CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 128 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Al di là di tutti i post Off topic che stanno inquinando il thread specifico del T11 (esiste una sezione "consigli per gli acquisti" che sarebbe meglio utilizzare), vi posto il mio Feedback dopo una settimana di utilizzo : telefono molto buono ed al di sopra delle mie aspettative... ma... la parte veramente BOMBA è la batteria INFINITA !!!
    Premetto che non uso il telefono per giocare...
    Ho gmail con 5 accounts in push per cui ricevo sul cellulare circa 100 mails al giorno;
    Ho whatsapp con cui chatto spesso e volentieri con moglie ed amici;
    Ho Viber, Tango e Foursquare installati;
    Passo almeno un' ora al giorno su Facebook;
    Ho utilizzato almeno 15 minuti al giorno il navigatore "google maps" che quindi consuma di più navigando solo online
    Ho scattato un po' di foto alla mia bimba;
    Navigo almeno un' ora al giorno con il browser integrato....
    Ogni tanto lo uso anche come telefono
    Il risultato lo lascio giudicare a voi ...
    Screenshot_2014-05-05-19-14-37.jpg

    Son più di due giorni che non lo carico e non si vuole ancora spegnere
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bigboss1970 per il post:

    pranorre (05-05-14),sergionat (14-05-14)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixen
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bigboss la connessione dati come è? Veloce stabile? ? Gps?? Il fatto che non abbia la 900 wdcma è un problema pet voi? ??

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Al di là di tutti i post Off topic che stanno inquinando il thread specifico del T11 (esiste una sezione "consigli per gli acquisti" che sarebbe meglio utilizzare), vi posto il mio Feedback dopo una settimana di utilizzo : telefono molto buono ed al di sopra delle mie aspettative... ma... la parte veramente BOMBA è la batteria INFINITA !!!
    Premetto che non uso il telefono per giocare...
    Ho gmail con 5 accounts in push per cui ricevo sul cellulare circa 100 mails al giorno;
    Ho whatsapp con cui chatto spesso e volentieri con moglie ed amici;
    Ho Viber, Tango e Foursquare installati;
    Passo almeno un' ora al giorno su Facebook;
    Ho utilizzato almeno 15 minuti al giorno il navigatore "google maps" che quindi consuma di più navigando solo online
    Ho scattato un po' di foto alla mia bimba;
    Navigo almeno un' ora al giorno con il browser integrato....
    Ogni tanto lo uso anche come telefono
    Il risultato lo lascio giudicare a voi ...
    Screenshot_2014-05-05-19-14-37.jpg

    Son più di due giorni che non lo carico e non si vuole ancora spegnere
    Big come si comporta il GPS?

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    Bigboss la connessione dati come è? Veloce stabile? ? Gps?? Il fatto che non abbia la 900 wdcma è un problema pet voi? ??
    Quote Originariamente inviato da RanaPelosa Visualizza il messaggio
    Big come si comporta il GPS?

    Se vi sforzaste di leggere due pagine di forum indietro, ho fatto una recensione direi molto completa di questo telefono, cui mancava solo la parte riguardante la batteria che ora vi ho fornito...
    Ripeto giusto per non sembrare scortese : ho avuto parecchi Android Phones e in questo il GPS è fenomenale: aggancia subito senza necessità di fix o cose strane
    La connessione dati è perfetta sia come wifi che come wcdma . La banda 900 , pur se presente, nel mio caso è totalmente inutile... ho un altro telefono Nokia con banda 900 wcdma ma non la aggancia nemmeno lui... o siete in una grand ecittà oppure del 900 non ve ne fate nulla...
    Buona serata...
    Se poi per 180 euro volete che vi faccia anche il caffè, magari aspettate qualche mese ed uscirà l' app apposità

    Basta.... mi arrendo... non si spegne più... lo metto sotto carica e vado a letto...

    Screenshot_2014-05-05-23-04-08.jpg
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 17:01 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bigboss1970 per il post:

    pranorre (05-05-14),sergionat (14-05-14)

  8. #125
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Basta.... mi arrendo... non si spegne più... lo metto sotto carica e vado a letto...

    Screenshot_2014-05-05-23-04-08.jpg
    Curiosità ma quante ore di schermo acceso fai? Alla fine è quello che consuma più di tutto... Tralaltro ho visto che hai attivato il risparmio energetico...

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Curiosità ma quante ore di schermo acceso fai? Alla fine è quello che consuma più di tutto... Tralaltro ho visto che hai attivato il risparmio energetico...
    Il risparmio energetico è attivato di default dalla rom eto... io non ho modificato alcuna impostazione ed ho lasciato la luminosità al 50% così come rpe impostato... tra l' altro al 100% per me è veramente troppo luminoso...

    Ore con lo schermo attivo... facciamo due calcoli a spanne... controllo posta elettronica ed eventuali riposte a mail : 1 ora al giorno... lettura facebook e risposta ai commenti diciamo 2 ore al giorno... navigazione internet direi un' ora al giorno.... navigaizone satellitare (GPS) direi un' ora al giorno... smanettamenti, studio dellle funzioni del telefono diciamo un' altra ora almeno... telefonate un' ora al giorno di media (ma lo schermo si spegne a causa del sensore di prossimità)... dunque... sommando direi 5 ore al giorno su schermo + un' ora di telefonate... su due giorni e qualche ora direi che almeno 11 ore di schermo al 50% di luminosità se le è fatte ed almeno due ore di GPS ore a 2 ore e mezza circa di telefonate.... Adesso lo riaccendo, vedo che si siano azzerate le statistiche e fra un paio di giorni, semmai, vi so dire nuovamente...
    Andrea
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bigboss1970 per il post:

    pranorre (06-05-14),sergionat (14-05-14)

  11. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Il risparmio energetico è attivato di default dalla rom eto... io non ho modificato alcuna impostazione ed ho lasciato la luminosità al 50% così come rpe impostato... tra l' altro al 100% per me è veramente troppo luminoso...

    Ore con lo schermo attivo... facciamo due calcoli a spanne... controllo posta elettronica ed eventuali riposte a mail : 1 ora al giorno... lettura facebook e risposta ai commenti diciamo 2 ore al giorno... navigazione internet direi un' ora al giorno.... navigaizone satellitare (GPS) direi un' ora al giorno... smanettamenti, studio dellle funzioni del telefono diciamo un' altra ora almeno... telefonate un' ora al giorno di media (ma lo schermo si spegne a causa del sensore di prossimità)... dunque... sommando direi 5 ore al giorno su schermo + un' ora di telefonate... su due giorni e qualche ora direi che almeno 11 ore di schermo al 50% di luminosità se le è fatte ed almeno due ore di GPS ore a 2 ore e mezza circa di telefonate.... Adesso lo riaccendo, vedo che si siano azzerate le statistiche e fra un paio di giorni, semmai, vi so dire nuovamente...
    Andrea

    buttaci su asphalt 8 e comincia a giocare,mi dici poi come si comporta la batteria per favore?Curiosita' personale

  12. #128
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Il risparmio energetico è attivato di default dalla rom eto... io non ho modificato alcuna impostazione ed ho lasciato la luminosità al 50% così come rpe impostato... tra l' altro al 100% per me è veramente troppo luminoso...

    Ore con lo schermo attivo... facciamo due calcoli a spanne... controllo posta elettronica ed eventuali riposte a mail : 1 ora al giorno... lettura facebook e risposta ai commenti diciamo 2 ore al giorno... navigazione internet direi un' ora al giorno.... navigaizone satellitare (GPS) direi un' ora al giorno... smanettamenti, studio dellle funzioni del telefono diciamo un' altra ora almeno... telefonate un' ora al giorno di media (ma lo schermo si spegne a causa del sensore di prossimità)... dunque... sommando direi 5 ore al giorno su schermo + un' ora di telefonate... su due giorni e qualche ora direi che almeno 11 ore di schermo al 50% di luminosità se le è fatte ed almeno due ore di GPS ore a 2 ore e mezza circa di telefonate.... Adesso lo riaccendo, vedo che si siano azzerate le statistiche e fra un paio di giorni, semmai, vi so dire nuovamente...
    Andrea
    Se ci fai così tanto è una batteria miracolosa! Tra le statistiche del tuo screenshot da come consumo dello schermo solo il 3% di solito lo schermo è al primo posto... Ma sui cinafonini mi sa che sono false anche le statistiche batteria, per esempio sul No. 1 s6 di mia moglie a volte segna 4 ore di schermo acceso quando ne avrà fatto si e no due ore... Comunque 11 ore di schermo in due giorni sembrano un po' esagerate... (p.s. Non voglio dubitare della tua parola è solo un mio pensiero) quando avevo s4 con batteria da 2600mah facevo di media 5 ore di schermo con luminosità automatica a +5 due account Gmail whatzap, nessun risparmio energetico attivo e sempre in 3g(in wifi facevo anche 6ore).adesso con note 3 con batteria da 3200mah stesso uso faccio di media 7 ore di schermo... Per questo ti dico che sono tante 11 ore per una batteria da 2750mah... Questo non vuole essere un o.t. Ma è giusto fare un confronto con altri terminali per capire la reale durata batteria. Preciso che sto seguendo questo e altri telefoni per fare un regalo a mia nipote non è per me e volevo stare sotto i 200€ per un buon 5" poi casomai ci smanetto io se ha problemi
    Ultima modifica di mike78; 06-05-14 alle 09:43

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    buttaci su asphalt 8 e comincia a giocare,mi dici poi come si comporta la batteria per favore?Curiosita' personale
    Scusa... Ho 44 anni e non sono un bambino che gioca con il telefono... Senza offesa... Mi sembra che si stia un po' esagerando...

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se ci fai così tanto è una batteria miracolosa! Tra le statistiche del tuo screenshot da come consumo dello schermo solo il 3% di solito lo schermo è al primo posto... Ma sui cinafonini mi sa che sono false anche le statistiche batteria, per esempio sul No. 1 s6 di mia moglie a volte segna 4 ore di schermo acceso quando ne avrà fatto si e no due ore... Comunque 11 ore di schermo in due giorni sembrano un po' esagerate... (p.s. Non voglio dubitare della tua parola è solo un mio pensiero) quando avevo s4 con batteria da 2600mah facevo di media 5 ore di schermo con luminosità automatica a +5 due account Gmail whatzap, nessun risparmio energetico attivo e sempre in 3g(in wifi facevo anche 6ore).adesso con note 3 con batteria da 3200mah stesso uso faccio di media 7 ore di schermo... Per questo ti dico che sono tante 11 ore per una batteria da 2750mah... Questo non vuole essere un o.t. Ma è giusto fare un confronto con altri terminali per capire la reale durata batteria. Preciso che sto seguendo questo e altri telefoni per fare un regalo a mia nipote non è per me e volevo stare sotto i 200€ per un buon 5" poi casomai ci smanetto io se ha problemi

    Provare per credere... Come già detto, non sono un pischello che gioca con il telefono... Ho 44 anni e lo uso per lavoro... Le statistiche sono sicuramente sbagliate, ma le ore di batteria e di schermo te le garantisco... Non ho alcun interesse a pubblicizzare, anzi per me meno lo comprano meglio é... Buona giornata. Vado a lavorare
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 17:01 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  14. #130
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Provare per credere... Come già detto, non sono un pischello che gioca con il telefono... Ho 44 anni e lo uso per lavoro... Le statistiche sono sicuramente sbagliate, ma le ore di batteria e di schermo te le garantisco... Non ho alcun interesse a pubblicizzare, anzi per me meno lo comprano meglio é... Buona giornata. Vado a lavorare
    Ok grazie scusa il disturbo buon lavoro

Pagina 13 di 128 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy