CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 128 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mutnic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la mia ragazza ha un problema con il suo thl t11, ossia, da quando ha tolto la cover a libro è gia 3/4 volte che mettendo il telefono in borsa le parta accidentalmente la chiamata di emergenza.
    Sapreste dirmi se tale opzione è eliminabile dalla schermata di sblocco?
    Buongiorno,
    sapresti dirmi come hai risolto questo problema?? io ho la custodia ha libro e per fortuna mi è successo solo una volta, però è molto fastidioso.
    Ti ringrazio

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    THL T11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alearmani Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sapresti dirmi come hai risolto questo problema?? io ho la custodia ha libro e per fortuna mi è successo solo una volta, però è molto fastidioso.
    Ti ringrazio
    Ciao, io ho risolto installando il modulo xposed additions e settando il pulsante VOL + (quello incriminato)
    Ho settato LONG PRESS disabled per 2 condizioni, Lock Screen e Screen Off

Spero ti sia utile

PS il mio T11 ha una rom KK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrex2saiu Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto installando il modulo xposed additions e settando il pulsante VOL + (quello incriminato)
    Ho settato LONG PRESS disabled per 2 condizioni, Lock Screen e Screen Off

Spero ti sia utile

PS il mio T11 ha una rom KK
    In teoria ho risolto!! avevo già provato questa soluzione ma avevo puntato solo sul long press. Ho impostato anche solo click off e sembra che funzioni!!
    Son soddisfatto! perchè il cellulare è un ottimo prodotto avendolo pagato solo 120 euro!
    Ti ringrazio

Androidiano L'avatar di 8ilpasser8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    il mio t11 è defunto un bel po' di tempo fa, scheda madre andata.
    Ora ho trovato su aliexpress uno che la vende a 62 euro, mi verrebbe voglia di prenderla e provare a sostituirla... secondo voi è fattibile?
    Girando su internet ho trovato solo un video che mostra lo smontaggio del t100s che in teoria non dovrebbe essere diversissimo... che mi suggerite?

Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sostituire la scheda madre è semplice. Assicurati solamente che sia effettivamente del T11 e quando sostituisci, fai molta attenzione sia ai cavi flat che al cavetto antenna, non forzarli. USA solo utensili in plastica e non taglienti. Il resto è un gioco.

Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimod70 Visualizza il messaggio
    Sostituire la scheda madre è semplice. Assicurati solamente che sia effettivamente del T11 e quando sostituisci, fai molta attenzione sia ai cavi flat che al cavetto antenna, non forzarli. USA solo utensili in plastica e non taglienti. Il resto è un gioco.

Grazie mille sdimod,
    mi sembra lei
    100% Original THL T11 mainboard 5" HD MTK6592 Octa Core 2G+16G Motherboard for THL T11 Smartphone+ Free Shipping-in Circuits from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    speravo di trovare su ebay qualcuno che lo vendesse con touchscreen rotto, ma niente, alla fine questa mi sembra una buona possibilità per un terminale ancora di tutto rispetto.
    Dite che per la sostituzione posso seguire questa guida?
    https://www.youtube.com/watch?v=QEogdryPZNo
    Grazie ancora
    8

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ne ho uno con touch rotto display funzionante e telefono funzionante. Se interessato scrivimi in pv

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Un'informazione: le ROM su needrom, a parte quella stock, sono tutte rootate?

Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho un problema col mio thl t11, provo a descriverlo di seguito.
    Acquistato a novembre '14, dopo qualche mese ho effettuato il root (mi sembra di ricordare con vroot) per poter installare link2sd e greenify.
    Il terminale ha funzionato bene fino a luglio quando un giorno all'improvviso è apparso un messaggio che mi segnalava che la partizione interna (la /sdcard0) non era leggibile e mi invitata a formattarla. In effetti, effettuando un factory test veniva indicato un fail sul test dell'emmc.
    A quel punto, credo sbagliando, ho eseguito un emmc clear con la conseguenza che al successivo riavvio del cellulare lo stesso andava in bootloop.
    Ad ogni modo il thl t11, collegato via usb al pc, veniva sempre riconosciuto come tale, pertanto ho pensato di riflashare il firmware originale (kitkat del 14.10.14) tramite flashtools (effettuando anche il format). Il flash sembrava aver avuto successo ma al successivo riavvio appariva il famigerato schermo nero. Al momento il terminale viene riconosciuto su Usb Vcom Port dal mio pc con windows 7 e riesco pure a flashare il firmware con successo, ma poi appare sempre lo schermo nero. Sinceramente non ho capito se si tratti di un problema software oppure hardware (scheda madre bruciata?)

Ringrazio sin da ora chi vorrà / potrà aiutarmi.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimod70 Visualizza il messaggio

Porca miseria!
    I contatti del cavo del tasto d'accensione sono saldati, come accidenti faccio a saldarli sulla nuova scheda madre?!? Sono microscopici!!!

Pagina 124 di 128 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio