CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fotocamera thl8s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fotocamera thl8s

    Sto provando questo telefono da un po di giorni e trovò che la fotocamera ,nonostante i 13 megapixel, non fa foto cosi nitide . quando ingrandì sci sgrana quasi subito. Credo che sia un problema di compressione jpg ( troppo alta). Qualcuno USA una app alternativa che migliora la qualità delle foto ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono un felice possessore del Thl w8s. Anche io inizialmente trovavo che all'ingrandimento delle foto uscivano leggermente sgranate, aldilà di eventuali software ti consiglio di andare nelle impostazioni della fotocamera e controllare le dimensioni delle foto, l'iso i contrasti ed il bilanciamento del colore. Come APP alternativa per migliorare la qualità delle foto ho provato "Aviary Photo Editor" e mi permette di modificare le foto in termini di luminosità, contrasto ed eliminare eventuali disturbi delle foto anche all'ingrandimento. Spero di esserti stato utile io mi son trovato bene.
    Quote Originariamente inviato da mrko27 Visualizza il messaggio
    Sto provando questo telefono da un po di giorni e trovò che la fotocamera ,nonostante i 13 megapixel, non fa foto cosi nitide . quando ingrandì sci sgrana quasi subito. Credo che sia un problema di compressione jpg ( troppo alta). Qualcuno USA una app alternativa che migliora la qualità delle foto ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy