Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera thl8s
Sto provando questo telefono da un po di giorni e troṿ che la fotocamera ,nonostante i 13 megapixel, non fa foto cosi nitide . quando ingrand́ sci sgrana quasi subito. Credo che sia un problema di compressione jpg ( troppo alta). Qualcuno USA una app alternativa che migliora la qualità delle foto ?
-
Ciao, sono un felice possessore del Thl w8s. Anche io inizialmente trovavo che all'ingrandimento delle foto uscivano leggermente sgranate, aldilà di eventuali software ti consiglio di andare nelle impostazioni della fotocamera e controllare le dimensioni delle foto, l'iso i contrasti ed il bilanciamento del colore. Come APP alternativa per migliorare la qualità delle foto ho provato "Aviary Photo Editor" e mi permette di modificare le foto in termini di luminosità, contrasto ed eliminare eventuali disturbi delle foto anche all'ingrandimento. Spero di esserti stato utile io mi son trovato bene.
Quote:
Originariamente inviato da
mrko27
Sto provando questo telefono da un po di giorni e troṿ che la fotocamera ,nonostante i 13 megapixel, non fa foto cosi nitide . quando ingrand́ sci sgrana quasi subito. Credo che sia un problema di compressione jpg ( troppo alta). Qualcuno USA una app alternativa che migliora la qualità delle foto ?