Ai guru chiedo se hanno provata la recente MIUI V 5 e come va. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ai guru chiedo se hanno provata la recente MIUI V 5 e come va. Grazie
Purtroppo per adesso l'unica stabile è la stock infatti aspetto e spero in una cyano.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Come mai tinydeal oggi non mi da + la spedizione dhl??
Allora - Problema!! :
Ho fatto la carica le prime due volte sin ora - la prima, a 91% il led della carica si spegne ma continua a caricare fimo a 100%.
La seconda carica - mi segnala che si e caricato a 100%, ma dopo 3 ore, senza neanche toccarlo, si riduce a 77% !!! Allora lo inserico ancora da 77%, ma ancora a 91% si spegne l'led di carica, ma continua fino a 100%!
Batteria difettosa?
Cell Difettoso?
Software difettoso?
????????
Scusate il mio Italiano.
Sarah
Lo pensavo anche io poi ho notato che si comporta cosi quando lo si mette in carica quando è ancora sopra il 30% oppure si fanno delle cariche parziali.
Deve essere il sensore di carica che non è molto accurato.
fagli i cicli ben fatti come consigliato da GrossoShop. Poi, nel dubbio, e perchè torna sempre utile, o perchè non si sa mai, ordina un'altra batteria. Su aliexpress trovi quelle del W200S (2000 mha) a meno di 10 euro spedizione inclusa; quelle del W200 vanno bene lo stesso ma sono nominalmente meno potenti, 1800 mha. La spedizione è con raccomandata, ci mette 20-30 giorni.
Un altra problema:
Stanotte, quand dormivo, il cell l'ho messo nella camera da letto e con il wi-fi/router spento. Il cell faceva dei rumori, come una notification, tutta la notte - quando non c'era alcuna notification!
Stasera son andata per una passeggiata e non avevo il 3G, e il cell faceva gli stessi rumori. Forse c'e un setting che devo togliere?
Grazie
Arrivato oggi ...
Ancora da scartare
NO Dogana grazie al Cielo !
Vediamo come si comporta, sono curioso di vederlo e provarlo ! Preso bianco ! Molto glamour la confezione, Bianca con logo argento THL ! ;)
[quote name="sarahmic" post=5524965]Un altra problema:
Stanotte, quand dormivo, il cell l'ho messo nella camera da letto e con il wi-fi/router spento. Il cell faceva dei rumori, come una notification, tutta la notte - quando non c'era alcuna notification!
Stasera son andata per una passeggiata e non avevo il 3G, e il cell faceva gli stessi rumori. Forse c'e un setting che devo togliere?
Grazie[/QUOTE]
Non capisco. Forse hai qualche app che in background ti notifica. Controlla cosa hai installato e impostale senza notifiche.
Qualcuno ha provato se tramite USB otg riesce ad alimentare una penna USB? Chiedo perché il mio è dichiarato otg ma poi per fargli prendere qualcosa tramite USB devo usare un hub alimentato
Dunque ...
Prime impressioni molto buone, a parte SMS ricevuto dalla 3 che mi dice che il Phone non è UTMS pena il Blocco in 5 GG
Qualcuno che ha la 3 ha ricevuto questa notifica ?
Calibrazione del Sensore visto che in chiamata si oscurava subito lo schermo e non permetteva nessuna iterazione
Internet molto veloce, o comunque per ora risponde bene
Lo testo nei prossimi giorni e poi do il mio Feedback
Ultimo FW del 21.02.2014 JB 4.2.2
So che esiste il modo di regolare l'audio in Capsula, per taluni troppo basso
Qualcuno ha provato e da riscontro ?
Grazie
[/QUOTE] Non capisco. Forse hai qualche app che in background ti notifica. Controlla cosa hai installato e impostale senza notifiche.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]
Un amico mi ha detto di installare Advanced Task Killer - Free per disabiltare Apps che non sono in uso, ma in questo thread avevo letto di una App simile, ma non posso trovare il nome! Comincia in G credo.
Advanced task Killer l'ho installato - ora vedremo, ma se qualcuno mi puo dare l'altro nome per favore?
Grazie
Non capisco. Forse hai qualche app che in background ti notifica. Controlla cosa hai installato e impostale senza notifiche.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]
Un amico mi ha detto di installare Advanced Task Killer - Free per disabiltare Apps che non sono in uso, ma in questo thread avevo letto di una App simile, ma non posso trovare il nome! Comincia in G credo.
Advanced task Killer l'ho installato - ora vedremo, ma se qualcuno mi puo dare l'altro nome per favore?
Grazie[/QUOTE]
Di solito consigliano di NON installare MAI Task Killer su Android
Android stesso ha una ottima gestione della memoria e delle APP
Il mio consiglio è di DIsinstallare subito Il Task Killer, ma posso essere smentito
Allora installo Greenify?
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum.
Leggendo un po in giro e guardando qualche recensione ho deciso di comprare anche io il Thl w200s, sembra un buon telefono, poi leggendo tutta la discussione mi sono fatto buone impressioni.
Essendo nuovo del mondo Android perché sempre usato IOS, volevo soltanto chiedervi alcuni consigli, sul root, come si modifica? come si ripartisce la memoria? c'è una guida su come fare queste cose?
sono uno smanettone e me la cavo con queste cose, però mi serve che mi forniate le basi :)
Grazie...
__________________________________________________ ____________________________
ancora no è gia trasgredisco le regole :) scusate non avevo ancora letto il regolamento, sono novellino.. :)
Qualcuno che ha utilizzato l'Engineering MODE per l'audio, sarebbe così gentile da condividere i Valori Utilizzati Migliori ?
Nel senso ... Di Default si setta tutto al MAX oppure c'è il rischio della distorsione e quindi c'è un Valore di Soglia OTTIMALE ?
Avete visto la ROM S4Like ?
Tutto funzionante ... Se a qualcuno interessa provarla è qua : http://yadi.sk/d/M9HHo5lsKsmEK
Io intanto lo provo, ci smanetto e poi vediamo
C'è un thread dedicato con utili sugerimenti https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
Ti ringrazio
Ma mi riferivo in particolare al Settings di questo MODELLO in particolare
Ora non ricordo ma mi pare di ricordare di aver letto dei valori TOP per i parametri settati in maniera ottimale
Era questo che chiedevo, andando ad agire SOLO su alcuni Valori
Se qualcuno potesse rimediare gliene sarei grato
Per il ROOT c'è il programma Framaroot che puoi trovare direttamente qua : [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
E' un APK, lo installi direttamente e selezioni ROOT
Per il Modding poi vai di Recovery e di ROM
Attualmente, a parte la STOCK Ottimizzata non vi sono altre ROM Custom per questo W200s, a parte la S4Like di cui ho postato poc'anzi il LINK
Da provare
Esiste anche la MIUI V5 ma attualmente ha il BUG della limitazione della memoria ... In pratica, contro i 32GB del Phone ne 'vede' solo 6GB
Per qualsiasi altra INFO siamo qua
Fantastico questo Thl W200S - Antutu mi da 27988 !!
Direi che per ora è OK
Non ho ancora provato il GPS
Luminosità effettivamente molto alta anche se AUTO settato
Il volume sembra relativamente alto per quanto riguarda suonerie & avvisi
Quello dell'altoparlante probabilmente non al massimo, per questo chiedo come intervenire nei parametri AUDIO a livello di Settings
Comunque direi che per ora è un ottimo acquisto, devo provare il Tethering per me fondamentale e notare come si comporta
Poi andiamo di Modding, per ora non ancora ...
Complimenti per l' acquisto…hai scelto un ottimo prodotto.
Ti lascio un aiuto per quanto riguarda il setting dei vari volumi…credo possa essere di aiuto:
(mi scuso se è in inglese, se hai bisogno di aiuto per traduzione non esitare)
MTK phone to adjust the earpiece volume method -- *#*#3646633#*#*
Hidden content
Select AUDIO -----> NORMAL MODE, turn off the input method window . To see the following values . {Note : NORMAL MODE values with LoudSpeaker demanded the same. NORMAL MODE } first change in the SPH, and then change LoudSpeaker the SPH. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone goes into effect
Select FIR 5, TYPE Select SPH, now set several LEVEL value. Are as follows:
LEVEL 0 ------ VALUE 0 SET
LEVEL 1 ------- VALUE 48 SET
LEVEL 2 ------- VALUE 96 SET
LEVEL 3 ------- VALUE 112 SET
LEVEL 4 ------- VALUE 128 SET
LEVEL 5 ------- VALUE 148 SET
LEVEL 6 ------- VALUE 160 SET
2 , the ringer volume is adjusted method : first change NORMAL MODE the Ring, and then change LoudSpeaker the Ring. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 0
SET LEVEL 1 --- VALUE 60
SET LEVEL 2 --- VALUE 150
SET LEVEL 3 --- VALUE 176
SET LEVEL 4 --- VALUE 190
SET LEVEL 5 --- VALUE 210
SET LEVEL 6 --- VALUE 246
SET
Max Vol This value is 148 requires alignment it once .
3, the multimedia volume method : first change NORMAL MODE in Media, and then change LoudSpeaker in Media. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 0
SET LEVEL 1 --- VALUE 60
SET LEVEL 2 --- VALUE 72
SET LEVEL 3 --- VALUE 84
SET LEVEL 4 --- VALUE 96
SET LEVEL 5 --- VALUE 150
SET LEVEL 6 --- VALUE 220
SET Max Vol this value is 152 requires alignment it once .
4, the microphone volume setting method: first change NORMAL MODE in MIC, then change LoudSpeaker the MIC. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 200
SET LEVEL 1 --- VALUE 200
SET LEVEL 2 --- VALUE 210
SET LEVEL 3 --- VALUE 224
SET LEVEL 4 --- VALUE 238
SET LEVEL 5 --- VALUE 246
SET LEVEL 6 --- VALUE 252
SET
Microphone above the test values after the call came for the best. But each phone has different, so break the sound when it ourselves . Summary : Just set NORMAL MODE with LoudSpeaker same value , there would not be poor sound quality issues . Other phones also can be changed , but there you have the value measured according to their phones up . ( Limited MediaTek MTK mobile phones, mobile phones according to their own values to adjust )
Ho disabilitato Advanced Task Killer e installato Greenify, ma mi sembra che non fa una differenza Greenify!
C'e qualche altra App che fa lo stesso lavoro? O Meglio?
Grazie GrossoShop, molto gentile
Stavo notando che non c'è una guida per l'aggiornamento Firmware di questo W200S
Ora, la procedura è la medesima per tutti i prodotti famiglia MTK quindi non ci sono grossi problemi
Per quanto concerne la Recovery invece, presumo SOLO tramite MobileUncleTools, no ?
Oppure esiste un metodo 'alternativo' ? Credo che andando di FlashTools sostituendo la Recovery con il FILES in oggetto dovrebbe essere OK
Confermate ?
Per funzionare al meglio, qualsiasi app che voglia ibernare altre app deve avere i permessi di root.
Comunque leggo ora che l'autore di Greenify ha scritto che dalla versione 2.0 ha introdotto il non-root working mode ma che è ancora alle fasi iniziali e suggerisce di provare la funzione Hybernate All.
Visto che ce l'hai installato e senza root, prova.
Personalmente non utilizzo Task Killer o Manager e non ne sento la necessità
Non ho ancora ben capito che tipo di problema hai Sarahmic da richiedere l'utilizzo di questi programmi esterni
Il W200S va già una meraviglia così !
Attualmente la batteria sembra andare bene, arrivato con il 63% di carica, adesso siamo a circa il 37% con un utilizzo normale, Internet DATI e quant'altro
Mi pare risponda bene, l'audio è OK a parte essere un pò troppo freddo e metallico nell'auricolare, ma comunque accettabile
Soddisfatto, per ora
Devo ancora testare GPS + Root & Recovery, a quel punto provero le varie custom e darò un giudizio nel caso
Comunque devo dire che per 150€ circa è un OTTIMO prodotto !
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno fosse riuscito a evitare di pagare la dogana e con quale shop. io stavo pensando di prenderlo da mixeshop. grazie
Su grossoshop non si paga la dogana fino a 4 pezzi in quanto effettua spedizione in DDP (delivery duty paid). tecnicamente un tipo di spedizione con DHL che permette al venditore di pagare la dogana in fase di partenza così il destinatario non paga nulla.
Non saprei dirti quali altri venditori offrono questo tipo di servizio...forse altri la chiamano "assicurazione doganale", o forse dichiarano semplicemente un valore più basso con il rischio di dogana.
mixe lo da spedito a 151 euro facendo la conversione in dollari e in più regala flip cover in pelle, ulteriore pellicola e altri gadget ( ho parlato con il loro servizio vendita)