Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, domandina semplice, come si comporta il W200S in ricezione 3G ? Chiedo questo perchè da specifiche tecniche le frequenze WCDMA sono 850/2100MHz, quindi, ok per 2100, ma da circa un'anno è attiva in Italia anche la 900MHz e non è compatibile con il W200S. Questo fattore mi farebbe indirizzare su di un'altro smartphone (il Jiayu G4s) a meno che questo fattore dei 900MHz sia ininfluente sulle prestazioni del telefono. Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammait
Salve a tutti, domandina semplice, come si comporta il W200S in ricezione 3G ? Chiedo questo perchè da specifiche tecniche le frequenze WCDMA sono 850/2100MHz, quindi, ok per 2100, ma da circa un'anno è attiva in Italia anche la 900MHz e non è compatibile con il W200S. Questo fattore mi farebbe indirizzare su di un'altro smartphone (il Jiayu G4s) a meno che questo fattore dei 900MHz sia ininfluente sulle prestazioni del telefono. Grazie a tutti in anticipo.
A me va da dio......
-
Quote:
pazzatoio
A me va da dio......
Idem come sopra...
-
Quote:
gammait
Uso la SIM H3G sullo slot1, telefono e dati, e funziona senza problemi. Non so se va a 900Mhz... ma va bene.
-
Ale per il root con Framaroot bisogna scegliere Superuser o SuperSU ?
Grazie
Vincs
-
Quote:
vincs
Ale per il root con Framaroot bisogna scegliere Superuser o SuperSU ?
Grazie
Vincs
Sul mio ho SuperSU
-
Dovrebbero fare una batteria maggiorata da 3000 mAh, la sua dura pochino più di mezza giornata (la notte rimane spento)
A voi quanto dura con uso medio? (4 o 5 telefonate di un minuto l'una, un''oretta di internet in wifi, 15 minuti di games e qualche messaggio).
-
Creazione cartelle.
In altri dispositivi per creare delle cartelle (che uso per raggruppare applicazioni della stessa natura, in modo da liberare rendere più sobria la schermata iniziale) è sufficiente premere a lungo lo schermo in uno spazio libero oppure il tasto "home" o "impostazioni", per vedersi aprire la tendina con varie opzioni, tra le quali, appunto, quella di "crea nuova cartella". Qui invece nulla di tutto ciò. Qualcuno sa darmi la soluzione? Grazie
-
Quote:
necronborg
Dovrebbero fare una batteria maggiorata da 3000 mAh, la sua dura pochino più di mezza giornata (la notte rimane spento)
A voi quanto dura con uso medio? (4 o 5 telefonate di un minuto l'una, un''oretta di internet in wifi, 15 minuti di games e qualche messaggio).
Con uso medio mi arriva tranquillamente a sera. A me la giornata la copre anche quando ci smanetto più del normale.
-
Quote:
AleBerlo
In altri dispositivi per creare delle cartelle (che uso per raggruppare applicazioni della stessa natura, in modo da liberare rendere più sobria la schermata iniziale) è sufficiente premere a lungo lo schermo in uno spazio libero oppure il tasto "home" o "impostazioni", per vedersi aprire la tendina con varie opzioni, tra le quali, appunto, quella di "crea nuova cartella". Qui invece nulla di tutto ciò. Qualcuno sa darmi la soluzione? Grazie
Prova intanto il launcher NOVA, è molto più intuitivo e funzionale.
Adesso non ricordo, ma credo che il launcher di base, sovrapponendo le icone ma cercando di non farle slittare, le sommi creando una cartella.
-
Quote:
AleBerlo
Con uso medio mi arriva tranquillamente a sera. A me la giornata la copre anche quando ci smanetto più del normale.
Con dati sempre attivi, facebook, messenger e whatsapp attivi, qualche chiamata, mi dura tipo dalle 8.00 alle 20.00... poi è meglio che inizio a ricaricare perché capace sono già a 30%...
-
Quote:
telephonico
Prova intanto il launcher NOVA, è molto più intuitivo e funzionale.
Adesso non ricordo, ma credo che il launcher di base, sovrapponendo le icone ma cercando di non farle slittare, le sommi creando una cartella.
Ti ringrazio per la dritta, dopo un po' di tentativi ci sono riuscito. Bisogna toccare l'icona (senza premere), quando si vede formarsi attorno ad essa un alone significa che si può trascinare e sovrapporre. Quanto al launcher, ne ho provati tre - quattro, tra i quali Nova e GoLauncher, ma alla fine sono tornato al nativo perché mi piace di più (o forse perchè ci avevo fatto l'occhio e la mano).
-
1 allegato(i)
Posso chiedervi una cortesia, mi potreste mandare una foto fatta con il THL W200s zoomando una oggetto dove è presente una scritta, per esempio il televisore?
Per farvi capire una cosa del genere scattata con un Jiake X3S
Allegato 114659
Il mio indirizzo è d4n_d4n@hotmail.com
Grazie a buon rendere
-
Quote:
telephonico
Sul mio ho SuperSU
Sto provando a usare Framaroot 1.9.2, ma selezionando Barahir non funziona, mi esce "Non riuscito!...Provare con un altro exploit,se disponibile(Error #9)"
Cosa mi suggerite?
Grazie
Vincs
-
Quote:
2112Gabriele
Salve a tutti qualcuno può dirmi come mettere una nuova rom considerando che il root sono riuscito a farlo ma ora?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Ciao
ho lo stesso problema dell'errore #9 quando provo a usare Framaroot, tu come sei riuscito a rootarlo?
Grazie
Vincs
-
Quote:
vincs
Ciao
ho lo stesso problema dell'errore #9 quando provo a usare Framaroot, tu come sei riuscito a rootarlo?
Grazie
Vincs
E'successo anche a me
Ho eseguito il ROOT con Root Genius hxxp://www.shuame.com/en/root/
-
Quote:
Superkey
E'successo anche a me
Sta sera ci provo.
Grazie
Vincs
-
Domanda: il vostro va in Recovery Mode con i tasti? Ho provato con Volume UP e Accensione ma non va. Solo con MobileUncle riesco a riavviarlo in Recovery. Grazie!
-
Quote:
parodi
Domanda: il vostro va in Recovery Mode con i tasti? Ho provato con Volume UP e Accensione ma non va. Solo con MobileUncle riesco a riavviarlo in Recovery. Grazie!
Fai la sequenza corretta?
Prova levando per una decina di secondi e poi rimenttendo la batteria)
VOL+ e power contemporaneamente (almeno 3 -4 secondi.....) Ti dovrebbe uscire un mini menu nel quale puoi scegliere tra recovery, fastboot e normal ... lo puoi scorrere usando VOL+ e dare conferma all'opzione desiderata con VOL-
Invece qualcuno sa a che serve, come usare e/o tradurre il menu CINESE che esce facendo da spento VOL- e POW?
-
Perfetto, tutto OK. Hanno usato font davvero minuscoli! Grazie mille!
-
salve qualcuno conosce una combinazione di tasti per fare un screenshot su questo smartphone?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Ho l'app rapido Screenshot, con questa app installata tasto accensione + tasto volume -. Non so se lo fa a prescindere
-
provato rapido Screenshot ma non Funziona!
-
Quote:
2112Gabriele
provato rapido Screenshot ma non Funziona!
Devi tenere premuto in contemporanea Il tasto accensione e il tasto volume meno. E senti lo scatto della macchina fotografica
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RIZs8.jpg
-
Qualcuno ha messo l"antivirus sul W200S? Se si, quale?
-
rapido Screenshot non Funziona provato più volte, ora ho screenshot facile e funziona dalla barra di notifica ma anche questo non funge con la combinazione dei tasti
-
Quote:
Superkey
Qualcuno ha messo l"antivirus sul W200S? Se si, quale?
Io ho messo avira, ce l'ho su tutti i miei dispositivi. Ma va bene anche il lavoro che fa Clean master
-
Quote:
AleBerlo
Io ho messo avira, ce l'ho su tutti i miei dispositivi. Ma va bene anche il lavoro che fa Clean master
Androidiani App
Ti ringrazio. Ho letto che anche AVL va bene. Sono molto indeciso....
-
Quote:
2112Gabriele
rapido Screenshot non Funziona provato più volte, ora ho screenshot facile e funziona dalla barra di notifica ma anche questo non funge con la combinazione dei tasti
Androidiani App
Mi sembra strano. Devi tenere premuti i due tasti per alcuni secondi. Prova ancora non mi sembra possibile che solo il tuo cellulare non faccia screenshot
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
2112Gabriele
salve qualcuno conosce una combinazione di tasti per fare un screenshot su questo smartphone?
Androidiani App
Come ti hanno suggerito, da una certa versione in poi di Andorid, devi premere tasto accensione + tasto volume -, tenuti premuti insieme, fino a che non scatta.
A volte non funziona, ma te ne accorgi che parte la barra del volume.... è solo che non sono stati premuti con la dovuta sincronia i tasti.
Se invece non va proprio, ci deve essere qualche altro problema.
-
Quote:
telephonico
[quote name="2112Gabriele" post=5803328]salve qualcuno conosce una combinazione di tasti per fare un screenshot su questo smartphone?
Androidiani App
Come ti hanno suggerito, da una certa versione in poi di Andorid, devi premere tasto accensione + tasto volume -, tenuti premuti insieme, fino a che non scatta.
A volte non funziona, ma te ne accorgi che parte la barra del volume.... è solo che non sono stati premuti con la dovuta sincronia i tasti.
Se invece non va proprio, ci deve essere qualche altro problema.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UD5R6.jpg
Confermo che funziona anche a me, solo che bisogna premere un po' di secondi i due tasti
-
Perchè non mi mette la firma nei post
"Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App" ?? :'(
eppure ho configurato tutto per bene ...
C'è / ho qualche problema con l'app ?
-
Qualcuno ha installato Greenfy e Xposed su ROM stock?
Vorrei provare Greenfy versione donate, ma non vorrei fare danno...
-
Quote:
parodi
Tutto OK, ricevuto dal postino e senza altre spese in 15 gg.
Scusa, la garanzia come funziona? Occorre spedirlo in Cina? A spese proprie? Grazie.
-
Quote:
Superkey
E'successo anche a me
Fatto con Root Genius.
Grazie
Vincs
-
Per quanto riguarda la fotocamera effettivamente le foto non sono come ci si aspetterebbe.
Col mio vecchi galaxy S Plus (se non sbaglio 3MP) venivano molto meglio.
Che possa essere un problema di firmware?
Io ho quello stock. qualcuno che ne ha su uno custom che impressioni ha? Si hanno miglioramenti sulla fotocamera?
Vincs
-
Non è uscito nemmeno un'aggiornamento?
-
Ragazzi qualcuno sa rom per il thl w200 s android kit kat o quando uscirà un aggiornamento?
-
Quote:
Axel7381
Ragazzi qualcuno sa rom per il thl w200 s android kit kat o quando uscirà un aggiornamento?
A leggere qui http://www.thlmobilestore.com/thl-w2...-1gb-32gb.html sembra che al momento non sia previsto
-
Quote:
Superkey
No anzi, dice più volte che, quando sarà disponibile, il nuovo firmware sarà scaricabile dal sito. Poi sta a noi crederci. Ciao