Dall'Italia c'è shopngo (sui 185 spedito utilizzando un buono sconto, se ti serve mandami un pm).
Oppure al momento mi sembra ottimo il prezzo di grossoshop, dalla Cina ma senza spese doganali.
Visualizzazione stampabile
Dall'Italia c'è shopngo (sui 185 spedito utilizzando un buono sconto, se ti serve mandami un pm).
Oppure al momento mi sembra ottimo il prezzo di grossoshop, dalla Cina ma senza spese doganali.
Ciao, io l'ho preso da grossoshop, arrivato oggi :) veramente carino, appena finisco di analizzarlo tutto scrivo due righe :)
Shopngo ha anche la sezione "spedizione dall'Italia", grossoshop invece spedisce dalla Cina ma senza dogana.
Il problema di shopngo e che non hai assistenza, e se non sbaglio non hai garanzia
Dipende da te :) io ho scelto grosso non me ne pento
anche io ho scelto grossoshop, e devo dire che hanno davvero uno staff fenomenale, già che hanno un account su questo forum con cui puoi parlare direttamente secondo me è un vantaggio che nessun'altro sito ti da, la prima impressione è positivissima, il cellulare l'ho ordinato ieri, il punto info è disponibilissimo, davvero eccezionali, e poi anche se in cina, hai garanzia 24 mesi, per i tempi di spedizione io ho non ho potuto scegliere DHL con cui mi sarebbe arrivato molto prima perciò dovrò aspettare di più, per il resto all'arrivo del cell, mi esprimerò meglio sia sulla spedizione che sul telefono! Comunque fino ad ora sono stati veramente magnifici, quasi come se ordinassi il telefono ad un amico.
anche teknistore ha una servizio pre vendita fantastico, chat on line in italiano sul sito disponibile quasi h24. Ragazzi inoltre certo se si offre il telefono a circa 25 euro in più che sugli altri siti possono permettersi di non far pagare dogana, ovvio, la pagano loro per voi, ma in realtà la pagate voi sul prezzo del telefono. Preferisco pagare il telefono 25 euro meno e pagarmi la dogana, mi sembra un po na presa in giro... Mi permetto allora scelgo spedizione europa da teknistore o altri siti, anche li pago 20 euro in più e non pago dogana, ma almeno scelgo io se aggiungerli o meno sul costo del cell. Anche loro assistenza produttore e servizio efficente, provati più volte
Il problema non sono le 20€ ma il post vendita, pochi ti danno questo, la garanzia é essenziale
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Salve a tutti anche io ho preso questo terminarle ed ho un piccolo dubbio, i 32 giga di moria sono già partizionati in 6 più 22 o bisogna partizionarli?
Ragazzi, qualcuno conosce un app che abiliti le notifiche a display anziché il led..
Un'altra curiosità, leggendo, alcuni utilizzatori di questo smartphone hanno riscontrato problemi con H3G,
ma sembra che le ultime build non abbiano questo problema.
Qualcuno sa darmi news?
ciao a tutti, qualche domanda:
piu' o meno di quanti mega sono, in media, le foto che fa questo telefono?
in generale sono buone?
anche "di sera"?
grazie :)
Una cosa del display di questo Cell e che e un po troppo luminoso (bright) allora ho installato un App chiamata Nightmode che aiuta ad un migliore display.
Qualcuna/o ha un idea miglire della mia per favore?
Mi rispondo da solo, per le notifiche stile apple (si accende il display con anteprima messaggio) ho scaricato una piccola app che si chima "NiLS" veramente carina.
Ora vorrei alzare i volumi come ha indicato grosso in alcuni post precedenti, non trovo una guida e soprattutto quale software utilizare.
potete illuminarmi :)
Mobileuncle tools
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
ma io intendevo entrare nel menù engineer, digito il codice *#*#3646633#*#* ma non succede nulla...
Vai in "Altri Terminali MTK"/"setting audio mtk 6577 in engineering mode (ottimizzazione audio). Troverai le istruzioni che Grosso aveva postato in inglese in italiano.
con il codice *#*#3646633#*#* non mi faceva entrare nel menù engineer, ho scaricato l'app MTK Engineering Mode Start, ho settato i volumi :)
Qualcuno ha provato la rom MIUI v5... o consigliate qualcosa di meglio :)
Sono qui per esprimere la mia gratitudine verso Grossoshop e il piacere di possedere questo grande smartphone.
Sono un appassionato lettore di Androidiani da tempo ed oggi ho deciso di entrare a far parte di questo gruppo in quanto ho ricevuto ieri il thl w200s e mi ha stupito molto per qualità e per il prezzo che ho pagato.
L' ho anche fatto vedere ad un amico negoziante di telefonia ed é rimasto impressionato quando gli ho detto il prezzo.
Ancora grazie a Grossoshop per lo sconto, per la cover e per il caricabatterie da auto :*:*:*
Presto ne prenderò sicuramente altri per amici e parenti. Questo é un telefono che piacerà a molti :)
Ho provato la MIUI v5 e ho riscontrato alcune lacune come di seguito:
- ha solo l'inglese e alcune lingue arabe o asiatiche;
- ho provato a fare una telefonata e si e' bloccato senza darmi la possibilita' di chiudere la conversazione costringendomi a staccar ela batteria;
- devo ammettere che la grafica e il sistema operativo e' molto bello ma non balla;
- utilizza solo 6 Gb dei 32 Gb
- non riconosce la formattazione della SD esterna quindi bisogna riformattarla per farla riconoscere;
- ho notato che la radio funziona anche senza cuffie e questa e' una cosa buona.
mi sono fermato a questo punto perche' per i difetti sopra elencati non ho ritenuto opportuno ipotizzare un eventuale migrazione al MIUI
Ok, avevo letto qualcosa del genere, mi sa che per ora lo tengo così, anche se concordo che la grafica é veramente carina... Aspettiamo aggiornamenti
Ragazzi scusatemi, ma come é possibile che la modifica per la notifica led mi funziona solo per mail ed sms, mentre x messenger,whatsapp, etc continuo "a restare al buio"? E poi: la batteria del w200 è compatibile?
Grazie
nessuno sa dirmi quanto occupano di media le foto fatte da questo cell?
in sostanza la qualità è buona o normale?
grazie 2 :)
Questo é uno screenshot dei dettagli di una foto, la qualità é accettabile. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rL8Pi.jpg
Salve, nessuno sa dove poter scaricare manuali di istruzione e guide in italiano.
Istruzioni e guide per cosa ?? Qualsiasi guida per android 4.2 va piu che bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ricevuto ieri. Per quello che ho potuto provare è veramente un buon terminale. Ottima fluidità, veramente veloce su web, facebook e twitter
Vedo che la tastiera non ha le emoji, c'è un modo per attivarli? oppure mi consigliate una tastiera che le abbia?
Confermo e colgo l'occasione per ringraziare GrossoS., nemmeno dall'Italia arriva così veloce (per non parlare di DHL che non avendomi trovato a casa mi hanno contattato e concordato il momento della consegna!). Il telefono lo sto iniziando ad usare ora, ma da quel poco che posso vedere e capire è straordinario. Arrivato già in italiano.
Ordinato da GrossoShop in un momento di follia... vi aggiorno! :D