che non uso neanche fb, era giusto per sapere come andava a livello di app comuni, ottimo smartphone direi !
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
che non uso neanche fb, era giusto per sapere come andava a livello di app comuni, ottimo smartphone direi !
ciao ,per caso leggendo il vostro treed ho capito che quello che volevo acquistare io era inferiore ,ho visto il thl t200c e pensavo fosse il fratello del thl t200 ,invece no ,pero risparmio un bel 40€ ,un vostro consiglio? forse sta nella rom ? infatti l'unica differenza che ho trovato e che il t200 a 32 gb,e il t200c 16gb ,questo per me non e un problema ,io giochi zero,come batteria hanno risolti i problemi ?
secondo voi meglio il t200 o il t200c , premetto che ho trovato spedito il t200c a 203€ e il t200 a 222€ ,pero' ora mi mancano i 22€ sulla cdc ,secondo voi il t200c ha gia' il market installato o no? poi per il root e uguale al t200 o essendo il minore non lo degna nessuno?
guardando un video o notato che òìhanno rovinato con i tre tasti a schermo (ma perchèèèèèèèèèèèèèèè ?) mi sa che dovrò ripiegare sul :Elefono P6S, 2GRAM, OTG, Android 4.2, Octa core 1,7 GHz, Dual Sim, 6.3 pollici HD, 3G WCDMA, 8.0MP, Smartphone, sensore di gravità, sensore di prossimità, sensore di luce, WiFi, GPS, radio FM, multi-touch, Potere di programma on / off
però che tristezza non ha 13 mpx fotocamera,non ha nfc e costa uguale al t200c,attendo vostri consigli
In questa e nella pagina precedente ci sono già le risposte alle tue domande...
Il t200c E' fratello del t200. Le uniche differenze sono la RAM (16) e la risoluzione dello schermo
"Se ha già il market installato?" hmm.. Mi sa che sei rimasto un pò indietro con la conoscenza di questi smartphone..
E' da mo' che non sono più delle scatolette assemblate in qualche garage cinese.
E per inciso, il fatto dei tasti a video, che dan la possibilità di aver uno schermo più ampio risparmiando in grandezza dello smartphone, è una delle opzioni che me lo han fatto scegliere. De gustibus..
STREAK17, io ti consigliere i il t200 1920x1080 e NON il t200c; per 22 euro in più vale la pena avere un true full-hd e 32 GB di memoria, quindi 16 in più del t200c !
Te lo dico perché vedendo ad esempio il display del Note2, della Samsung, che un 1280x720 come display c'è una bella differenza con il 1920x1080, si nota e come !
Per i tasti a schermo, stai tranquillo perché sono a scomparsa ! :-) affianco ai tre tasti, sul lato sinistro, c'è un tastino sempre virtuale che touchandolo te li fa scomparire.
Ormai mi son fatto una pancia di video su questo smartphone :-) mi manca solo fare l'acquisto
Non tanto per il display.. che potrebbe non essere fondamentale per un utente nel concreto, ma invece i 16 GB di memoria in più vogliono dire tanto
Il t200 fhd 32gb si trova a 195€ proveniente dalla Cina
Succede anche a voi? Wifi maps e digitazione swype. Il t200 non è bello è sontuoso. Però il wifi non prende assolutamente bene. È scarso. Sapete come incrementare? Maps crasha poi crasha e ricrasha e infine la digitazione swype? Npn riesco ad attivarla . sapete se ci sono modd cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Swipe non lo adopero per cui non saprei, di sicuro non con la tastiera standard , penso che dovrai scaricare qualche app.
Maps, da un problema con l'ultimo aggiornamento: subito funzionava benissimo, con la 8.1 crasha, per cui o si aspetta un aggiornamento o si disinstallano gli aggiornamenti dalla gestione applicazioni. personalmente non lo uso, avendo waze che funziona benissimo.
Per il wifi non so che dirti perchè a me funziona benissimo, dove col pc stenta a prendere, col T200 ("c" nel mio caso) prende stabilmente.
per il root puoi vedere nei post precedenti e per le Rom c'è qualcosa su XDA. Personalmente sto aspettando il fantomatico aggiornamento a Kitkat da parte di THL, poi vedrò, ma sinceramente per come va, non sento il bisogno di nuove Rom