CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 128 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    secondo me è più semplice flashare la rom...

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    In cinese o inglese non penso cambi qualcosa... Hai attivato debug usb? Ti riconosce il telefono vroot? Ricordati che installa kinguser e non supersu e anche una applicazione di un appstore cinese che puoi cancellare tranquillamente, mentre kinguser diventa di sistema ma poi con il root puoi disistallarla con link2sd o titanium per esempio e poi metti il superuser che preferisci...
    Ovvio, ho seguito alla lettera tutte le procedure. mi riconosce il telefono, faccio ROOT e si mette a lavoricchiare.. poi dopo diversi minuti e riavvii mi dice sempre che è stato possibile eseguire il root.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 17:27 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goliath Visualizza il messaggio
    Ovvio, ho seguito alla lettera tutte le procedure. mi riconosce il telefono, faccio ROOT e si mette a lavoricchiare.. poi dopo diversi minuti e riavvii mi dice sempre che è stato possibile eseguire il root.
    Forse hai sbagliato scrivere , ha scritto che è stato possibile eseguire il root... Ma perché dici che non va? Non installa kinguser? Comunque mal che vada segui il consiglio che ti hanno dato di flashare il Firmware già rotato...

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    tra BN e RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    THL T11, Tablet CUBE U9GT5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato adesso con la versione di vroot inglese che mi avete linkato, identica a quella cinese che avevo (1.7.3 entrambe) ed ha stranamente funzionato! Mah! meglio così.. la differenza che ho notato è l'installazione del "demone" che l'altra versione non aveva fatto.. era proprio una versione tarocca!
    Adesso il telefono è rootato, l'unica cosa è che non ho l'app KingUser/SuperUser/SuperSU nella lista app (con altri dispositivi si), ho due app cinesi (una con l'icona di uno scudo blu con un ingranaggio dentro e l'altra è un semicerchio formato da lasci colorati) secondo voi se installo SuperUser/SuperSU/KingUser posso disintallare quelle due app?

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goliath Visualizza il messaggio
    ho provato adesso con la versione di vroot inglese che mi avete linkato, identica a quella cinese che avevo (1.7.3 entrambe) ed ha stranamente funzionato! Mah! meglio così.. la differenza che ho notato è l'installazione del "demone" che l'altra versione non aveva fatto.. era proprio una versione tarocca!
    Adesso il telefono è rootato, l'unica cosa è che non ho l'app KingUser/SuperUser/SuperSU nella lista app (con altri dispositivi si), ho due app cinesi (una con l'icona di uno scudo blu con un ingranaggio dentro e l'altra è un semicerchio formato da lasci colorati) secondo voi se installo SuperUser/SuperSU/KingUser posso disintallare quelle due app?
    Si, una è apstore cinese disistallabile come una qualsiasi applicazione, mentre l'altro è il superuser cinese quello con ingranaggio e puoi disinstallare tramite applicazioni come titanium, poi puoi usare il tuo superuser preferito... Comunque per attivare per esempio titanium dovrai farlo confermando con il pupup del superuser cinese...

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    tra BN e RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    THL T11, Tablet CUBE U9GT5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Si, una è apstore cinese disistallabile come una qualsiasi applicazione, mentre l'altro è il superuser cinese quello con ingranaggio e puoi disinstallare tramite applicazioni come titanium, poi puoi usare il tuo superuser preferito... Comunque per attivare per esempio titanium dovrai farlo confermando con il pupup del superuser cinese...
    grazie per le info sulle due app, metterò il mio fido Superuser!
    riguardo Titanium ho già fatto, ma grazie comunque

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto!
    ho notato negli ultimi 2 giorni, due riavvi improvvisi e velocissimi, ovvero il cell si è spento da solo e riacceso ma il tutto in meno di 30-45 secondi, senza poi chiedermi alcun pin.
    Inoltre ho notato questa mattina un problema enorme per me:
    oggi sono andato ad accoppiare il cellulare tramite bluetooth con il mio vivavoce da auto (metavoice).
    In pratica andando ad accoppiare il metavoice (vivavoce) dell'auto, non mi viene richiesto neanche il pin che mi appare la segnalazione "Impossibile eseguire l'accoppiamento con MetaVoice. La passkey o il PIN è errato".
    Ma io non ho inserito ancora alcun codice di accoppiamento!?!?

    Qualcuno può verificare se è un problema solo mio o del software del modello t11?
    grazie
    db

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Per i riavvii non saprei, mai capitato.
    Per il bluetooth è un problema noto di alcune autoradio (hai una fiat con blue&me?). Devi usare il metodo della rubrica per il pairing, inviando un contatto alla radio (in questo modo ti verrà chiesto il pin ed inseritai quello della radio)

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Per i riavvii non saprei, mai capitato.
    Per il bluetooth è un problema noto di alcune autoradio (hai una fiat con blue&me?). Devi usare il metodo della rubrica per il pairing, inviando un contatto alla radio (in questo modo ti verrà chiesto il pin ed inseritai quello della radio)
    Ciao Jbravo ,
    Ho già provato perché avevo trovato questa soluzione su cinafoniaci, ma porto non funziona con i vivavoce semplici senza memorie e display...

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

    EDIT:
    ho provato anche con l'auricolare bluetooth e stesso esito.
    non lo vede neanche come dispositivo, mentre il samsung s2 lo vede e si accoppia tranquillamente...
    Mannaggia
    Ultima modifica di d_borghi; 17-05-14 alle 20:21

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixen
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    D_b il tel. Mi arriva a giorni..ti chiedo il Bluetooth in collegamento con altri telefoni funziona? ? Ciao e grazie.

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao sarasam, ho appena provato a inviare un file ad un thl w8s. Attivando il bluetooth nel t11 e cercando i dispositivi, non mi trovava il w8s. Invece il w8s mi ha trovato il t11. Lanciando l'accoppiamento dal w8s tutto ha funzionato. Quindi il problema è software: credo che non riesca a rilevare gli altri dispositivi. Però una antenna GPS bluetooth mi ha funzionato tranquillamente.mah.

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

Pagina 21 di 128 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy