CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 128 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Davvero molto interessante una durata della batteria così importante, con così tante ore di schermo attivo, un 5'' non è poca cosa da alimentare ma di sicuro qui aiuta il fatto che sia un"semplice" HD e non full-hd come tutta la prima generazione di octacore (che oltretutto a mio parere è del tutto inutle su uno schermo di tali dimensioni). Visto il mio uso blando dello smartphone, che resta quasi tutto il giorno in lockscreen, ci farei una settimana?
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    .....
    Se poi per 180 euro volete che vi faccia anche il caffè.....
    Scusa ma dove lo hai trovato a 180 spedito conmprensivo di dogana ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi secondo voi tra il ThL T11 (versione octa core) e il ******* G9000 (opp W92) qual è il migliore? mi interessava soprattutto la qualità e la potenza del wifi, del gps e della ricezione che col mio vechio no1 s6 il gps non ha mai funzionato, il wifi e la ricezione sono penose.
    Ultima modifica di SerpicoS; 07-05-14 alle 16:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ragazzi,se in caso dovessi comprare il THL T11 mi consigliate GrossoShop o Compraevai? GrossoShop sembra piu serio ed è senza dogana ma garanzia cinese. Compraevai è senza dogana anche lui ma con garanzia italiana nei pressi di Napoli. Il secondo costa solo 3 euro in piu ma per 3 euro la garanzia italiana può starci sicuramente! Però il problema è che compraevai ha un sito molto grezzo rispetto a GrossoShop e sembra meno serio anche se sfogliando questa discussione ho letto dei commenti positivi . Voi che dite? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io l'ho preso da TinyDeal con spedizione DHL in 4 gg era qua con 28€ di dogana, alla fine qualche euro in meno di Grossoshop. Oggi Grossoshop lo ha fuoiri a 180 + 21 di spedizione dogana inclusa e credo che comunque ti faccia un po' di assistenza direttamente. THL non credo abbia una rete commerciale in Italia x cui dubito di chi possa fare assistenza (magarihanno un laboratorio loro per sistemare le cose ma nn ho fb in proposito)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Il w92 va che è una meraviglia, gli altri purtroppo non posso aiutarti

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove lo hai trovato a 180 spedito conmprensivo di dogana ?

Se leggeste i posts , avresti notato che nella mia recensione c' è scritto che lo ho pagato 177 euro compreso di DHL e senza dogana da etotalk, spuntando le caselle "no logo no word box" e "send it as a gift". in quei 177 euro, però sono anche compresi una pellicola aggiuntiva per lo schermo, la rom etotalk ed infine una pessima custodia in pelle... sommando queste tre cose ottieni 12US$... quindi ritengo che tu lo possa ricevere a casa senza dogana a circa 168 euro... ovviamente s eti va di comprare da eto con tutti i rischi che si corrono a comprare in Cina... io è il terzo telefono che prendo in Cina e sinora non se ne è mai rotto nemmeno 1... se poi capita la sfiga, sai che devi spedirlo in cina o buttarlo nelle immondizie... ma non credo che un dropshipper italiano ti dia la riparazione in loco... senza dubbio ti aiuterà nel rispedirlo in Cina (a tue spese) e a riaverlo dalla Cina entro 3-4 mesi... il resto... lascio a voi decidere... ognuno è responsabile delle proprie decisioni.
    Andrea aka BigBoss1970
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Talking

Se leggeste i posts , avresti notato che nella mia recensione c' è scritto che lo ho pagato 177 euro compreso di DHL e senza dogana da etotalk, spuntando le caselle "no logo no word box" e "send it as a gift". in quei 177 euro, però sono anche compresi una pellicola aggiuntiva per lo schermo, la rom etotalk ed infine una pessima custodia in pelle... sommando queste tre cose ottieni 12US$... quindi ritengo che tu lo possa ricevere a casa senza dogana a circa 168 euro... ovviamente s eti va di comprare da eto con tutti i rischi che si corrono a comprare in Cina... io è il terzo telefono che prendo in Cina e sinora non se ne è mai rotto nemmeno 1... se poi capita la sfiga, sai che devi spedirlo in cina o buttarlo nelle immondizie... ma non credo che un dropshipper italiano ti dia la riparazione in loco... senza dubbio ti aiuterà nel rispedirlo in Cina (a tue spese) e a riaverlo dalla Cina entro 3-4 mesi... il resto... lascio a voi decidere... ognuno è responsabile delle proprie decisioni.
    Andrea aka BigBoss1970
    L hai pagato 32 euro in meno rispetto a GrossoShop. Ottimo! Comunque,riguardo a "buttarlo nell'immondizia" che cosa volevi dire? Che la garanzia non serve a nulla alla fine perche è meglio buttarlo via? A mio parere con la garanzia di 2 anni mi sento piu al sicuro. GrossoShop l ho contattato e mi hanno detto che se si rompe la spedizione di andata la pago io e di ritorno la pagano loro ma non so dopo quanto tempo me lo ridanno...Mi informerò

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RanaPelosa Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,se in caso dovessi comprare il THL T11 mi consigliate GrossoShop o Compraevai? GrossoShop sembra piu serio ed è senza dogana ma garanzia cinese. Compraevai è senza dogana anche lui ma con garanzia italiana nei pressi di Napoli. Il secondo costa solo 3 euro in piu ma per 3 euro la garanzia italiana può starci sicuramente! Però il problema è che compraevai ha un sito molto grezzo rispetto a GrossoShop e sembra meno serio anche se sfogliando questa discussione ho letto dei commenti positivi . Voi che dite? Grazie
    Non capisco compraevai che scrive che i telefoni non pagano dazio perché piccoli oggetti per privati... E perché la maggior parte paga!? Grossoshop invece garantisce no dogana perché la paga lui all'origine...

Andrea aka BigBoss1970
    Hai ragione 100% sulla garanzia
    Piuttosto puoi spiegarmi cosa serve a scegliere quelle opzioni su etotalk? Serve a non pagare la dogana? Grazie in anticipo per la risposta

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Le opzioni di Eto non servono a schivare la dogana, sono solo "optional" che puoi far mettere nel telefono

Pagina 14 di 128 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio