CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi schermo w8 più altri difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi schermo w8 più altri difetti

    Ciao ragazzi! Sul mio w8 è comparsa una macchia tipo più chiara (o meglio se lo schermo è spento appare nera mentre da acceso fa vedere i colori più chiari). Prima era di dimensioni più piccole , tipo 1cm quadrato, ora invece si è estesa molto occupando quasi tutta la parte centrale dello schermo per la sua lunghezza. Già era successo in passato ma poi scomparve, cosi anche per un altro w8 in mio possesso. è un qualcosa di frequente che avere riscontrato pure voi? Da cosa può dipendere e come posso risolverlo? Pet ora ho spento il tel evitando di toccarlo ma non può essere una soluzione duratura.

    In più vi volevo chiedere: anche i vostri w8 quando spegniamo lo schermo si illuminano spesso? Non con intervalli regolari ma si illuminano come se rice essi qualcosa ma invece nulla!

    E altro problemino: mi è capitato circa una decina di volte da quando ho il telefono (luglio) che questo penso si spenga e si riaccenda da solo...soprattutto di notte e me ne rendo conto perche la mattina quando mi sveglio compare una finestra che mi avvisa che ho inserito la SIM. BAH se mi potete aiutare a capire qualcosa in più vi sarei molto grata!! Ehehehe

    O.t. qualcuno di voi mi saprebbe dire anche perché l'account che utilizzavo normalmente e che usavo per scrivere non può più scrivere e rispondere sul forum?? All'improvviso?!?!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di atterual


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno ha un consiglio da darmi?

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy