CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 128 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=scagnetti;5536797]
    Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so dirti in base a cosa dipenda..../QUOTE]

    Mi rispondo da solo.Ho letto in giro che fino a 150 euro si pagano tasse +iva sopra i 150 si paga anche il dazio che corrisponde al 3,5 % del valore dichiarato.A sto punto spero che tinydeal dichiari sotto i 150.A voi e' capitato che superando tale soglia abbiate pagato il dazio?
    Inesatto.
    Il dazio si paga in base alla categoria merceologica non in base al valore della fattura in dogana…100%

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=GrossoShop;5536886]
    Quote Originariamente inviato da scagnetti Visualizza il messaggio

    Inesatto.
    Il dazio si paga in base alla categoria merceologica non in base al valore della fattura in dogana…100%
    Sul sito delle poste c'e' scritto che possono variare (dallo 0 al 5%) ma non che non si paghino per tallune categorie e altre no.Il discorso pero' e' sempre quello ,per telefoni dalla cina che superano i 150 euri si paga o no il dazio?
    Ultima modifica di scagnetti; 16-04-14 alle 19:28

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    [quote name="SteveHarry" post=5533766]thl-T11_140326__recovery_140415-222532 5,70 MB (5.980.160 byte)
    Ok, di solito Rua1 non sbaglia un colpo. Hai avuto problemi, messaggi strani?
    La dimensione sembra ok ma meglio sempre controllare. O mi copi qui il contenuto di quel file di testo dentro il backup che un nome del tipo MT6592_Android_scatter_emmc.txt oppure installi il terminal emulator nello store (che potrà tornarti comodo in futuro) e digiti:

    su (invio)
    cat /proc/dumchar_info (invio)

    e mi dici il valore esadecimale della dimensione della recovery. Nell'immagine sotto la mia per esempio è 600000


    P.S. Anzi, già che ci sei dammi anche lo scatter (il file di testo) insieme alla system. Puoi farti un account su Mediafire.[/QUOTE]


    Prova a liberare spazio per i messaggi privati, non mi fa inviare i link......

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

  5. #44
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono desideroso di provare questo terminale... e penso che alla fine lo prenderò da ******* con 15 euro di buono sconto fornito gentilmente da un mio amico... spero di riuscirci per fine settimana...

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scagnetti Visualizza il messaggio
    [quote name="SteveHarry" post=5536086]Sinceramente non so dirti in base a cosa dipenda..../QUOTE]

    Mi rispondo da solo.Ho letto in giro che fino a 150 euro si pagano tasse +iva sopra i 150 si paga anche il dazio che corrisponde al 3,5 % del valore dichiarato.A sto punto spero che tinydeal dichiari sotto i 150.A voi e' capitato che superando tale soglia abbiate pagato il dazio?
    Tutti e tre che ho preso senza pagare dogana erano sopra i 150.....

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

  7. #46
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    Tutti e tre che ho preso senza pagare dogana erano sopra i 150.....
    Androidiani App
    Leggete la parte finale di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...11#post5537611

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Leggete la parte finale di questa discussione iOCEAN X7S - Pagina 31 - Forum Android Italiano
    LOL! Adesso però siamo al terrorismo
    E' perfettamente vero che la dogana può effettuare un controllo e beccare chi ha scommesso contro la dogana. E sono rogne.
    In questo caso, basta dichiarare il vero e pagare il corrispettivo.

    Il concetto razionale di fondo però è un'altro ed è squisitamente statistico.
    Supponiamo che un cell costi 150 preso in cina e che costi X euro in Italia.
    Supponiamo che ci sia il 90% di farla franca e passare la dogana e il 10% di pagare tutto e arrivare ad un conto finale di 250 (volutamente esagerato).
    Il valore atteso della scommessa contro la dogana è facilmente calcolabile:
    150*0.9+0.1*250=160 euro
    160 euro è la spesa media attesa su N acquisti dello stesso cell.
    Se in Italia mi costa X=160 non ho ragione di rischiare, se invece X> 160 allora ci rifletto.
    Personalmente se X-150 è inferiore al 15% del valore del cell allora non vale la pena rischiare ma questo può variare da individuo ad individuo.
    Quello che è assurdo è che ci siano comportamenti completamente irrazionali per cui per risparmiare un euro rispetto al valore atteso sono disposti a peggiorare la situazione dichiarando il falso una volta presi dalla dogana. Quella è cogl.....gine.
    E' come nel poker: sono primo di mano e ho AK in mano e faccio un raise. Resta una persona al tavolo e il flop è orribile. Tocca a me che faccio?
    Rialzo comunque almeno mezzo pot perchè la statistica mi dice che la situazione più probabile è che nessuno dei due abbia azzeccato una carta. Però il mio avversario rialza il mio raise. Che faccio? Se non ho parte nel flop, non vado all-in come fanno i fessi ma lascio la mano e sarà per un'altra volta.
    Il C invece va all-in dichiarando il falso alla dogana.
    Ho reso?

    Se uno tiene conto del rischio possibile ed è già disposto ad accettarlo, allora vada per scommettere contro la dogana.
    Se vogliamo complicare, ci sono altre variabili nel calcolo, per esempio la possibilità che arrivi un pezzo difettoso o non richiesto.
    Il valore atteso può essere calcolato preventivamente, premesso che uno si prenda la briga di passare un po' di giorni a raccogliere dati leggendo thread su thread e stimando al ribasso per tener conto di chi ha avuto una cattiva esperienza e non ne parla.
    Si può dire che il potenziale risparmio costa...tempo.

    La maggior parte delle persone invece si affaccia ad un thread e chiede al primo che passa l'opinione che determina la sua scelta.
    E poi si lancia all-in. Lo so.
    Ed è la ragione per cui quando do consigli non sono mai univoci a meno che non abbia la certezza assoluta e se penso che non valga la pena allora lo dico come ho fatto qua https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5532537

    Riassumendo: comprendo bene il business e se non pensassi che il vostro store sia un ottimo store cnon sarei qua a scrivere. Sto solo consigliando quello che consigliarono a me 15 anni fa, ovvero "non vendere facendo puro terrorismo ma motivando la scelta".
    Quando sia ha un buon prodotto/servizio è sufficiente far leva sui pro. Per esempio, argomentazione razionale come sopra oppure il fatto che i cell che inviate siano testati e controllati per le imperfezioni (io ad esempio mi sono beccato uno schermo con due bollicine). E così via.
    A lungo andare paga di più.
    Ultima modifica di Bokonon; 17-04-14 alle 00:11

  9. #48
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    E' come nel poker: sono primo di mano e ho AK in mano e faccio un raise. Resta una persona al tavolo e il flop è orribile. Tocca a me che faccio?
    Rialzo comunque almeno mezzo pot perchè la statistica mi dice che la situazione più probabile è che nessuno dei due abbia azzeccato una carta. Però il mio avversario rialza il mio raise. Che faccio? Se non ho parte nel flop, non vado all-in come fanno i fessi ma lascio la mano e sarà per un'altra volta.
    Se in un tavolo sono UTG con AK e ho fatto raise X3/X4 e resto al tavolo con 1player - flop Q 10 7 - io farei check e se lui fai raise io faccio re-raise per capire e per aggredire. se invece fa check mi guardo il turn e poi raise 1/2 pot.
    A Macau, la las vegas asiatica, cé una sala pokerstars con dei player molto bravi…magari se un giorno ti trovi da queste parti ci facciamo un tavolo insieme.

    Comunque bello il discorso logico-statistico... in quanti lo capiranno subito non lo so

    Scusate la parentesi pokeristica, buon androidiani.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve... qualcun altro ha preso questo telefono ? Mi piace parecchio, ma non riesco a trovare feedback in proposito... mi fate sapere qualcosa chi lo ha comperato ? Grazie in anticipo
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  11. #50
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Salve... qualcun altro ha preso questo telefono ? Mi piace parecchio, ma non riesco a trovare feedback in proposito... mi fate sapere qualcosa chi lo ha comperato ? Grazie in anticipo
    Mi è arrivato proprio oggi... preso da ******* e spedito con dhl!
    Non c'è che dire... THL mi sta stupendo.... ho provato prima il thl w200, poi il thl t200c e adesso il thl t11... velocità e fluidità dell'OS veramente eccezionale.
    Per quanto riguarda il t11 posso dirti che è un gran bel telefono, molto solido e maneggevole, compatto e non ha alcun scricchiolio. Il wifi ha una buona portata... pari ad un s4 o uno zopo zp990+, veloce nella navigazione. Il display è luminoso e i colori sono fedeli alla realtà, la fotocamera posteriore è ottima (ho fatto qualche prova). Non ho provato il gps ma sicuramente con il fix dovrebbe andare.... il telefono è per mio cugino... domani glielo consegno... quindi se hai altre domande fammi sapere entro stasera o domani mattina al massimo

Pagina 5 di 128 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy