CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 127 primaprima ... 2575115123124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Ma non ce modo di togliere quell'apus??? Quelle notifiche che arrivano di continuo "ho risparmiato 3 minuti eccc.." CHE PALLEE!!!!
    Altrimenti usi un programma di gestione dei file del cellulare come esempio file explorer o simili e vai nella sezione system /app e cerchi apus e lo smaterializzi 😁
    Logicamente devi avere i permessi da supermucca (root)

    Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alessietto750 per il post:

    intrisaconlecotiche (18-03-15)

  3.  
  4. #1242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ale ciaooo!!!
    Stasera provo....
    Ben ritrovato!!


    QUOTE=Alessietto750;6696566]Altrimenti usi un programma di gestione dei file del cellulare come esempio file explorer o simili e vai nella sezione system /app e cerchi apus e lo smaterializzi ��
    Logicamente devi avere i permessi da supermucca (root)

    Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App[/QUOTE]

  5. #1243
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Ale ciaooo!!!
    Stasera provo....
    Ben ritrovato!!


    QUOTE=Alessietto750;6696566]Altrimenti usi un programma di gestione dei file del cellulare come esempio file explorer o simili e vai nella sezione system /app e cerchi apus e lo smaterializzi ��
    Logicamente devi avere i permessi da supermucca (root)

    Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App
    [/QUOTE]
    Quale dei due 😄😄

    Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  6. #1244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GT-S5830i, Thl w200s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo chiedere se i proprietari di questo telefono ne siano ancora soddisfatti dell'acquisto, e se hanno trovato dei difetti nel loro dispositivo; per mia diretta esperienza, le uniche note negative sono i tasti laterali traballanti (uso una cover per evitare di romperli) e delle macchie più luminose sullo schermo, anche se la batteria non si è gonfiata (acquistato nel giugno 2014).
    Ad altri possessori si è verificato questo inconveniente dello schermo? Per il resto nulla da dire, un ottimo telefono.

  7. #1245
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atron Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo chiedere se i proprietari di questo telefono ne siano ancora soddisfatti dell'acquisto, e se hanno trovato dei difetti nel loro dispositivo; per mia diretta esperienza, le uniche note negative sono i tasti laterali traballanti (uso una cover per evitare di romperli) e delle macchie più luminose sullo schermo, anche se la batteria non si è gonfiata (acquistato nel giugno 2014).
    Ad altri possessori si è verificato questo inconveniente dello schermo? Per il resto nulla da dire, un ottimo telefono.
    Io l'ho passato alla mia compagna (avevo esigenze di 5,5", maggiore ram e 4G), e non ha mai avuto alcun problema di nessun genere (dal febbraio 2014), io ne sono rimasto entusiasta e così pure la mia compagna. È un cellulare fantastico ottimizzato con la rom ultimate OS 03 di Dantex.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #1246
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per mia esperienza personale l'unico difetto è l'eccessivo surriscaldamento del processore durante il gioco mentre in quello di mia moglie non funziona bene il sensore di prossimità che gli da problemi in chiamata non riattivando lo schermo e impedendo di chiudere la telefonata

    Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  9. #1247
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    ne ho presi quattro per me, parenti amici, più altri due presi sempre da conoscenti.......... ad uno hanno sbriciolato lo schermo, ad un altro crepato ma funziona, ad uno si è gonfiata la batteria prontamente sostituita, uno ha il problema del sensore di prossimità credo risolvibile con un bel reset ma non importa, lo usa con la cuffietta da sempre. Infine solo uno è morto di morte naturale e l'assistenza di grosso è stata valida.
    Nel complesso un ottimo terminale. Il mio è nel cassetto pronto all'uso come muletto.............
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  10. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    ne ho presi quattro per me, parenti amici, più altri due presi sempre da conoscenti.......... ad uno hanno sbriciolato lo schermo..
    Anche io ho lo schermo sbriciolato ma tutto funziona alla grande..sto per prendete uno jiayu s3a per comodità. Ho letto tanto bene di questo apparecchio. W200s comunque resta una grande macchina.
    P.s. ma per cambiare display al thl secondo voi conviene?? E magari sapete dove comprarlo senza avere brutte sorprese ??
    Infinitamente ringraziò
    Francesco

  11. #1249
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comcenter Visualizza il messaggio
    [quote name="cf67" post=6844675]ne ho presi quattro per me, parenti amici, più altri due presi sempre da conoscenti.......... ad uno hanno sbriciolato lo schermo..
    Anche io ho lo schermo sbriciolato ma tutto funziona alla grande..sto per prendete uno jiayu s3a per comodità. Ho letto tanto bene di questo apparecchio. W200s comunque resta una grande macchina.
    P.s. ma per cambiare display al thl secondo voi conviene?? E magari sapete dove comprarlo senza avere brutte sorprese ??
    Infinitamente ringraziò
    Francesco[/QUOTE]
    Credo non ci siano problemi a trovare il display su aliexpress. Fai attenzione che sia proprio quello del W200S, quello del W200C ha dimensioni uguali ma software diverso. Poi te lo devi fare montare da un riparatore qualunque. No fai da te! In tutto pagherai un centinaio d'euro. Nella mia città ci pensa il riparatore a procurare il display.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #1250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo schermo sbriciolato ma tutto funziona alla grande..sto per prendete uno jiayu s3a per comodità. Ho letto tanto bene di questo apparecchio. W200s comunque resta una grande macchina.
    P.s. ma per cambiare display al thl secondo voi conviene?? E magari sapete dove comprarlo senza avere brutte sorprese ??
    Infinitamente ringraziò
    Francesco
    Credo non ci siano problemi a trovare il display su aliexpress. Fai attenzione che sia proprio quello del W200S, quello del W200C ha dimensioni uguali ma software diverso. Poi te lo devi fare montare da un riparatore qualunque. No fai da te! In tutto pagherai un centinaio d'euro. Nella mia città ci pensa il riparatore a procurare il display.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

Pagina 125 di 127 primaprima ... 2575115123124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy