CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 304 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    La questione aggiornamento ad Android 5.0 non ha ancora delle risposte ufficiali. Fino a quando non passerà qualche mese dalla data di uscita del nuovo sistema operativo non possiamo sapere se sarà possibile aggiornalo.
    Quello che è certo è che la THL è una delle azienda più preparate e pronte ad aggiornamenti (stabili).
    In considerazione del gran volume di vendita che la THL sta effettuando con il modello 5000 ci lascia pensare che saranno tra i primi terminali MTK ad essere aggiornati al nuovo sistema operativo.
    Staremo a vedere e vi terremo aggiornati in caso di notizie ufficiali da parte della casa madre.
    Grossoshop
    Grazie Grossoshop,
    anch'io ho acquistato da voi 2 THL5000 ma purtroppo devo segnalare che, anche con l'ultimo aggiornamento firmware (1.1.0) su entrambi i telefoni non riesco ad utilizzare la finzione di associazione contatti a SIM. Io associo i numeri a SIM1 o 2 ma comunque quando chiamo mi chiede di selezionare la SIM.
    Potete per cortesia verificare questa anomalia e visto che THL è una delle azienda più preparate e pronte ad aggiornamenti (stabili) segnalarla a THL in modo che possa essere corretta in una prossima versione di Firmware?

    Ovviamente sono a disposizione per fornire qualsiasi dettagli necessario all'analisi ed identificazione del malfunzionamento.
    Grazie in anticipo
    Saluti

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intanto salve a tutti vi racconta la mia esperienza riguardo al thl 5000 comprato in cina arrivato con dhl pagato 30 euro di tasse l'ho accese bellissimo telefono anche se in base alla velocità di un quad core n9500 star devo dire che non è cosi veloce comunque la durata della batteria e reale io ci ho fatto altre 50 ore utlizando internet wifi ecc.ecc. ma i problemi sono più di uno il primo è che quando attivo il wi-fi e metto un video h265 dopo una ventina di secondi compare la scritta che il telefono si è surriscaldato e che bisogna spegnerlo. e laltra e che io ho 2 sim vodafone e tim ho messo tim come primaria attivando il sistema 3g spesso quando telefono io sento un tremolio nella comunicazione e dall'altra parte mi sentono male devo chiudere e provare diverse volte ara ho dato il servizio 3g a vodafone e con il 2g funziona bene ho provato a inviare una mail all'assistenza thl ma nulla dimenticavo per il problema del surriscaldamento l'ho reinviato in cina un' odissea che non vi dico lo hanno sostituito ma va meglio del primo ma appena inserisco wi-fi e il filmato va in blocco. a voi le considerazione.

  4. #1013
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texwiller1969 Visualizza il messaggio
    intanto salve a tutti vi racconta la mia esperienza riguardo al thl 5000 comprato in cina arrivato con dhl pagato 30 euro di tasse l'ho accese bellissimo telefono anche se in base alla velocità di un quad core n9500 star devo dire che non è cosi veloce comunque la durata della batteria e reale io ci ho fatto altre 50 ore utlizando internet wifi ecc.ecc. ma i problemi sono più di uno il primo è che quando attivo il wi-fi e metto un video h265 dopo una ventina di secondi compare la scritta che il telefono si è surriscaldato e che bisogna spegnerlo. e laltra e che io ho 2 sim vodafone e tim ho messo tim come primaria attivando il sistema 3g spesso quando telefono io sento un tremolio nella comunicazione e dall'altra parte mi sentono male devo chiudere e provare diverse volte ara ho dato il servizio 3g a vodafone e con il 2g funziona bene ho provato a inviare una mail all'assistenza thl ma nulla dimenticavo per il problema del surriscaldamento l'ho reinviato in cina un' odissea che non vi dico lo hanno sostituito ma va meglio del primo ma appena inserisco wi-fi e il filmato va in blocco. a voi le considerazione.
    Che dici, qualche virgola in più e una migliore (e rivista ortografia) ci potevano stare o no?
    Ho letto fino in fondo ma non ho capito nulla.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghostrider per il post:

    MarcoTT91 (07-01-15),monkybonky (04-11-14)

