, se a me non bastano 32 giga tu addirittura NE COMPRI DUE!!!!!!!!!
    Mi ci trovo più che bene!
    Per me e per come lo uso io è perfetto! Pochissimi difetti di poco conto!
    ... Il fatto è che avevo ordinato il thl tramite thlmobilestore con l'invio del device in 3/5gg, dopo 25 gg e innumerevoli mail mai risposte, su eu.thl mi dicono che era una frode. Me ne sono fatta una ragione dopo aver tirato giù qualche santo e ho ordinato il thl tramite antelife e dopo 2 gg mi arrivavil device del thlmobilestore! Altri santi.
    Comunque già venduto.
    Ultima modifica di giannibus; 24-03-14 alle 06:06
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    In linea di massima si, io ho usato proprio una di quelle su needrom
    Forse chiedo troppo... ma potresti indicarmi passo passo i vari passaggi che bisogna fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste7326 Visualizza il messaggio
    Problema con tre risolto alla grande.. adesso funziona in 3g - h+ e segnale a palla.....ho rimesso l'imei originale e tutti i paramentri possibili su 3ITA e va alla grande finalmenteeeeee!!!!non centrano le frequenze assolutamente,l'unica cosa che ho fatto lo tenuto un po su apn fasweb e da li il telefono mi vedeva la linea 3 senza connessione dati,dopo un'oretta ho fatto la prova a cambiare in apn 3ITA e come magia il segnale è andato direttamente in 3G..adesso con questo non che sono sicuro che la causa sia questa...perchè e da quasi 2 giorni che smanetto
    Ma allora non bisogna cambiare l'imei obbligatoriamente per utilizzare il gestore Tre? Voglio dire non è una regola, potrebbe funzionare anche con la sua imei...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giannict Visualizza il messaggio
    Ma allora non bisogna cambiare l'imei obbligatoriamente per utilizzare il gestore Tre? Voglio dire non è una regola, potrebbe funzionare anche con la sua imei...
    Ciao Giannict.Ti spiego in due parole quello che succede con la tre in pratica per agganciarsi ai repetitori ci sta un po, avvolte lo fa subito altre volte ci sta di più,però appena si aggancia alla rete non perde più la connessione,forse è proprio un discorso di frequenza perchè provando la stessa scheda su un'altro terminale prende subito,dove abito ho il ripetitore a un centinaio di metri,e per questo motivo sto passando a noverca già testato con la scheda di un mio amico,per l'imei ho provata a cambiarla e la latenza per agganciarsi al segnale è praticamente la stessa.
    Ultima modifica di ste7326; 24-03-14 alle 07:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Mi ci trovo più che bene!
    Per me e per come lo uso io è perfetto! Pochissimi difetti di poco conto!
    ... Il fatto è che avevo ordinato il thl tramite thlmobilestore con l'invio del device in 3/5gg, dopo 25 gg e innumerevoli mail mai risposte, su eu.thl mi dicono che era una frode. Me ne sono fatta una ragione dopo aver tirato giù qualche santo e ho ordinato il thl tramite antelife e dopo 2 gg mi arrivavil device del thlmobilestore! Altri santi.
    Comunque già venduto.
    AHhAHAAH, bhè almeno non hai perso i soldi dai.
    A me questa cosa della dogana lo ha fatto andare un pò di traverso, ma amen.
    Sabato la mia ragazza ha preso il samsung 4 con la promozione che il secondo lo paghi la metà, praticamente 370euro a device.... qualità maggiore, non c'è dubbio, ma comunque abbiamo un buon terminale.
    Mi sembra più stabile anche dopo l'update, speriamo esca però il porting di android 4.4 kitkat!

9. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

giannibus (24-03-14)

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sulla qulaità (intesa come assemblaggio e/o materiali ) posso darti ragione ma sul fatto che , per l'uso normale , il Galaxy 4 sia superiore al ns THL ho i miei dubbi .. , poi se non si può fare a meno del sensore barometrico o dell'analizzatore delle impronte allora è un'altro discorso ;-)
    PIxel 2 XL 4/64

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

1) Scaricare ed installare sul proprio PC Pdanet VCOM drivers per far si che venga riconosciuto lo smartphone dal nostro pc una volta collegato.
    4) Lanciare SP_Flash_Tool e selezionare il file scatter presente all'interno della cartella contenente la nostra ROM
    7) Collegare il telefono spento e senza batteria al cavo USB
    Terminato il Download riaccendere lo smartphone dopo diversi secondi di agonia e fermo sulla schermata THL si riavvierà!!!
    io ho fatto proprio così

l'unica differenza (rispetto al post che avevi fatto tu) è che la batteria non l'ho ricollegata, e nel menù tendina di SP FLASH TOOL ho selezionato firmware upgrade

- - merge - -

7) Collegare il telefono spento e senza batteria al cavo USB
    io ho fatto proprio così

l'unica differenza (rispetto al post che avevi fatto tu) è che la batteria non l'ho ricollegata, e nel menù tendina di SP FLASH TOOL ho selezionato firmware upgrade

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Sulla qulaità (intesa come assemblaggio e/o materiali ) posso darti ragione ma sul fatto che , per l'uso normale , il Galaxy 4 sia superiore al ns THL ho i miei dubbi .. , poi se non si può fare a meno del sensore barometrico o dell'analizzatore delle impronte allora è un'altro discorso ;-)
    ciao page! lol

Bhè, effettivamente dei sensori vari, sono cose in più.... ma a casa mia si dice meglio in più che i meno, poi dipende sempre da che cosa.
    A livello di antutu, direi che realizza più punti. Poi ho fatto delle brevissime comparazioni e MI SEMBRA migliore....
    Per me è impagabile la gestione delle due sim, oggi che ho ripreso a lavorare l'ho già sfruttato alla grande. Vedremo quanto dura la batteria (ps- ho comprato quella da 2750Mha sai?)

comunque, dogana compresa, la mia ragazza lo ha pagato 100euri in più.... son sempre soldi!

Tu, giusto perchè ormai chiacchieriamo di tutto un pò, che punti di forza attribuisci al nostro T100s?

13. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

page64 (24-03-14)

Pagina 70 di 226 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio