Pure a me lo ha fatto. Ma ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io ho risolto installando i driver poi con flash tool ho installato la recovery stock per il firmware lo trovi su needroom
Bugiardo a te lo hanno sistemato mi hanno detto
Chi io? No io da solo lo messa la recovery sono uscito pazzo
Questa sera ho fatto una scoperta per me eccezionale. Il "nostro" W200S funziona in Wi-Fi anche in 5G!!!
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Certamente...
Di solito i dispositivi Wi-Fi funzionano sulla banda dei 2.4 GHz e solo in pochi casi anche in 5 GHz.
Il W200S ho sempre letto in giro che supportava il Wi-Fi sulla banda dei 2.4 GHz , o più genericamente il Wi-Fi, ma MAI ho letto chiaramente specificato su entrambe le bande.
Per cui davo per scontato che anche il W200S , come tutti , funzionasse SOLO sulla banda dei 2.4 GHz
Ebbene , questa sera facendo delle prove con la app "Analizzatore Wifi" ( per chi interessa è eccellente e sullo store lo trovate QUI ) ho notato che ricevevo anche un segnale locale in 5 GHz.
Quindi ho attivato sul mio router Wi-Fi anche i 5 GHz, configurato il W200S, ed eccolo immediatamente connettersi e trafficare normalmente.
Ovviamente , è risaputo , il flusso di dati è maggiore sulla frequenza più alta, a discapito della portata del segnale.
Quindi se pensate di "gironzolare" tranquillamente per tutta casa con il W200S (ma non solo) è preferibile utilizzare la frequenza più bassa dei 2.4 GHz.
Spero aver soddisfatto i vostri interrogativi![]()
Ultima modifica di Superkey; 11-08-14 alle 23:36
AleBerlo (12-08-14)