Forse vorrai dire 1920 × 1080 (1280 × 720 è l'altra versione); ma amastore non spedisce dall'estero? Io l'ho visto su sureshop a 287,00 + spedizione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse vorrai dire 1920 × 1080 (1280 × 720 è l'altra versione); ma amastore non spedisce dall'estero? Io l'ho visto su sureshop a 287,00 + spedizione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[QUOTE=specialbags;5355087]Forse vorrai dire 1920 × 1080 (1280 × 720 è l'altra versione); ma amastore non spedisce dall'estero? Io l'ho visto su sureshop a 287,00 + spedizione
si vero mi sono sbagliato..1920 x 1080...amastore spedisce dall'italia appoggiandosi a un distributore italiano. i telefoni sono già sul territorio italiano. ha anche un nome questo tipo di commercio dove ci si appoggia a un distributore e spediscono tutto da li ma non mi ricordo quale sia...
come potremmo fare per sapere se si può installare una rom alternativa? sul sito thl italia te lo " potenziano " se vuoi ma costa 40 euri...
questo è quello che farebbero :
Ottimizzazione della connessione dati, stabilizzazione della ricezione in 3G (gsm/umts) su entrambi gli slot sim
Ottimizzazione per le sim dell’operatore telefonico 3 Italia e Fastweb (indicare se sim 1 o 2)
Ottimizzazione del segnale GPS
Ottimizzazione audio (microfono ed auricolare), ottimizzazione comparto vivavoce
Ottimizzazione della batteria
Ottimizzazione comparto wifi e Bluetooth
permessi di root (super user)
Miglioramento nella fluidità di utilizzo e nella velocità di esecuzione delle apps
40 euro so troppi, almeno per me poi! :-) come anche probabilmente spendere 300 euro per un terminale di questo genere, con l'ultimo CES nonché con le ultime presentazioni di nuovi device, in imminente uscita, ci sarà ben presto un crollo di prezzi di brand ben conosciuti, quindi mi guardo bene nell'attendere in eventuali abbassamenti.. Con questo non dico che hai sbagliato a comprarlo, però se uno ha possibilità di aspettare che aspetti secondo me! mio modesto parere ripeto
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
alla fine ho ceduto :)
preso su etotalk (già acquistato lì in passato)
275€ con compresa spedizione assicurata, seconda batteria, cover e pellicole (anche se ha GG III).
Spedito con DHL (normalmente entro tre giorni dalla partenza mi consegnano).
....
vi saprò dire il dazio :(
Ma secondo me l'hai pagato caro, considerato che eventualmente devi pagare il dazio.. Io su alcuni siti l'ho visto anche sotto i 230 euro
mmm sotto i 230? Dove? Ti assicuro che ho spazzolato la rete ma meno dei 235 di partenza di etotalk (ha una promozione che sconta il 25%) non l'ho trovato. Poi ho aggiunto anche un po' di accessori....
Più o meno comunque euro più o meno si compra alo stesso livello ovunque (mi pare eh poi magari mi è sfuggito qualche sito scontatissimo)
Comunque mi pare validissimo come smartphone, se funziona come deve è perfetto per le mie esigenze (soprattutto ho letto un po' ovunque del GPS fulmineo e preciso, nota dolente di tanti MTK)
io lo visto su grossoshop a 269 e se non sbaglio con primo acquisto ti danno coupond da 5 euro o se no su tinydeal a 231 ma rischio dogana io ho fatto molti acquisti su tinydeal ma in 2 occassione ho avuto problemi 1 ordine doogee dg130 mi e stato rubato e sostituito con pezzo di legno credo in italia in dogana c era il nastro delle poste italiane 2 ordine cubot p9 tutto ok ma non funziona macchina fotografica. io faro ordini ancora in tinydeal ma non superiori a 100 € per il thl sarrei piu prompenso a grosso x garanzia e meno rischi ???spero di essere stato d aiuto e non avere infranto nessuna regola grazie
C'è sureshop, azienda italiana, garanzia Italia due anni e in piu' spedito dall'Italia! Euro 300 scarsi spedito, senza accessori non sembra male vero? Hai fatto bene singsong a prenderlo completo di accessori, perché alcuni di essi sembrano davvero introvabili!