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texwiller1969 Visualizza il messaggio
    intanto salve a tutti vi racconta la mia esperienza riguardo al thl 5000 comprato in cina arrivato con dhl pagato 30 euro di tasse l'ho accese bellissimo telefono anche se in base alla velocità di un quad core n9500 star devo dire che non è cosi veloce comunque la durata della batteria e reale io ci ho fatto altre 50 ore utlizando internet wifi ecc.ecc. ma i problemi sono più di uno il primo è che quando attivo il wi-fi e metto un video h265 dopo una ventina di secondi compare la scritta che il telefono si è surriscaldato e che bisogna spegnerlo. e laltra e che io ho 2 sim vodafone e tim ho messo tim come primaria attivando il sistema 3g spesso quando telefono io sento un tremolio nella comunicazione e dall'altra parte mi sentono male devo chiudere e provare diverse volte ara ho dato il servizio 3g a vodafone e con il 2g funziona bene ho provato a inviare una mail all'assistenza thl ma nulla dimenticavo per il problema del surriscaldamento l'ho reinviato in cina un' odissea che non vi dico lo hanno sostituito ma va meglio del primo ma appena inserisco wi-fi e il filmato va in blocco. a voi le considerazione.
    Ciao texwiller,
    visto che sei uno dei pochi utilizzatori di questo telefono con 2 SIM hai provato la finzione di associazione contatti a SIM? Io ho provato ad associare i numeri a SIM1 o 2 ma comunque quando chiamo mi chiede di selezionare la SIM. Puoi per cortesia fare un test?
    Visto che a me accade su entrambi i THL 5000 non credo sia un problema legato allo specifico apparato ma forse un problema software.
    Grazie

  7. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato qualche app pure io ero tempestato di spam,così cancello le ultime app e questa mattina l'audio della suoneria e vivavoce gracchia di brutto.
    Ho provato anche a fare il reboot pensando ad un impuntamenti ma niente,l'audio vedendo un filmato é incomprensibile.
    Mai caduto.
    Ora cerco quel vecchio post con lo stesso problema ed eventualmente lo manderò in assistenza: preso da comebuy germania.

    Per le gestire ho anche io lo stesso problema

  8. #1016
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qualche considerazione? La prima è più importante è quella di pensare a chi legge. Su un forum in genere si scrive per chiedere aiuto e il minimo é facilitare la lettura di chi ti risponderà o che dovrebbe farlo. Leggere il tuo post é stato davvero difficile. La prossima volta sii più altruista e regalati un pò del tuo tempo inserendo un po' di punteggiatura qua e là. Riguardo al surriscaldamento purtroppo è un problema noto che affligge tutti i thl 5000. Qualcuno più, qualcuno meno

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  9. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montemg Visualizza il messaggio
    Ciao texwiller,
    visto che sei uno dei pochi utilizzatori di questo telefono con 2 SIM hai provato la finzione di associazione contatti a SIM? Io ho provato ad associare i numeri a SIM1 o 2 ma comunque quando chiamo mi chiede di selezionare la SIM. Puoi per cortesia fare un test?
    Visto che a me accade su entrambi i THL 5000 non credo sia un problema legato allo specifico apparato ma forse un problema software.
    Grazie
    ciao io ho associato i numeri e comunque io ho scelto di farmi chiedere con quale chiamare altrimenti mi chiamava o con la primaria O CON LA SECONDARIA .

  10. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato qualche app pure io ero tempestato di spam,così cancello le ultime app e questa mattina l'audio della suoneria e vivavoce gracchia di brutto.
    Ho provato anche a fare il reboot pensando ad un impuntamenti ma niente,l'audio vedendo un filmato é incomprensibile.
    Mai caduto.
    Ora cerco quel vecchio post con lo stesso problema ed eventualmente lo manderò in assistenza: preso da comebuy germania.

    Per le gestire ho anche io lo stesso problema
    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Da stamattina l'audio nella cassa del cellulare gracchia paurosamente, tanto da rendere difficile la comprensione. L'altoparlante vivavoce invece non presenta problemi.
    comincio a dubitare della validità del mio acquisto...
    Come hai risolto?

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sarei interessato a questo smartphone, mi potete dire quali sono i problemi e bug che questi device ha? Grazie mille

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texwiller1969 Visualizza il messaggio
    ciao io ho associato i numeri e comunque io ho scelto di farmi chiedere con quale chiamare altrimenti mi chiamava o con la primaria O CON LA SECONDARIA .
    Ma non riesci a fare un test?

Pagina 102 di 304 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy