CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 127 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se qualcuno a più avuto problemi di batteria che si gonfia, come avete risolto.

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necronborg Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se qualcuno a più avuto problemi di batteria che si gonfia, come avete risolto.
    Ma quelli che hanno sostituito la batteria quasi tutti hanno preso una 1800mh, quindi una che non fà parte dello stock difettate.
    Quella che uso io dopo 4 mesi non presente problemi, quella originale dopo un mese e mezzo si era già gonfiata.

  4. #1133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    io dopo 5 mesi dal primo uso del tel, ... su tinydeal ho ripreso una batteria per sicurezza (sull'onda di tutto l'allarmismo letto qui sopra) adesso la batteria originale da 2000 (con 10 mesi) e quella nuova originale anch'essa) da 2000 pure lei con 5 mesi, vanno una bomba uguale... e pensate che io uso il tel all'estremo, inoltre sono maniacalmente legato alla fleshite acuta , che mi porta ad una media di 2-4 flash e wipe a settimana......... fate voi.......
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  5. #1134
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il cellulare a fine febbraio con una seconda batteria originale da 2000 che tengo in tasca per emergenza. Per cui le carico, alternativamente sia con il suo caricabatterie che con uno a muro. Dopo oltre otto mesi di uso intenso nessun problema.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #1135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il cellulare a fine febbraio con una seconda batteria originale da 2000 che tengo in tasca per emergenza. Per cui le carico, alternativamente sia con il suo caricabatterie che con uno a muro. Dopo oltre otto mesi di uso intenso nessun problema.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    come fai a caricarla se non nel telefono?
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  7. #1136
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    io dopo 5 mesi dal primo uso del tel, ... su tinydeal ho ripreso una batteria per sicurezza (sull'onda di tutto l'allarmismo letto qui sopra) adesso la batteria originale da 2000 (con 10 mesi) e quella nuova originale anch'essa) da 2000 pure lei con 5 mesi, vanno una bomba uguale... e pensate che io uso il tel all'estremo, inoltre sono maniacalmente legato alla fleshite acuta , che mi porta ad una media di 2-4 flash e wipe a settimana......... fate voi.......
    Bene! Visto "hai la scimmia" facci sapere se esiste una rom realmente superiore a quella stock...... anche perchè leggendo i commenti su needrom ci sono flashatori pazzi che hanno riscontrato una montagna di problemi legati ai display ed ai relativi drivers.
    Riguardo il problema della batteria sto esattamente come te, ma in più ne ho tre nel cassetto, una da 2000 e due da 1800 tutte prese dopo aver letto dei gonfiaggi. Ad oggi nessun segno anche se conto cinque telefoni presi per casa e amici vari. Tutti contentissimi.
    Riguardo la ricarica esterna esistono svariati ricaricatori universali, personalmente ho un BOYU pagato 4 euro dai cinesi, e funziona bene. Un must per i flashatori, se brikki è l'unico modo per avere la batteria carica e ritentare all'infinito.
    Ultima modifica di cf67; 09-11-14 alle 15:35
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  8. #1137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Bene! Visto "hai la scimmia" facci sapere se esiste una rom realmente superiore a quella stock...... anche perchè leggendo i commenti su needrom ci sono flashatori pazzi che hanno riscontrato una montagna di problemi legati ai display ed ai relativi drivers.
    Riguardo il problema della batteria sto esattamente come te, ma in più ne ho tre nel cassetto, una da 2000 e due da 1800 tutte prese dopo aver letto dei gonfiaggi. Ad oggi nessun segno anche se conto cinque telefoni presi per casa e amici vari. Tutti contentissimi.
    Riguardo la ricarica esterna esistono svariati ricaricatori universali, personalmente ho un BOYU pagato 4 euro dai cinesi, e funziona bene. Un must per i flashatori, se brikki è l'unico modo per avere la batteria carica e ritentare all'infinito.
    mi mandi un link per vederla ed eventualmente comprarla????
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  9. #1138
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    mi mandi un link per vederla ed eventualmente comprarla????
    sia le batterie a 6-7 euro spedizione inclusa, sia il caricatore li trovi su aliexpress cercando: thl w200s battery o thl w200s charger
    il caricatore lo trovi pure nei negozi dei cinesi ma spesso sono di infima qualità, la batteria solo online. Unico neo ci mette una mesata ad arrivare.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  10. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="pazzatoio" post=6280175][quote name="AleBerlo" post=6280163]Io ho comprato il cellulare a fine febbraio con una seconda batteria originale da 2000 che tengo in tasca per emergenza. Per cui le carico, alternativamente sia con il suo caricabatterie che con uno a muro. Dopo oltre otto mesi di uso intenso nessun problema.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]

    come fai a caricarla se non nel telefono?[/QUOTE]
    Su ebay ne trovi a bizzeffe, consegna in pochi giorni. Controlla amperaggio e volt, e dimensione slot.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 11-11-14 alle 21:43
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #1140
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Dantex ha appena pubblicato su Needrom l'ultima sua fatica: la Ultimate OS 2.0. Che ve ne pare?

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 114 di 127 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy