CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 127 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Oltre ai preziosi consigli forniti da GrossoShop riguardo la manutenzione della batteria, avendo anche io riscontrato un anomalo consumo, ti dico come ho fatto per aumentare l'autonomia, circa triplicata.
    Primo la luminosità del display incide in maniera folle sui consumi. Quando sto al chiuso la metto manualmente al minimo usando il widget "controllo risparmio energia". Anche in automatico è troppo elevata.
    Secondo, col root fatto, ho installato Greenify ed ho messo a cuccia tutte quelle applicazioni che si svegliano quando non mi servono, Amazon, Antutu, Chrome, MyWind, Area clienti 3, etc, con tutti i loro inutili push.
    Adesso ci faccio due giorni con uso mild ed uno intero con uso pesante.

Infine mi sono ricordato che ogni volta che esco dal flight mode, mi riattiva in automatico il GPS anche se era spento..... basta disattivarlo sempre dal widget di risprmio energia.
    Ultima modifica di cf67; 10-04-14 alle 15:03
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

2.  
    Androidiano L'avatar di Willyb75

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao, sto seguendo da qualche giorno la discussione perchè sono interessato a uno smartphone cinese, e questo mi interessa parecchio. Anche se esteticamente non mi piace troppo (non che faccia schifo, ma ad esempio il doogee dg2014 esteticamete è più accattivante) trovo il rapporto qualità prezzo di quest odevice molto attraente. L'unico dubbio che mi rimane è la fotocamera. ho visto una foto pubblicata e per essere scattata all'interno non è male, un po desaturata forse, ma si sistema. Mi piace molto scattare da mobile ed edito le mie foto, quindi è importante che ci sia poco rumore. Per darvi un termine di paragone, ora uso un xperia U, è un passo avanti? è veloce nello scatto?

Grazie in anticipo
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

follow me!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Vedrai che sarà più semplice di come puoi pensare... e qui troverai sostegno... Comunque ci sono sempre gli avvisi acustici...
    Fatto seguendo la procedura indicata, piuttosto semplice sia il root che l'abilitazione del led, funziona senza troppi problemi seguire solo passo per passo la procedura.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Ho letto questo topic perché vorrei comprare questo telefono per mio padre.
    Sono un fortunato possessore del fratello debole, il THL W200. Ho fatto il pensierino di dare a mio padre il w200 e comprare il w200s per me, ma per ora meglio di no.

Comunque ho un paio di domande:
    1. Ha il giroscopio? Il W200 (il quadcore) non ce l'ha. Il risultato è che quando uso il gps (tipo con maps) la freccia che indica la direzione verso cui si è rivolti sembra impazzita... Ad esempio se sto a piedi con Maps aperto e rivolgo il telefono verso una strada, la freccia blu non punta verso quella strada ma ruota a caso.
    Un'altro utilizzo del giroscopio è con photosfere: scaricate un app fotocamera che ha photosfere... se funziona allora il giroscopio c'è. :-D

2. Funziona la gravity box? E Mobile uncle tools? Per me ormai sono app fenomenali ed indispensabili

Adesso un po' di rassicurazioni agli scettici.
    Ho il W200 da un bel po' ed è un telefono eccezionale: ancora adesso è una bomba e i "cinafonini" - o almeno questo - costano meno ma non valgono assolutamente meno dei pari hardware. Se un telefono cade in un certo modo, il display si spacca, che sia thl o che sia samsung. Quello della mia ragazza ha preso un po' di cadute ed è ancora vivo (con custodia di silicone però).

Gli unici punti deboli di questo telefono (e suppongo anche del vostro W200S) sono:
    - assenza del giroscopio
    - fotocamera posteriore non di altissima qualità (soprattutto con poca luce, ma le foto vengono comunque abbastanza bene)
    - led della fotocamera non molto potente
    - led dei tasti in basso troppo deboli
    - ogni tanto, quando premo il tasto power per far accendere il display, becca un ghost touch

N.B. Vi confido una chicca.
    Appena l'ho preso avevo Tre: la batteria mi durava più di un giorno con internet sempre attivo, greenify e con la luminosità minima abbassata tramite gravity box (la luminosità minima di default è troppo alta)
    Poi sono passato a Postemobile (che è Vodafone) e il consumo della batteria con internet attivo è aumentato almeno del 30%: arrivavo a stento a fine giornata.
    Per disperazione sono passato a TIM ed il consumo è tornato come con 3.
    Sono stato in giro tra sud, centro e nord con tutti e 3 i gestori (quindi non dipendeva dalla potenza del segnale nella mia città).
    Stesso iter fatto dalla mia ragazza con lo stesso thl w200 (lei bianco) e stesso comportamento.

6. Il seguente Utente ha ringraziato 7heEnd per il post:

sarahmic (11-04-14)

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

1- Antutu segnala support su direction sensor, acceleration, light, e-compass, proximity, tutti gli altri not supported, quindi no gyro......
    2- gravity box non funziona, mobile uncle si

hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2646774&page=13
    Ultima modifica di cf67; 10-04-14 alle 22:28

8. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

7heEnd (12-04-14)

Androidiano L'avatar di Willyb75

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zbear Visualizza il messaggio
    Inserisco la stessa rece che ho postato su un altro forum di telefoni cinesi:

CAM: In teoria dovrebbe essere buona, 8 Mp di costruzione SONY (dice la pubblicità) con una tecnica di costruzione innovativa.
    CORREGGO: Testata la cam. OTTIMA, anche migliore come nitidezza di quella del Newman! ATTENZIONE: c'è una sottilissima pellicola di protezione sulla cam, quasi invisibile! Da rimuovere, pena un effetto "flow" terribile .

ZBear
    Ciao, hai un link di questa pubblicità che dice che la fotocamera è della sony?
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

follow me!

Senior Droid L'avatar di sarahmic

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ricevuto questo Cell oggi;

molto bello e leggero;

attenti alla pellicola sul cam! - da togliere!;

velocissimo;

la sd card non funzionava la prima volta, dovevo aprire e rifarla nel posto;

non fa senso un cell Nero can accessori bianchi!! ;

Per ora son questi gli info da parte mia.

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, e' molto bello come telefono. Ho due domande da porvi : Il telefono monta veramente il gorilla glass III (scritto su mixeshop)? Inoltre la fotocamera ha problemi si sovraesposizione ? Se potete fate un video di sera in una stanza con luce gialla e vedete se il video ha cali di FPS (cosa che fa il mio w100) grazie infinite

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, e' molto bello come telefono. Ho due domande da porvi : Il telefono monta veramente il gorilla glass III (scritto su mixeshop)? I Androidiani App
    voglio vedere chi ha il coraggio di strisciarlo con le chiavi o passarci un taglierino sopra.........
    tutti i siti riportano che ha il gorilla, mi fido, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, e' molto bello come telefono. Ho due domande da porvi : Il telefono monta veramente il gorilla glass III (scritto su mixeshop)? Inoltre la fotocamera ha problemi si sovraesposizione ? Se potete fate un video di sera in una stanza con luce gialla e vedete se il video ha cali di FPS (cosa che fa il mio w100) grazie infinite

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    su youtube ho visto un video in cui facevano la prova con un taglierino e neanche un graffio! quindi penso proprio che ce l'abbia

Pagina 23 di 127 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio