Preso su etotalk.com (come puoi leggere sopra), il led l'ho notato solo rosso ma dovrei verificarlo... Sul Zopo non saprei, io ho preferito questo per alcune caratteristiche che erano migliori
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Preso su etotalk.com (come puoi leggere sopra), il led l'ho notato solo rosso ma dovrei verificarlo... Sul Zopo non saprei, io ho preferito questo per alcune caratteristiche che erano migliori
Ciao ragazzi, sto seguendo anche io sto phablet allucinante...
penso che lo comprerò su c o m p r a e v a i dato che c'è garanzia italiana 2yr e in caso ci siano dazi doganali rimborsano fino all'ultimo centesimo, oltre a un prezzo sui 265€ ottimo....
Voi avete trovato altri siti con medesime garanzie??
A quel prezzo (con la spedizione?) prendilo al volo perché li vale davvero tutti.
Vi avviso quando ci trovo un difetto, è sbalorditivo (e ne vengo da un S4).
Guarda, il cell arriva con il root e la ROM stock è perfetta, come piace a me pulitissima, praticamente GE.
Mi sta sorprendendo la batteria:
--acceso dalle 07.00
--sempre dati attivi
--diversi account e sincronizzazioni sempre attive
--navigazione, video, tweet, social vari, mail
--medie chiamate
--bluetooth sempre acceso e collegato a Pebble
arrivo a sera con 55/60% (e ho pure preso la seconda batteria!)
GPS: primo fix a freddo l'ha fatto in 15 secondi
Il display è fenomenale, costruttivamente non ha difetti, nessuno scricchiolio (a me il bordo pare in metallo, comunque).
Sensibilissimo come segnale 3G (so entrambe le sim, il 3G è attivato sullo slot1 con una sim H3G), prende e usa i dati dove S4 stava con la crocetta sul simbolo del segnale.
wiFi senza problemi ma ha una tacca di meno rispetto ad un altro dispositivo nello stesso punto (a parte quello stessa banda utilizzata, per cui va bene).
Non lo so, non ci trovo un difetto, per me è perfetto per l'uso che devo farne (praticamente tutto, li spremo abbastanza i miei smartphone :-) )
Un difetto ce l'ha: è difficile da maneggiare con una sola mano :-)
ottimo!! speriamo di trovarmi da dio pure io allora..
Anche io sono molto interessato, qualcuno conosce il sito minydeal? È affidabile? Lo vendono l'equivalente di euro 217 al cambio, spedizione inclusa e incluso accessori: cover e pellicole! Unico neo, da vedere i dazi..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[
Memoria interna per lo storage: 32Gb ROM di cui liberi 24.80gb
Espandibile con memory card : MicroSD fino a 64Gb
RAM 2Gb
Batteria 2500mAh
Ciao sono molto interessato all'acquisto, dovrei comprarlo ad aprile. Volevo chiederti per quanto riuguarda la memoria, quanti GB sono disponibili per le APP, spero sia più del classico 1GB. GRAZIE
Ci sono 5,77 Gb disponibili per le app nell'archivio interno e 22,5 Gb nella memoria telefono
Scopro oggi che supporta le cover S-View :)