No totale 257$ arrivi lo stesso a quasi 190€... Mi dispiace darti contro ma sono realtà guarda bene telefono 230$ dhl 27$, poi dipende da che buono sconto hai... uploadfromtaptalk1400230897698.jpg
No totale 257$ arrivi lo stesso a quasi 190€... Mi dispiace darti contro ma sono realtà guarda bene telefono 230$ dhl 27$, poi dipende da che buono sconto hai... uploadfromtaptalk1400230897698.jpg
Pensavo che lo sconto fosse già applicato, invece lo applicano al check out da come ho capito... Ok allora hai ragione, comunque stesso prezzo di tinydeal però tinydeal da compreso custodia e pellicola, su etotalk bisogna aggiungere al prezzo... Poi volendo su aliexpress lo trovi anche a meno... Ognuno ha il suo store preferito![]()
La 1.6 è una versione vecchia, scaricala direttamente dal sito qui
http://www.mgyun.com/en/GetVRoot
Questa è la versione in inglese la 1.7.2
moric5 (16-05-14)
Esiste qualche rom che supporta l'xposed framework?
Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 17:23 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
In cinese o inglese non penso cambi qualcosa... Hai attivato debug usb? Ti riconosce il telefono vroot? Ricordati che installa kinguser e non supersu e anche una applicazione di un appstore cinese che puoi cancellare tranquillamente, mentre kinguser diventa di sistema ma poi con il root puoi disistallarla con link2sd o titanium per esempio e poi metti il superuser che preferisci...