CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 127 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Superkey

Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="dadendroid" post=5943328]Dato che Thl ha rilasciato la verisione W200C che differisce dalla W200S solo per il fatto che è equipaggiata con 4.4 kit kat vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie su un'eventuale aggiornamento del W200S a tale versione Android.
    Mi sembra che il W200C non differisca solo per per il kitkat dal W200S. A parte il prezzo lievissimamente inferiore del W200C, questo modello ha un MTK 6592 a 1,4 Ghz., mentre nel W200S, lo stesso processore gira a 1,7. Entrambi hanno un Gb di RAM, ma, mentre il W200C ha 8 Gb di ROM, IL w200s NE HA BEN 32 di Gb! Per 6 euro in meno e una Kit e Kat vale la pena?
    Qualcuno mi sa dire che cosa cambierebbe nella mia vita (in quella del cellulare) in meglio con KitKat? A parte il fatto che KitKat restringe in modo sempre più allarmante le possibilità di manovra dell'utente (se non hai il root con KitKat col cavolo che ti scrivi le applicazioni sulla micro SD), sinceramente non capisco tutta questa smania di avere il 4.4, quando una cosa funziona come un violino (come il W200S, appunto).[/QUOTE]

Perfettamente d'accordo ! 😃

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    " Per aspera sic itur ad astra "

Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256

2.  
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

ciao a tutti appena arrivato in questo 3d passando dallo zopo zp910 moddato a dovere!! mi potreste risparmiare la fatica di leggere tutti i post per avere il flashtool e la twrp per favore???
    ho visto la miui su needrom e vorrei provarla sul w200s visto che nn l'ho fatto con lo zopo!!!!
    grazie in anticipo a tutti prometto che piano piano mi leggo tutto.... giuro!

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    [quote name="teobronz" post=5942521]La colpa è di whatsapp nel momento in cui ricodifica il video per rimpicciolire le dimensioni... Avevo segnalato il problema ed era stato risolto dagli ultimi aggiornamenti!! A voi lo fa ancora??

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Esatto. Ho riprovato oggi e 2 su 3 video li corrompe ancora... anche inviandoli dalla Galleria... (stranamente la probabilità di corromperli è minore)[/QUOTE]

Sul thl w200 normale della moglie dopo gli ultimi aggiornamenti il problema è sparito....non vorrei che sia qualcosa con i mediatek ???

Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se sono nel posto giusto.
    Ho un problema, ho un w200, e gli ho cambiato il display...tutto ok salvo per il fatto che non si vede, fa un alone ho letto che devo aggiornare il firmware, solo che collegando il w200 al pc, ho win 7
    non lo vede, ho installato vari driver ma nulla...come ho detto il display è completamente nero, quindi non posso attivare nulla dal cellulare....
    HELP ME
    Grazie anticipate

Androidiano

Smartphone
    Elephone p6000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tu dici quando lo accendi ti rimane lo schermo nero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve. A me ancora li corrempe anche inviandoli dalla galleria. Ho postato il problema alla casa madre di THL, vediamo se e cosa rispondono, eventualmente la giro. Tu cosa intendi per aggiornamenti, e cosa sono questi mediatek, sai io sono moltoooooooooo bravo con i cellulari.

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti appena arrivato in questo 3d passando dallo zopo zp910 moddato a dovere!! mi potreste risparmiare la fatica di leggere tutti i post per avere il flashtool e la twrp per favore???
    ho visto la miui su needrom e vorrei provarla sul w200s visto che nn l'ho fatto con lo zopo!!!!
    grazie in anticipo a tutti prometto che piano piano mi leggo tutto.... giuro!

ciao, sarò sintetico. Ti illustro come ho fatto io. Fai il root con framaroot, con mobileuncletools installi la recoverye da li ti muovi.
    Personalmente mi sono limitato al nandroid di sicurezza, questo perchè leggendo i vari commenti delle tante rom in needrom non vedo entusiasmi......... essendo guarito dalla flashite compulsiva, aspetto valide ragioni per aggiornarlo.

Trovi tutto nel primo post al link qui sotto, cambia le xx con tt

hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2646774
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Sono ndato su xda e ho scaricato i file x le recovery ma sono .iso invece di .txt ........ Da mobile non riesco ad aggiornare la recovery.. Tu quale hai preso??
    EDIT: è la stessa pagina che ho visto io ma le recovery sono in ISO e flashtool non le vede... Con mobile nada!!!

Ultima modifica di Alessietto750; 05-08-14 alle 23:23
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel7381 Visualizza il messaggio
    Tu dici quando lo accendi ti rimane lo schermo nero?
    Si rimane nero solo un alone...quando spingo i tanti fa qualche debole flash...ho letto che potrebbe essere che devo oggionare il firmware ma non riesco a farlo riconoscere dal PC

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Sono ndato su xda e ho scaricato i file x le recovery ma sono .iso invece di .txt ........ Da mobile non riesco ad aggiornare la recovery.. Tu quale hai preso??
    EDIT: è la stessa pagina che ho visto io ma le recovery sono in ISO e flashtool non le vede... Con mobile nada!!!

sono IMG.... esattamente il file si chiama recovery.img
    si installano da mobileuncle dopo che hai il root sul telefono, da recovery update. Lo metti nella memoria interna e lui lo vede, te lo indica come recovery nella sd, sulla prima stringa.

Fai tutto a tuo rischio e pericolo. Doveroso che te lo dica
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Pagina 93 di 127 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio