CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 127 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    beh dai, come primo messaggio una bella sviolinata che non c'e' male
    Grazie, devo dire che la scelta del telefono (quale e dove comprare) è ovviamente stata dettata dalle considerazioni che ho fatto leggendo questo forum ergo mi sento in dovere di ringraziare tutta la comunità che ve ne fa parte!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necronborg Visualizza il messaggio
    La batteria dura poco, nonostante abbia abbassato la luminosità meno della meta ibernato quasi tutti i programmi, in più si attiva sempre in automatico il risparmio energetico della batteria nonostante io lo disattivi, dalla mattina non arrivo alle 17,00 con uso mediocre... un paio di ore massimo tre in rete (solo lettura) massimo 2 telefonate di un minuto l'una e 10 minuti di giochini leggeri. Non sono uno smanettone di smart.... però volevo arrivare almeno a tarda sera.

ps. (fatto 5 o 6 cicli di ricarica da zero al 100% come mi era stato consigliato ma la durata e sempre quella)

La cosa mi sorprende... e anche parecchio! Io facendone un uso intenso arrivo a sera senza problemi, non so che dire... sono al 3° ciclo di ricarica!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Salve, ne ho presi due da amazon, per quanto riguarda gli accessori, cover, pellicole ecc... posso fare riferimento anche agli accessori del W200 mi pare, sono uguali ?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo cose magari già chieste ma non sono riuscito a trovare discussioni a riguardo:
    Qualcuno è a conoscenza dei valori SAR di questo telefono?
    grazie a tutti ciaoo
    E' un quesito che ho rivolto direttamente a Thl.
    Stay tuned

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

googlando si trovano indicazioni su 0.5 W/kg riguardo i valori SAR. Non so quanto attendibili.
    Gli accessori custodie e batterie sono ovunque dichiarati identici. Personalmente ho ordinato una cover TPU per il w200 e calza a pennello.
    Durata della batteria? necronborg, con quell'uso ci faccio quasi due giorni con entrambe le batterie che ho, magari ordinane una nuova, capita che siano difettose.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

BCTO (11-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
    Salve, ne ho presi due da amazon, per quanto riguarda gli accessori, cover, pellicole ecc... posso fare riferimento anche agli accessori del W200 mi pare, sono uguali ?

Grazie
    Confermo che sono uguali le pellicole protettive ed eventuali cover esterne, attenzione però se devi ordinare anche una batteria supplementare!!! Le originali non sono uguali!

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

...telefono arrivato, ho avuto poco tempo per testarlo.. come installo la lingua italiana, mi sfugge

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    ...telefono arrivato, ho avuto poco tempo per testarlo.. come installo la lingua italiana, mi sfugge
    Dalla schermata iniziale premi il tasto menù ( il primo tasto a sfioramento da sinistra presente fisicamente sul cel) ed accedi alle impostazioni (3° voce partendo dall'alto del menù a tendina che ti si aprirà). A questo punto sei nelle impostazioni generali: nel blocco icone PERSONAL scorrendo trovi Language & Input; una volta li clicci su Language ed installi il pacchetto che desideri (ovviamente l'italiano ). Fammi sapere e complimenti per l'acquisto!

11. Il seguente Utente ha ringraziato DarkPinade per il post:

telephonico (12-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkPinade Visualizza il messaggio
    Dalla schermata iniziale premi il tasto menù ( il primo tasto a sfioramento da sinistra presente fisicamente sul cel) ed accedi alle impostazioni (3° voce partendo dall'alto del menù a tendina che ti si aprirà). A questo punto sei nelle impostazioni generali: nel blocco icone PERSONAL scorrendo trovi Language & Input; una volta li clicci su Language ed installi il pacchetto che desideri (ovviamente l'italiano ). Fammi sapere e complimenti per l'acquisto!
    Fatto, mi era sfuggito, lo avevo fatto per un altro servizio

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkPinade Visualizza il messaggio
    Confermo che sono uguali le pellicole protettive ed eventuali cover esterne, attenzione però se devi ordinare anche una batteria supplementare!!! Le originali non sono uguali!
    da quello che leggo nei negozi che le vendono su aliexpress, cambia il wattaggio ma vengono indicate come interscambiabili.......
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Pagina 53 di 127 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio