![]()
![]()
Grazie, devo dire che la scelta del telefono (quale e dove comprare) è ovviamente stata dettata dalle considerazioni che ho fatto leggendo questo forum ergo mi sento in dovere di ringraziare tutta la comunità che ve ne fa parte!
![]()
Salve, ne ho presi due da amazon, per quanto riguarda gli accessori, cover, pellicole ecc... posso fare riferimento anche agli accessori del W200 mi pare, sono uguali ?
Grazie
googlando si trovano indicazioni su 0.5 W/kg riguardo i valori SAR. Non so quanto attendibili.
Gli accessori custodie e batterie sono ovunque dichiarati identici. Personalmente ho ordinato una cover TPU per il w200 e calza a pennello.
Durata della batteria? necronborg, con quell'uso ci faccio quasi due giorni con entrambe le batterie che ho, magari ordinane una nuova, capita che siano difettose.
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
BCTO (11-05-14)
...telefono arrivato, ho avuto poco tempo per testarlo.. come installo la lingua italiana, mi sfugge![]()
Dalla schermata iniziale premi il tasto menù ( il primo tasto a sfioramento da sinistra presente fisicamente sul cel) ed accedi alle impostazioni (3° voce partendo dall'alto del menù a tendina che ti si aprirà). A questo punto sei nelle impostazioni generali: nel blocco icone PERSONAL scorrendo trovi Language & Input; una volta li clicci su Language ed installi il pacchetto che desideri (ovviamente l'italiano). Fammi sapere e complimenti per l'acquisto!
telephonico (12-05-14)