Cioè hanno dichiarato 28€ di valore? E perché se pagano la dogana in partenza?
Visualizzazione stampabile
Cioè hanno dichiarato 28€ di valore? E perché se pagano la dogana in partenza?
Scusatemi ragazzi,
A me all inizio piaceva molto l' iOcean x7s poi il THL T11 e alla fine ho scoperto questo THL W200s. Il THL T11 lo batte assolutamente apparte la ROM,almeno credo. Però a me il THL T11 non piace l aspetto estetico poiche ha angoli quadrati e la fotocamera sta troppo angolata. Questo telefono mi ha colpito molto,volevo chiedervi quanto dura la batteria visto che è un 2000 e se si apre molte applicazioni è molto lento? (visto che ha 1 GB di ram). Infine,La rom come è divisa? Quanto è lo spazio per le applicazioni? Scusate se sono stressante e Grazie in anticipo ;)
siete riusciti ad abilitare il led per i messaggi?
io no, sostituisco il file lights.default....
con un emulatore di shell
su
chmod 0644 /system/lib/hw/*so
ma come risposta mi dice
unable to chmod
operation not permitted
sapete aiutarmi?
Puoi dare i permessi al file che hai copiato con Es File Explorer. Su cinafoniaci trovi una guida in homepage.
Immagino che tu abbia rootato il cell e che quindi veda cambiare il prompt in root@android:/# dopo aver dato il comando su.
Se è così, la sequenza corretta di comandi è:
su per ottenere i privilegi di root
mount -o rw,remount -t /system per montare la system in read/write
chmod 0644 /system/lib/hw/lights.default.so per cambiare i permessi
mount -o ro,remount -t /system per rimettere la system in read only
grazie ragazzi, ora provo e poi vi dico......
anche a me l'applicazione facebook si chiude dopo circa 1 minuto....
Io ho provato entrambi. Il t11 secondo me è nettamente meglio. La batteria da 2750 poi è veramente incredibile come autonomia fornita.
I 2gb secondo me fanno la differenza.
Aggiornamento sul mio pacco errato
alla fine ho optato per tenere il modello star n9600 con un rimborso di 34€ piuttosto che rimandarlo indietro e aspettare x il thl w200s a mio rischio e spese.. non potrò farvi la mia recensione sul thl.. di certo so che dopo questa esperienza semi negativa ci penserò quattro volte prima di ordinare roba dall'estero XD
Ma lo star n9600 non è un mtk6589? Io avrei chiesto almeno 100€ non 34!
salve a tutti e da ieri che mi è arrivato questo cell , ma provandolo ho trovato i seguenti problemi : 1) il wifi a ricezione scarsa e se attivo il gps si blocca continuamente, 2) volume cuffie basso, 3) se installo un navigatore con mappe off line non riconosce le mappe, per il resto mi sembra un buon smartphone , qualcun altro a riscontrato questi problemi e puo' darmi qualche consiglio grazie in anticipo
Inoltre anche gmail si blocca spesso
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Raga un consiglio thl w200s oppure zopo zp1000? Li posso prendere allo stesso prezzo
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Ciao, per darti un termine di paragone:
1. per quello che ho provato prende bene, cioè in casa ho la ricezione come nel mio sony xperia U. Fuori su hot spot pubblici non ho avuto modo di provare, tantomeno con gps attivato (gps e wifi li attivo quando ne ho necessità)
2. questa proprio no. con che cuffie hai provato? non ho mai sentito così bene con uno smartphone. non so se magari nel mio erano già stati modificati i paramentri dei volumi, io non ho toccato niente. Trovi come fare in queste pagine. per curiosità con che app ascolti la musica? che tipo di file ascolti? che cuffie usi?
3.ho navigato solo con gmap non ho provato con mappe offline, ma credo sia più un problema dell'app che del telefono...
4. a me gmail va benissimo. Facebook dopo l'ultimo aggionamento a volte esce improvvisamente. anche qui credo sia più un problema dell'app....
Raga non so quale prendere tra lo zopo zp 1000 e questo thl voi che mi consigliate?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
ci sono procedure particolari per far leggere al telefono la sim della 3? perche a me non funziona
grazie
Grazie per le dritte willyb75 , faro altre prove ,le cuffie le avevo provate con radio fm e l'audio e indubbiamente basso provero' con dei mp3 per il resto vedo cosa si trova in rete
Scusate ma non si potrebbe aggiornare il post di apertura 3D con tutte le dritte e trucchetti per configurare il telefono al meglio ?
Sennò ogni volta per ritrovare qualcosa cè da impazzire.... Grazie :)
Usa altr cuffie non quelle in dotazione che fanno pena !
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Qualcuno di voi a riscontrato problemi con Facebook, come tento di aprire una foto o un video mi si chiude Facebook riportandomi alla home del dispositivo.
L'app non va dall ultimo aggiornamento. Molti utilizzatori del THL W200s lo stanno riscontrando e non solo, basta leggere i commenti sul Play.
https://play.google.com/store/apps/d...acebook.katana
Salve raga, quindi in fine, voi che lo avete avuto o lo avete ancora, che voto gli date complessivo? da 1 a 10? io ho u n thlw200 al quale il gps non vale una pippa e che ora non mi apre piu nemmeno la fotocamera =(
che poi volevo sapere se c erano video di come funziona anche come camera...
Premesso che provengo da Symbian Nokia, ora, adottando tutti gli accorgimenti suggeriti qui (robot con framaroot, ottimizzazione audio, attivazione led notifica, appena ottimizzare batteria ecc.) in tutta sincerità gli dò un 9/10. Del resto il benchmark di oltre 27300, pari al galaxy s4, non mente. Penso che come rapporto qualità /prezzo sia imbattibile. Foto di grande qualità (il benchmark mi segnala un 13 sia anteriore che posteriore, ma forse è la somma delle due - 8 e 3 -), video non ne ho ancora fatti
ok, forse mi tocchera ricercare in tutte le 60 pagine le varie sezioni dei settaggi perchè chissàche me lo compro
=)
Io non ci ho fatto niente non essendo uno smanettone ma il cel. lo consiglio ad occhi chiusi. Venivo da un BlackBerry e l'unica cosa in cui vinceva il BB era la precisione GPS. Per il resto lo trovo ottimo già dalla nascita.
idem,non ho toccato nulla e lo trovo molto buono..voto 8 e non di piu solo perchè arrivando da hawei la batteria dura un po meno(anche se migliora dopo alcuni cicli di carica) e la ricezione sulle sim è leggermente piu scarsa(sempre di hawei)..per il resto molto soddisfatto,foto e video per me sono più che buoni e la velocità complessiva è super..
ciao
IL GPS è molto veloce, anche nell ordine di pochi secondi al aperto... inoltre aggancia anche all'interno dove il vecchio Haipai non agganciava (noto per un bug sull'antenna GPS).
Per il resto è fluido, forse la batteria andrebbe migliorata, vediamo dopo i primi cicli di carica...
Solo qualche accorgimento. Le prime volte sono stato attento a far scaricare quasi completamente e ricercare a fondo. Ho scaricato battery doctor, poi Greenify, per congelare le app che si attivano a "tradimento". In casa e ufficio tengo la luminosità al minimo, quando non uso il wiki lo tolgo. Non usando giochi ma tanto internet, Twitter ecc. mi arriva tranquillamente a notte. Comunque ho sempre una batteria piena in tascaQuote:
Per l'ottimizzazione batteria cosa hai fatto esattamente?
Sinceramente io non sono proprio soddisfatto del GPS. Lo trovo impreciso e mi cade spesso il segnale.