CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 226 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    red, ma è una cover e basta, o una cover a libro?
    Perchè a me piace la cover a libro
    è una back cover, quelle per la parte posteriore e basta, ma di gran lunga migliore di quella flip che ho preso in precedenza.

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    capito reddog, probabilmente è la stessa che ho io.
    Ma nella versione flip che ho, sai cosa hanno fatto?

    Hanno attaccato della pelle alla stessa cover, perchè ha casa ho sia la cover base che quella con flip, ed appunto la base è IDENTICA SPICCICATA SPICCICATA. Quindi, lol!
    Ultima modifica di cybermod; 17-04-14 alle 14:40

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    capito reddog, probabilmente è la stessa che ho io.
    Ma nella versione flip che ho, sai cosa hanno fatto?

    Hanno attaccato della pelle alla stessa cover, perchè ha casa ho sia la cover base che quella con flip, ed appunto la base è IDENTICA SPICCICATA SPICCICATA. Quindi, lol!
    le ho entrambe anche io, ma queste che ho preso sono mooooolto migliori. Quelle verdi che hai anche tu non calzano perfettamente sul telefono e sono sagomate molto peggio rispetto a quelle nuove. Sembra quasi che queste nuove siano le versioni 2.0 delle verdi

  5. #854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    cavolo si, sono quelle verdi!!!

    Allora, posta una fotina dai, o un link!!!! ORSU' POSTA REDDOG!

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    cavolo si, sono quelle verdi!!!

    Allora, posta una fotina dai, o un link!!!! ORSU' POSTA REDDOG!
    Io le ho trovate su antelife, ma non escludo si possano trovare anche presso qualche altro rivenditore....... Comunque se vai su antelife e cerchi t100s cover le vedi immediatamente.....

  7. #856
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Xposed è stato programmato basandosi sul framework standard di android (che è ancora presente anche in kitkat) e che utlizza il compilatore JIT (Just In Time). Se qualcuno cambia il compilatore, Xposed non funziona...sic et simpliciter.
    Mi quoto da solo per aggiungere una cosa che potrebbe essere vera e molto confortante.
    Come dice il creatore di Xposed http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8688

    they have modified Android way too much to be compatible with Xposed. There are files called "core.jar.jex" (instead of "core.jar.dex") and the library is full of methods related to a compiler called "jazz" - probably their own one. It seems to have be an Ahead-of-time compiler, a bit like ART, but yet completely different. No way I can support that.

    Ma poi nel post cita un senior moderator di XDA http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8718 che scrive due cose:
    A) sostiene che il sistema operativo installato dalla THL si chiama Aliyun OS --> http://en.wikipedia.org/wiki/Yun_OS ed è davvero lontano da Android.
    B) dice di possedere diversi nuovi Zopo e che non tutti arrivano con Aliyun OS...alcuni hanno la classica AOSP di Android

    Questo significa che se qualcuno prende uno Zopo con processore MTK6592 con la AOSP, allora potrebbe creare un port perfettamente funzionante per il T100s (e non solo) che permette di installare Xposed.

  8. #857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Bokononismo - Wikipedia



    Xposed è stato programmato basandosi sul framework standard di android (che è ancora presente anche in kitkat) e che utlizza il compilatore JIT (Just In Time). Se qualcuno cambia il compilatore, Xposed non funziona...sic et simpliciter.

    Qui spiegavo in soldoni cos'è una virtual dalvik machine:

    Qui trovi informazioni su JIT utilizzato anche dalla Dalvik di Android Compilatore just-in-time - Wikipedia
    molto interessante!
    Uso sandbox sul pc per testare varie applicazioni, suppongo sia la stessa cosa ma in ram. Questo android lo fa per la sicurezza dell'os stesso?
    Quindi, non ho ben capito: si può usare Xeposed ma solo se si ha una custom rom?
    Non ho capito ancora se tu hai questo device o altro!

  9. #858
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Uso sandbox sul pc per testare varie applicazioni, suppongo sia la stessa cosa ma in ram. Questo android lo fa per la sicurezza dell'os stesso?
    Esatto. Impedisce alle App in memoria di accedere ad altre app in memoria creando appunto una sandbox da cui non può uscire. In questo modo se un'app è malevola, non può modificare il comportamento di un'altra app che magari ha accesso ai più alti livelli di sistema.
    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Quindi, non ho ben capito: si può usare Xeposed ma solo se si ha una custom rom?
    Non ho capito ancora se tu hai questo device o altro!
    Io ho ancora il buon vecchio W200. Sto guardando in giro per capire se vale la pena prendere un THL (come scrivevo a Ludolo nel post che ho quotato).
    Comunque, ho guardato adesso la stock ROM dello Zopo zp998 che presentavano come AOSP. Non è così, anche quella ha il nuovo framework. Non ho capito francamente a quale dispositivo Zopo AOSP si riferisse il moderatore di XDA...ma glielo chiesto.
    Vediamo cosa dice.
    C'è solo una cosa relativamente fastisiosa...la Zopo pare aggiornare i firmware OTA. Anche ammesso che si trovi uno Zopo AOSP e venga fatto un porting perfetto per il T100s con Xposed, uno dovrebbe tenersi quella ROM per sempre (se vuole Xposed).

  10. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    si su need ci sono già un po' di porting da zopo a t100s.
    Qual è il problema di avere ota? lo si disabilita no?
    Scusa se ti sembra banale ma non me ne intendo ancora bene
    ma senti, e se fosse xposed rimesso in regola per lavorare con il nuovo framework? (ma questo framework, cosa sarebbe esattamente, che compito ha? perché lo sento spesso nominato!)

  11. #860
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    si su need ci sono già un po' di porting da zopo a t100s.
    Su needrom ci sono i porting di uno stuppa (ora dovresti sapere cosa significa stuppa se hai aderito alla mia religione ) che prende il porting della MIUI per lo Zopo e lo riporta per il T100s. Quello che manca è il porting diretto per il T100s di un fantomatico dispositivo Zopo che abbia una ROM AOSP.
    Per chiarire definitivamente: una AOSP è una ROM che è praticamente identica al codice android rilasciato da Google. Quindi la MIUI non è AOSP come non lo è la ROM stock del T100s e come non lo sono la Touchwiz di Samsung o altro ancora.
    Potenzialmente però Xposed funziona su una MIUI però quello che funzionerebbe male è il principale modulo di Xposed per i processori MTK, ovvero la Gravitybox! Qualcuno dice che funziona anche con la MIUI ma ho seri dubbi dato che lo stesso creatore della Gravitybox lo scrive chiaramente, in grassetto e in rosso:
    - Samsung Touchwiz, HTC Sense, MIUI, LeWa, etc. are NOT supported. It is not guaranteed this module will work on these at all so try at your own risk. This module is simply too complex to support all kind of ROM brands that were vastly modified by vendors.
    Quindi, per quanto mi riguarda, se non ci sarà una ROM AOSP perfettamente funzionante per il T100s, non credo che prenderò questo cell.

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    ma senti, e se fosse xposed rimesso in regola per lavorare con il nuovo framework? (ma questo framework, cosa sarebbe esattamente, che compito ha? perché lo sento spesso nominato!)
    Se hai letto attentamente il quote delle parole dell'autore di Xposed...hai già la risposta.
    Il creatore di Xposed, Rovo89, non vuole nemmeno donazioni per il suo framework per non dover accontentare per forza nessuno. Se uno paga, ha il diritto di chiedere un aggiornamento e Rovo89 lo sa. Perciò evita il problema alla radice e non chiede soldi. Xposed è fatto nel suo tempo libero e per suo sfizio. Già ora gli chiedono di supportare ART (il nuovo compilatore sperimentale che arriva con kitkat). La sua risposta è stata chiara "non ci penso nemmeno, almeno per il momento e finchè non uscirà na versione stabile, definitiva e soprattutto documentata di ART".
    Figurati quindi se si metterà mai a riscrivere Xposed per un compilatore non ufficiale, non documentato e che gira solo su alcuni brand cinesi minori.

Pagina 86 di 226 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy