Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi domanda veloce (appena tornato dal turno serale...e quindi ninne tra un instante):
meglio bianco o nero?
Io lo acquisterò su shopngo dove almeno mi invieranno due batterie ed un caricabatterie da auto in omaggio (non lo uso ma la mia ragazza si quindi..), oltre altri omaggi per la promozione pasquale (comunque è un sito che ho già testato e mi ci son trovato benissimo quindi non cambio).
L'acquisto parte domani pomeriggio quindi se mi date un consiglio (io non ho preferenze, nero o bianco, ma non vorrei che si rovinasse troppo velocemente).
Thx
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio85tv
Ragazzi domanda veloce (appena tornato dal turno serale...e quindi ninne tra un instante):
meglio bianco o nero?
Io lo acquisterò su shopngo dove almeno mi invieranno due batterie ed un caricabatterie da auto in omaggio (non lo uso ma la mia ragazza si quindi..), oltre altri omaggi per la promozione pasquale (comunque è un sito che ho già testato e mi ci son trovato benissimo quindi non cambio).
L'acquisto parte domani pomeriggio quindi se mi date un consiglio (io non ho preferenze, nero o bianco, ma non vorrei che si rovinasse troppo velocemente).
Thx
Io non avrei acquistato li, c'è il rischio di pagare dogana, leggendo le recensioni diversi utenti l' hanno pagata, se poi metti in conto che la batteria e il carica batteria non ti costano più di 10€ o 12€ in totale, avresti potuto acquistarli in secondo momento.
Comunque io sono per il nero, il bianco mi da l'idea di un cell che si sporca :)
-
Salve, volevo sapere ulteriori pareri come va lo smartphone dopo alcuni giorni di utilizzo?
avete riscontrato delle anomalie... oppure tutto va bene...
-
Voglio comprare 2 batterie 2000MaH e anche un Wall Charger per caricare la batteria Spare.
Da dove per piacere?
Grazie.
-
Ciao a tutti.
Scrivo due righe anch'io su questo "mostro".
Comprato su ebay ( si lo so, ho pagato 30 euro in più a giochi fatti, ma l'idea di avere un' assistenza vicino casa mi tranquillizza non poco), pagato mercoledì notte, spedito giovedì pm, arrivato stamattina...... Questo smartphone esprime potenza e velocità anche nella spedizione :)
Divento serio e dico che la prima impressione è Ottima, confermo tutto quello che di buono è scritto.Il gps aggancia pure seduto sul divano o.O , ma come fa......
Audio discretamente buono,( vengo da uno Star n9500 quindi potevo solo trovare di meglio).
Root fatto in 3 secondi forse meno con framaroot 1.9 ( ringrazio chi ha dato la dritta).
Purtroppo ho trovato un difetto nel mio dispositivo, il wi-fi , avevo letto che ci sente poco rispetto altri terminali, beh, il mio è sordo.Il Wi-Fi non fa altro che collegarsi e scollegarsi in continuazione, seduto sul divano di fronte al router, passa da 3 a 4 a 0 tacche,, se cambio stanza arrivo a stento a 2 tacche di segnale, lo voglio testare meglio( se qualcuno ha un'idea in proposito gliene sarei grato).
Lo uso qualche giorno e vi faccio sapere una mia seconda impressione
Emanuele
-
Quote:
sarahmic
Voglio comprare 2 batterie 2000MaH e anche un Wall Charger per caricare la batteria Spare.
Da dove per piacere?
Grazie.
Prova a guardare sui siti tipo tiny, bangood, io personalmente compro da aliexpress
-
Tiny e un disastro!!
Ho provato a comunicare con una che non sapeva parlare - e sembrava che non voleva vendere niente!
-
Quote:
sarahmic
Tiny e un disastro!!
Ho provato a comunicare con una che non sapeva parlare - e sembrava che non voleva vendere niente!
Cè proprio una discussione appena aperta sul disastro di tinydeal.
Io ti consiglio di dare un occhiata a grossoshop, ho avuto ottima esperienza. Poi con loro sei sicuro di non pagare la dogana in quanto la pagano già loro.
-
Io l'ho preso da tinydeal, spedizione velocissima, nessun problema...
-
Quote:
Itanium
Io non avrei acquistato li, c'è il rischio di pagare dogana, leggendo le recensioni diversi utenti l' hanno pagata, se poi metti in conto che la batteria e il carica batteria non ti costano più di 10€ o 12€ in totale, avresti potuto acquistarli in secondo momento.
Comunque io sono per il nero, il bianco mi da l'idea di un cell che si sporca :)
Bhe l'ho pagato 160euro spedito con tutti gli optional, quindi a conti fatti non vi è chissa che differenza anzi almeno qui mi hanno fatto il root senza rotture di scatole con la garanzia. (poi gli oneri doganali,con loro pago 27-29euro fino a 2 unità in un pacco (si ho preso un altro cel, uno economico per mia mamma xP), non che sia chissa che spesa :P)
Comunque preso nero, appena arriva carico un launcher decente :cool:
Notte
-
Quote:
jbravo
Io l'ho preso da tinydeal, spedizione velocissima, nessun problema...
Un buon venditore non si vede quando le cose vanno bene ma quando si hanno problemi e non li risolvono.
Tinydeal se hai problemi non se ne frega proprio. Assistenza zero.
-
Quote:
Silvio85tv
Bhe l'ho pagato 160euro spedito con tutti gli optional, quindi a conti fatti non vi è chissa che differenza anzi almeno qui mi hanno fatto il root senza rotture di scatole con la garanzia. (poi gli oneri doganali,con loro pago 27-29euro fino a 2 unità in un pacco (si ho preso un altro cel, uno economico per mia mamma xP), non che sia chissa che spesa :P)
Comunque preso nero, appena arriva carico un launcher decente :cool:
Notte
Vedi il problema non è il prezzo, ma proprio la garanzia, io credo che non ti darà problemi da come ne parlano tutti sembra un ottimo telefono, ma se avrai problemi non avrai un assistenza in casa, si potranno verificare diversi problemi.
Comunque anche da grosso ti installano una rom aggiornata.. e poi trovi gli accessori che servono.
Comunque sul nero hai fatto una buona scelta :), appena arriva, scrivi subito le tue impressioni cosi confrontiamo :)
ciao.
-
salve a tutti, so di dare fastidio a chiederlo così e non a leggermi tutto dalla prima pagina, ma qualcosina l'ho letta e subito mi sta venendo la voglia di comprare questo smartphone...ho letto anche del doogeegt2014, ma questo è davvero perfetto in tutto, come specifiche tecniche intendo.
volevo però avere un parere da chi come alcuni di voi lo hanno ormai da un pò e vorrei sapere come si comporta questo smartphone, quali sono i pro e i contro o se ha dei problemi particolari tipo gps ecc. Ho letto di molti che hanno consigliato di prenderlo da grossoshop, anche se 20 euro di spedizione non mi allettano tantissimo, però questo sito rilascia una garanzia, ora vorrei sapere se avete già avuto a che fare con grossoshop e se nel caso di problemi vi ha cambiato il terminale o cmq è stato ottimo nell'assistenza :) grazie mille in anticipo :). Ah, naturalmente se volete indirizzarmi su un altro smartphone cinese o su altri telefoni i vostri suggerimenti saranno ben accetti :)
-
Quote:
DavideM94
salve a tutti, so di dare fastidio a chiederlo così e non a leggermi tutto dalla prima pagina, ma qualcosina l'ho letta e subito mi sta venendo la voglia di comprare questo smartphone...ho letto anche del doogeegt2014, ma questo è davvero perfetto in tutto, come specifiche tecniche intendo.
volevo però avere un parere da chi come alcuni di voi lo hanno ormai da un pò e vorrei sapere come si comporta questo smartphone, quali sono i pro e i contro o se ha dei problemi particolari tipo gps ecc. Ho letto di molti che hanno consigliato di prenderlo da grossoshop, anche se 20 euro di spedizione non mi allettano tantissimo, però questo sito rilascia una garanzia, ora vorrei sapere se avete già avuto a che fare con grossoshop e se nel caso di problemi vi ha cambiato il terminale o cmq è stato ottimo nell'assistenza :) grazie mille in anticipo :). Ah, naturalmente se volete indirizzarmi su un altro smartphone cinese o su altri telefoni i vostri suggerimenti saranno ben accetti :)
Ciao, ti dico la mia proprio perchè sto facendo una ricerca in rete ora per un ulteriore acquisto, per un mio amico. Ti scrivo quello che sto per dire a lui.
I modelli me li sono guardati tutti, adesso questo, che ho, è il migliore per qualità prezzo.
Ha un ottimo schermo gorilla glass, una batteria decente, funziona molto bene con la sua rom originale che è pulitissima (zero cineserie), il gps è una spada, si roota in un attimo ed è assemblato benissimo. Considera che non è il mio primo cinafonino........
Riguardo l'acquisto, COMUNQUE E SEMPRE USA UN CORRIERE. Quindi con acquisto dalla cina i 150 li sganci, se poi sei sfortunato ci metti anche la dogana e schizzi a 180; più del prezzo attuale di grossoshop, ovviamente entrambi con spedizione dhl inclusa. Controlla di non abitare in "zona disagiata" per dhl.......
O trovi uno che ti da un minimo di garanzia dall'Italia e te lo spedisce da qui, o ti rivolgi a loro.
Altri modelli validi a questo prezzo non ne trovi e risparmiare 20-30 euro per un 6582 con soli 4 gb non te lo consiglio.
-
Concordo con tutto quello che ha detto Cf67.
Questo e un favoloso Cell a quel qualita/prezzo.
-
tra i felici possessori qualcuno potrebbe dire come si comporta la fotocamera?
-
Camera va benissimo - credo che sia una Sony - nitidissima.
-
-
Altri Dicono di si - non sono italiana.
-
Quote:
muzungu77
funziona bene con la 3 ?
Perfettamente. Ho proprio 3.
-
Quote:
cf67
Ciao, ti dico la mia proprio perchè sto facendo una ricerca in rete ora per un ulteriore acquisto, per un mio amico. Ti scrivo quello che sto per dire a lui.
I modelli me li sono guardati tutti, adesso questo, che ho, è il migliore per qualità prezzo.
Ha un ottimo schermo gorilla glass, una batteria decente, funziona molto bene con la sua rom originale che è pulitissima (zero cineserie), il gps è una spada, si roota in un attimo ed è assemblato benissimo. Considera che non è il mio primo cinafonino........
Riguardo l'acquisto, COMUNQUE E SEMPRE USA UN CORRIERE. Quindi con acquisto dalla cina i 150 li sganci, se poi sei sfortunato ci metti anche la dogana e schizzi a 180; più del prezzo attuale di grossoshop, ovviamente entrambi con spedizione dhl inclusa. Controlla di non abitare in "zona disagiata" per dhl.......
O trovi uno che ti da un minimo di garanzia dall'Italia e te lo spedisce da qui, o ti rivolgi a loro.
Altri modelli validi a questo prezzo non ne trovi e risparmiare 20-30 euro per un 6582 con soli 4 gb non te lo consiglio.
autonomia? grazie ragazzi! io vorrei acquistarlo da grossoshop che ne dite?
-
Quote:
DavideM94
autonomia? grazie ragazzi! io vorrei acquistarlo da grossoshop che ne dite?
La batteria è di 2000mAh e si arriva tranquillamente a sera avendo connessione dati sempre attiva e utilizzando con intensità.
Per aumentare l' autonomia e l' elasticità della batteria per i primi 4-5 clicli di carica bisogno far scaricare completamente e tenere in carica fino al 100%.
Questa operazione va ripetuta ogni qualvolta si avverte una diminuzione delle prestazioni o regolarmente ogni paio di mesi.
In questo modo si ottimizza la durata e il consumo generale della batteria.
;)
-
Quote:
GrossoShop
La batteria è di 2000mAh e si arriva tranquillamente a sera avendo connessione dati sempre attiva e utilizzando con intensità.
Per aumentare l' autonomia e l' elasticità della batteria per i primi 4-5 clicli di carica bisogno far scaricare completamente e tenere in carica fino al 100%.
Questa operazione va ripetuta ogni qualvolta si avverte una diminuzione delle prestazioni o regolarmente ogni paio di mesi.
In questo modo si ottimizza la durata e il consumo generale della batteria.
;)
salve GrossoShop! visto che avrei intenzione proprio di comprare il telefono da voi, mi sapete dire in cosa consiste la vostra garanzia? nel caso in cui il telefono non funzionasse, cambiate il terminale? e se il telefono iniziasse a dare problemi in seguito? grazie mille!
Ah, un ultima cosa, rispetto agli altri siti che trattano il thl, come mai non è presente la seconda batteria? altre cose non saranno presenti nella confezione? La spedizione è di 20 euro, ma il telefono sarà spedito dall'italia? Perchè non mi spiego una spedizione cosi costosa :s però sono sicuro di non pagare la dogana quindi mi accontento :) grazie infinite :) Già il fatto che avete un confronto diretto con i vostri acquirenti mi porta a preferirvi :) grazie mille :)
-
Quote:
DavideM94
salve GrossoShop! visto che avrei intenzione proprio di comprare il telefono da voi, mi sapete dire in cosa consiste la vostra garanzia? nel caso in cui il telefono non funzionasse, cambiate il terminale? e se il telefono iniziasse a dare problemi in seguito? grazie mille!
Ah, un ultima cosa, rispetto agli altri siti che trattano il thl, come mai non è presente la seconda batteria? altre cose non saranno presenti nella confezione? La spedizione è di 20 euro, ma il telefono sarà spedito dall'italia? Perchè non mi spiego una spedizione cosi costosa :s però sono sicuro di non pagare la dogana quindi mi accontento :) grazie infinite :) Già il fatto che avete un confronto diretto con i vostri acquirenti mi porta a preferirvi :) grazie mille :)
Le domande che hai fatto devono essere rivolte al servizio clienti, altrimenti la discussione non è più sul W200s ma su GrossoShop.:p
Ti risponderò in privato ma la prossima volta ricorda che cé il sito per le delucidazioni e l'assistenza clienti per altre richieste.
Serena Pasqua
-
Volevo sapere se e vero che il nero tende al blu, e la ricezione wifi e debole. grazie
-
Io ho il nero e non mi sembra blu.
Confermo che la ricezione non e buonissima fuori di casa con Bluetooth.
-
Quote:
sarahmic
Io ho il nero e non mi sembra blu.
Confermo che la ricezione non e buonissima fuori di casa con Bluetooth.
in che senso la ricezione non è buonissima?
-
Il colore nero non tende al blu. È un po opacizzato ma dire che tende al blu è eresia.
La ricezione Wifi 802.11 b/g/n è ottima e non da alcun tipo di problemi. Non è che hai letto un singolo commento su una pagina di 300 commenti e ti sei impressionato?
A volte le cose che si scrivono nei forum fanno di una cosa un problema generale quando il problema è singolare, per esempio non si ha configurato il modem di casa, oppure sin ha una connessione lenta o pubblica o sovraffollata, etc…
Il bluetooth è di tipo 4.0 e funziona a meraviglia.
Quale dispositivo hai provato a collegare? È normale che se vuoi collegare un dispositivo vecchio, con tecnologia 4.0 potrebbe andare in conflitto qualcosa.
Fammi sapere che il tuo problema con bluetooth sembra singolare.:*
-
Sono contentissima di questo phone ma con un Bluetooth Headphones Sandberg fuori di casa per una passeggiata stavo sentendo la Radio su Tunein.com e un paio di stazioni di Radio stavano fermando/cominciando la connessione 3G - non una connessione continua.
Il Headphones e moderno.
A casa la ricezione e continua su entrambe le stazioni.
Spero che ho spiegato bene.
-
Quote:
sarahmic
Sono contentissima di questo phone ma con un Bluetooth Headphones Sandberg fuori di casa per una passeggiata stavo sentendo la Radio su Tunein.com e un paio di stazioni di Radio stavano fermando/cominciando la connessione 3G - non una connessione continua.
Il Headphones e moderno.
A casa la ricezione e continua su entrambe le stazioni.
Spero che ho spiegato bene.
Appunto, se hai una connessione wifi a casa, o un'ottima copertura 3G, l'ascolto e la visione in streaming funziona bene.
Se vai a spasso, non hai il wifi, solo il 3G, se perdi la connessione o il segnale è debole, la visione/ascolto va da schifo. E' normale, non dipende dal telefono.
Il wifi del W200S va benissimo. Ho una casa impregnata di cemento armato, sono costretto ad usare un router con wifi potenziato ed antenne da 8-9 db e mi accorgo se quello che uso è valido o meno. Questo smartphone va molto molto bene.................
-
Ho la 3
Funziona perfettamente, a parte il 'solito' messaggio che non sto utilizzando un UMTS pena il blocco del cellulare
Ottima costruzione, ben solido. Ottimo schermo. Audio OK, con l'Engineering si alzano i volumi per chi lo volesse
Batteria OK, ovviamente a patto di non spremerlo eccessivamente e pretendere una durata di 10 giorni
Camera OK, non l'ho provata molto quindi non posso esprimermi molto, ma da quel poco direi OK
Insomma, per 150€ circa (Dogana Esclusa) è un OTTIMO acquisto, davvero
Sotto tutti i punti di vista ! HO avuto vari ChinaPhone, dal Feiteng allo Star all'Haipai ... Non posso che confermare la bonta di questo prodotto. A me garba, mi piace
Lo consiglio a chi cerca un buono smartophone
-
Quote:
cf67
Appunto, se hai una connessione wifi a casa, o un'ottima copertura 3G, l'ascolto e la visione in streaming funziona bene.
Se vai a spasso, non hai il wifi, solo il 3G, se perdi la connessione o il segnale è debole, la visione/ascolto va da schifo. E' normale, non dipende dal telefono.
Il wifi del W200S va benissimo. Ho una casa impregnata di cemento armato, sono costretto ad usare un router con wifi potenziato ed antenne da 8-9 db e mi accorgo se quello che uso è valido o meno. Questo smartphone va molto molto bene.................
Confermo quanto detto nell'ottimo commento di cf67.
Spesso le connessioni 3G non sono stabili quanto il wifi ed alcune volte i programmi audio/video streaming possono bloccarsi.
Pero devo dire che quando sono in 3G con connessione VPN la stabilità è maggiore.
-
qualche novità riguardo l'aggiornamento al 4.4?
-
Buon giorno a tutti,sto per ricevere il telefono in questione ,ma non ho ancora capito bene una cosa..mi rivolgo in particolare all' utente glen ( in quanto possessore di sim tre)..se inserisco una sim di quest operatore e mi arriva il solito messaggio,che faccio, devo ignorarlo?non vorrei che per qualche giorno tutto funzionasse e poi blocco telefono...Ho anche letto di cambiare i codici imei, ma se funziona già così non tocco niente?giusto?
scusate le tante domande ma non sono proprio un esperto..
Grazie a tutti
-
Quote:
snake79
Buon giorno a tutti,sto per ricevere il telefono in questione ,ma non ho ancora capito bene una cosa..mi rivolgo in particolare all' utente glen ( in quanto possessore di sim tre)..se inserisco una sim di quest operatore e mi arriva il solito messaggio,che faccio, devo ignorarlo?non vorrei che per qualche giorno tutto funzionasse e poi blocco telefono...Ho anche letto di cambiare i codici imei, ma se funziona già così non tocco niente?giusto?
scusate le tante domande ma non sono proprio un esperto..
Grazie a tutti
Ignora pure il messaggio
Per qualche arcano motivo la 3 sente che NON è UMTS e ti manda l'avviso
Ma come ben sai, è un UMTS tanto è che la connessione DATI è attiva e funziona egregiamente
Male che vada, qualora dovessi avere il BLOCCO, cosa per altro quantomai improbabile, chiami la 3 e te lo fai sbloccare ... Ma non credo proprio !
Vai tranquillo, il telefono è OTTIMO davvero !
-
grazie molte per la risposta,non vedo l' ora che arrivi...l'ho preso su amazon spedito dalla cina,spero arrivi senza app in cinese..
grazie ancora
-
Quote:
snake79
grazie molte per la risposta,non vedo l' ora che arrivi...l'ho preso su amazon spedito dalla cina,spero arrivi senza app in cinese..
grazie ancora
APP non ve ne erano, anzi, la ROM è molto fluida e pulita
ROOT in un attimo, Recovery anche !
E poi se vuoi vai di MOD ! Ci sono un paio di ROM interessanti, anche se non le ho ancora provate visto che il Phone è stato 'ceduto' ad un collega a cui è garbato moltissimo ! Ed in effetti, è ottimo !
-
Ciao ragazzi,come primo android ho scelto questo bellissimo terminale ma il sensore di prossimità non mi funziona. C'è qualcuno che può aiutarmi?
-
Quote:
SimoP93
qualche novità riguardo l'aggiornamento al 4.4?
Prima di metà/fine maggio non se ne parla.
-
Vorrei prendere questo cellulare, potreste indicarmi un sito affidabile dove acquistarlo, meglio se in Italia?