hai pagato con paypal? perchè il resto dei pagamenti sono tutti con carte o servizi sconosciuti su tinydeal :/
Ci sono tutti i tipi di pagamento anche paypal io ho pagato con quello
raga mi è appena arrivato il telefono spedito da shopngoo molto bello devo dire cmq volevo sapere quale rom mi consigliate di fleshare sopra e se percaso ce una nuova stock da fleshare se si postatemi i link pls
Anche a me arrivato oggi comprato da eBay a 175 + 7 di spedizione da inghilterra.
Ora è in carica vedremo poi. Del GPS non mi è mai fregato niente, non chiedete quindi :P
Inviato dal mio Sensation XL usando Androidiani App
Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)
ah a te nero con cover blu a me bianco con cover rosa fluo dai la mia cover non e malvagia sempre meglio che non averla xD
Vedremo quanto durerà questa cover prima di doverne comprare un altra
Inviato dal mio Sensation XL usando Androidiani App
Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)
Ragazzi potete vedere fino a quante dita legge 5 o 10?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Dal 25/03 telefono ancora fermo in dogana senza nessuna comunicazione o richiesta di documenti sarà normale?
Inviato dal mio Collo DG100 usando Androidiani App
raga mi dite qual'è l'ultimo firmwere stock da installare pls? e se mi dite pure dove scaricarlo grazie