Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr33man
Allora....
Ora le uniche cose che vorrei fare sono:
01 - Aumentare il livello audio perchè così è davvero bassino
02 - Attivare le notifiche led
Come devo fare ????
Per quanto riguarda i volumi Grosso ha pubblicato la tabella nel post #268 (io ho utilizzato l'app MTK Engineering e non la sequenza di tasti), per l'attivazione del led la spiegazione illustrata e più semplice la trovi qui: hXXp://www.cinafoniaci.com/smartphones/guide-e-tutorial/abilitare-led-di-notifica-su-thl-w200s-thl-t11
-
Quote:
AleBerlo
Per quanto riguarda i volumi Grosso ha pubblicato la tabella nel post #268 (io ho utilizzato l'app MTK Engineering e non la sequenza di tasti), per l'attivazione del led la spiegazione illustrata e più semplice la trovi qui: hXXp://www.cinafoniaci.com/smartphones/guide-e-tutorial/abilitare-led-di-notifica-su-thl-w200s-thl-t11
Grazie per la risposta...
Ho installato MTK Engineering, però adesso come mi muovo ?
-
Quote:
parodi
Ho provato a fare il root con le ultime due versioni di framaroot (barahir) ma ho sempre error 9.
Io ho usato la 1.9.2 e ha funzionari subito di più non so dirti
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
Fr33man
Grazie per la risposta...
Ho installato MTK Engineering, però adesso come mi muovo ?
Apri, tappi MTK SETTINGS, schifti fino ad arrivare alla pagina "hardware Testing", tappi Audio e poi segui le istruzioni che ha messo Grosso, ma anche una sezione dedicata all'audio, su "ThL modding", in prima pagina tutte le configurazioni.
-
Quote:
AleBerlo
Apri, tappi MTK SETTINGS, schifti fino ad arrivare alla pagina "hardware Testing", tappi Audio e poi segui le istruzioni che ha messo Grosso, ma anche una sezione dedicata all'audio, su "ThL modding", in prima pagina tutte le configurazioni.
Fatto, ho smanichettato un pò ed alla fine ho capito....
Ho impostato come scritto in questo 3D:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3492847
-
Appena ordinato su Tiny Deal (ovviamente DHL e pagamento paypal) per 158 € e spicci.... gia non sto nella pelle.......
-
Quote:
pazzatoio
Appena ordinato su Tiny Deal (ovviamente DHL e pagamento paypal) per 158 € e spicci.... gia non sto nella pelle.......
Credo di prenderlo anche io da tinyd, usando lo sconto di cinafoniaci viene esattamente 153.88 euro con dhl. Oppure c'è flosmall, sempre 153 euro ma con l'assicurazione in caso di dogana... consigli?
-
Quote:
letalangel
Credo di prenderlo anche io da tinyd, usando lo sconto di cinafoniaci viene esattamente 153.88 euro con dhl. Oppure c'è flosmall, sempre 153 euro ma con l'assicurazione in caso di dogana... consigli?
Il consiglio è compralo dove costa meno a patto che trovi l'accoppiata DHL e PAYPAL (o visa con paypal così il venditore non vede il num di Carta di credito)
-
Salve a tutti, ho deciso di vendere il telefono perché ho acquistato nuovo modello Kingzone k1, se a qualcuno interessa metto il link.
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post5674142
-
Quote:
Itanium
Ciao mi interessa il telefono..
-
Quote:
gino83
Ciao mi interessa il telefono..
Ti inserisco il link alla sezione mercatino.
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post5674142
-
Mi crasha QuizDuello, che per ironia della sorte è l'unico gioco che faccio con la mia ragazza.....
Ho preso due di questi telefoni uno per me che uso al lavoro in cantiere e uno per la mia ragazza.... lei praticamente gioca solo a QuizDuello con me e le amiche..... E crasha.... non ci posso credere...
Come posso risolvere questo "delicato" problema ? rotfl
-
strano sto provando questo gioco da circa 8 giorni mai avuto problemi
-
Quote:
Fr33man
Mi crasha QuizDuello, che per ironia della sorte è l'unico gioco che faccio con la mia ragazza.....
Ho preso due di questi telefoni uno per me che uso al lavoro in cantiere e uno per la mia ragazza.... lei praticamente gioca solo a QuizDuello con me e le amiche..... E crasha.... non ci posso credere...
Come posso risolvere questo "delicato" problema ? rotfl
A me crasha anche con QuizDuello oltre che con FB ultima versione.
x Itaniuam: Che versione di firmware hai?
-
thl w200s 156D.A1.JB9.HD.... dici questa...
mai modificato come arrivato da Grosso mi sono messo ad usarlo... :)
-
Quote:
telephonico
A me crasha anche con QuizDuello oltre che con FB ultima versione.
x Itaniuam: Che versione di firmware hai?
Per Facebook ho risolto installando la versione 7 e disabilitando dal Play gli aggiornamenti automatici in modo che non si aggiorni da solo all'ultima versione....
hxxp://www.mediafire.com/download/rvym2ogw1wj0wwc/com.facebook.katana-1640360-v7.0.0.22.28.apk
-
Quote:
Fr33man
Per Facebook ho risolto installando la versione 7 e disabilitando dal Play gli aggiornamenti automatici in modo che non si aggiorni da solo all'ultima versione....
hxxp://www.mediafire.com/download/rvym2ogw1wj0wwc/com.facebook.katana-1640360-v7.0.0.22.28.apk
Si, idem, io ho instalalto una 8.x e si blocca solo una volta su 100...
-
1 allegato(i)
Quote:
Itanium
thl w200s 156D.A1.JB9.HD.... dici questa...
mai modificato come arrivato da Grosso mi sono messo ad usarlo... :)
Il mio è solo rooted.
Non vorrei aver installato o aggiornato qualcosa che crea il crash, tipo AdobeAir qualcuno scrive su un forum...
Anche se poi, osservando i log, si legge un JAVA error... buh
Allegato 112036
-
Anche il mio è rooted, pero non mi da questi problemi... soltanto con Facebook ma lo fa con tanti dispositivi diversi.
-
Quote:
Itanium
Anche il mio è rooted, pero non mi da questi problemi... soltanto con Facebook ma lo fa con tanti dispositivi diversi.
Si, l'ultima versione di FB è terribile.
Ma anche QuizDuello si blocca di continuo :(
-
Quote:
telephonico
Si, l'ultima versione di FB è terribile.
Ma anche QuizDuello si blocca di continuo :(
Ho provato anche versioni precedenti di QuizDuello..... niente da fare.... per me è una tragedia... rotfl
-
Salve a tutti qualcuno può dirmi come mettere una nuova rom considerando che il root sono riuscito a farlo ma ora?
-
Se dai una lettura alla discussione trovi anche il link dove prenderla
-
Quote:
2112Gabriele
Io ho usato la 1.9.2 e ha funzionari subito di più non so dirti
Androidiani App
Alcuni W200S sono impermeabili a Framaroot, questo è un dato di fatto.
-
Quote:
icedolphin
Anch'io ho avuto qualche problemuccio che ho risolto calibrando e calibrando. Magari prova a fare un set manuale del thresold a 84l'inferiore e 216 il superiore. (Sono i miei valori)
Salve, qualcuno mi può dare i parametri del sensore di prossimità, dato che questi sopra non funzionano sul mio. Grazie.
-
Ragazzi se qualcuno volesse acquistarlo in italia senza preoccupazione di dazi doganali e costi aggiuntivi di dhl, vendo il mio per € 175.
https://www.androidiani.com/forum/ve...ori-190-a.html
Tra qualche giorno mi arriverà un nuovo telefono :)
-
Salve a tutti, su un sito lo trovo a 149 euro, che mi dite considerando che quello che mi interessa maggiormente sono le foto e la durata della batteria?
P.s. Non sono un uno molto preparato in informatica, pertanto vi chiedo se supporta l'hotspot?
-
Salve a tutti,
Sto pensando di chiedere una sostituzione del mio Jiake X3S con questo modello ed il venditore sembra acconsentire, ma non sono convinto dell'estetica.
Quanto è più spesso del Jiake X3S?
Come va la durata della batteria, la fotocamera, la ricezione e la velocità di funzionamento con 1gb solamente?
Il Jiake X3S è delle giuste dimensioni secondo me, però proprio non mi ha soddisfatto se non nell'estetica.
-
La suoneria di accensione THL all'inizio l'avrei volentieri eliminata, ora mi è comoda come sveglia nel programma "accensione-spegnimento". Questo è il primo Android che riesco ad utilizzare come sveglia al mattino spegnendolo la notte..
Grazie ad un utente sono riuscito a fare il root al mio, che era refrattario a Framaroot. E' filato tutto liscio con Root Genius. Ora ho KingUser al posto del vostro SuperUser.
-
Quote:
parodi
La suoneria di accensione THL all'inizio l'avrei volentieri eliminata, ora mi è comoda come sveglia nel programma "accensione-spegnimento". Questo è il primo Android che riesco ad utilizzare come sveglia al mattino spegnendolo la notte..
Grazie ad un utente sono riuscito a fare il root al mio, che era refrattario a Framaroot. E' filato tutto liscio con Root Genius. Ora ho KingUser al posto del vostro SuperUser.
Stesso per me... paro paro..... e king user mi piace pure di più.... ha anche il riavvio pilotato che è molto comodo se usi regolarmente (io smanettone sono......) la recovery avanzata...
ps.. ma non sarai mica il parodi che dico io.... se si io sono michele il biondo..... fammi sapere.....
-
Quote:
necronborg
Salve, qualcuno mi può dare i parametri del sensore di prossimità, dato che questi sopra non funzionano sul mio. Grazie.
ricalibra in penombra e riavvia (la calibrazione non funziona fino al riavvio....)
-
Scrivo perchè anche io ho problemi con Facebook e QuizDuello Premium (fortunatamente preso gratuitamente grazie all'app-shop di Amazon). Entrambi vanno in crash di continuo... Non so se sia dovuto al codice sorgente che va in conflitto con questo particolare telefono o ad altro...
-
Facebook è fermo al 16 maggio 2014. Installa una versione precedente, tipo 8... e risolvi quasi del tutto.
QuizDuello è stato aggiornato, ma ancora si blocca...
-
Quote:
cf67
se ti va di dircelo.... e come avrebbero giustificato l'"errorino"?!
... che versione ti hanno mandato, processore ram e memoria
niente non si sono giustificati in nessun modo.. o me lo tenevo o glielo rimandavo indietro a mie spese con le poste-italiane aspettando 30 giorni e perdendo la tracciabilità del pacco fuori dall'italia ovviamente.. solo dopo ke loro avrebbero ricevuto il pacco mi avrebbero mandato il "modello giusto".. lo hanno fatto passare x uno star n9600 ma tramite vari programmi esce fuori che monta un quadcore mtk6589 da 1,2ghz anzicchè 1,5ghz la ram il sistema segna 2gb ma rimane sempre fisso a 1,3gb liberi aprendo tante applicazioni il ke mi da da pensare ci siano modifiche dietro per fare apparire più ram.. la memoria interna 1gb x le applicazioni e 5,4gb per il telefono interno.. la fotocamera non la uso ma cmq credo sia da 12 mega la posteriore e 5 mega la frontale, batteria da 2800mah arrivo a fine giornata perfettamente con uso intenso/aggressivo GPS ovviamente gode del solito bug degli mtk6589 e non sono riuscito a fare il root in nessun modo mi da root completato, ma non funziona.. e ho già fatto i root ad altri cell quindi non sono io il problema.. x fortuna ke ha già l'otg attivo nella ROM quindi il root mi sarebbe servito solo x tentare di risolvere il problema GPS.. il test con antutu non ve lo faccio xkè fa veramente pena il confronto XD per il resto sono rimasto molto deluso di questo fornitore.. spero x voi sia solo stato un caso isolato il mio, ma il thlw200s mi è rimasto sulla gola e l'n9600 sullo stomaco... x jbravo sinceramente speravo anke io un rimborso più sostanzioso visto "il pacco" ma sul loro sito hanno anche una sezione al riguardo delle procedure per aver ricevuto merce errata, quindi lo sbaglio loro lo paga il cliente a sue spese..
-
Quote:
uchihadavid
sul loro sito hanno anche una sezione al riguardo delle procedure per aver ricevuto merce errata, quindi lo sbaglio loro lo paga il cliente a sue spese..
a questo punto, visto che ci leggono, sarebbe doverosa una delucidazione da parte di grossoshop.
Se tutto verte verso la Cina, che senso ha far acquistare a loro, per nostro conto, un qualsiasi articolo? Siamo capacissimi di effettuare un qualunque acquisto sui negozi online e inoltre aliexpress da "garanzie" maggiori nell'eventualità da te riportata.......... BHA! o_O
magari nella sezione di commento degli shops ti rispondono
https://www.androidiani.com/forum/al...-shop-127.html
-
Ma c'è qualcuno che ha trovato una rom che non da problemi?
-
Quote:
2112Gabriele
Ma c'è qualcuno che ha trovato una rom che non da problemi?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Perchè scusa, a parte FB e quiz duello (nel mio caso risolti), che problemi dà quella di fabbrica ?? :)
-
Quote:
cf67
a questo punto, visto che ci leggono, sarebbe doverosa una delucidazione da parte di grossoshop.
Se tutto verte verso la Cina, che senso ha far acquistare a loro, per nostro conto, un qualsiasi articolo? Siamo capacissimi di effettuare un qualunque acquisto sui negozi online e inoltre aliexpress da "garanzie" maggiori nell'eventualità da te riportata.......... BHA! o_O
magari nella sezione di commento degli shops ti rispondono
https://www.androidiani.com/forum/al...-shop-127.html
anche io sono un pò deluso dall'assistenza post vendita di grosso.
Comunque ragazzi per risolvere il problema di facebook, come faccio ad istallare una versione precedente di quella che sta sul play store?
-
Quote:
Fr33man
Perchè scusa, a parte FB e quiz duello (nel mio caso risolti), che problemi dà quella di fabbrica ?? :)
me lo chiedevo pure io.... a parte tutte le cose qui citate che non vanno, che non uso, trovo la stock ottima. Se avessi problemi, premurandomi di fare un bel nandroid, proverei le non poche presenti su needrom. Facendo attenzione a mettere quelle specifiche per 6592, per il W200S appunto.......
-
1. Se qualcuno lo sa.... le rom vanno bene anche quelle per il w200 (senza s) ?
2. Mi sono letto un po di commenti sul play store... mi sembra che il problema di facebook sia con 4.2.2 piuttosto che strettamente col w200s....
....pubblico questa e tra pochi sec vi passo l'apk della versione prec di facebook ( A ME FUNZIONA BENE...)
ECCOVELA SERVITA!!!
https://mega.co.nz/#!5oBADZxQ!YrgBEy...4jjq5n84jMny58