CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 304 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

c'è il contatto via email ma anche qui sul forum ha un account.
    Comunque ora mi da problemi anche con il wifi, l'ho in carica un paio di ore fa (quasi 3 giorni di utilizzo bello bello! ) mi sembrava strano che non ricevevo notifiche, ho provato ad aprire firefox ma niente connessione internet (sono sotto wifi), spento e riacceso il wifi ed è tornato a funzionare.
    Spero che siano solo problemi occasionali ...

2.  
    Androidiano L'avatar di proinsias

Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Beh questo può succedere anche coi PC quindi a maggior ragione con uno smartphone. L'importante è che si tratti di episodi occasionali

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ritornando alla questione gps, ho finalmente avuto occasione di fare qualche prova. Pur non avendo rootato il telefono, debbo dire che ho un po' il terrore dell'operazione dopo che fallii con un nokya e lo trasformai in un fermacarte, ho in effetti disabilitato il risparmio energetico alla batteria e messo il gps in uso singolo strumento, ed in effetti sygic funziona in maniera accettabile. Non dico benissimo, ma accettabile.
    Anzi, mi viene il sospetto, essendo molto novello in questi usi avanzati di Android, che la procedura di aumentare la frequenza e disabilitare il risparmio della CPU siano due modi diversi di fare la stessa cosa.
    Però...
    però ho fatto un rilievo con un sw chiamato geopaparazzi, che registra i punti in maniera più brutale di un navigatore, ed ecco il risultato
    piazza1.jpg
    Come vedete, mentre ero fermo al rifugio Piazza, ho avuto una dispersione di punti di oltre i 150 metri, che è di un'ordine di grandezza maggiore rispetto a quanto previsto per questi sensori. per capirsi, una saponetta da 15€ fa di meglio.
    Questo non emerge da un navigatore, in quanto il navigatore medierà le misure e farà senza dubbio una esclusione degli outlier; di qui il motivo per cui aumentando la frequenza di misura, il navigatore si sistema.
    Ma di per se a mio avviso il problema potrebbe risiedere da qualche altra parte. Debbo ammettere che non mi aspettavo un simile dato.
    Ultima modifica di loiety; 25-03-15 alle 15:16

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato loiety per il post:

lorispasseri (25-03-15),Mikez70 (25-03-15),zagor-italy (25-03-15)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Loiety...
    Oltre al tnx aggiungo ...
    Un caffettino o birretta... No la rivella però!
    Magari in bisbino o al bugone... Ma anche a quota 201mt

A presto

7. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

loiety (25-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Per onestà intellettuale debbo ammettere che nel contempo la saponetta gps collegata al laptop solitamente precisa ha fatto di peggio.
    Grazie ne

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

mi aggiungo perchè proprio ieri sera portando il cane a fare 4 passi ho voluto provare il gps, all'andata con connessione dati attiva e mi sballava di una cinquantina di metri (il tragitto superiore indicando aperta campagna) al ritorno solo con gps e la linea che My Traks mostrava era decisamente più rettilina.
    Poi mi sono fermato un attimo (all'incrocio) e ha iniziato a sballare anche a me come loieti con linea diagonali assurde, rimettendomi in marcia è tornato ad indicare una rotta lineare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

vi seguo da un bel po ed è il primo vero e proprio problema a cui non riesco a trovare soluzione, ma vengo al dunque.
    Ho un THL 5000 ROM stock 1.1.2 ed ho i seguenti problemi:
    - non vibra affatto.
    - precisione del gps
    - gesture non si memorizzano (es. doppio tocco sul display)
    Qualcuno di voi ha uno o più di questi problemi?

Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    mi aggiungo perchè proprio ieri sera portando il cane a fare 4 passi ho voluto provare il gps, all'andata con connessione dati attiva e mi sballava di una cinquantina di metri (il tragitto superiore indicando aperta campagna) al ritorno solo con gps e la linea che My Traks mostrava era decisamente più rettilina.
    Poi mi sono fermato un attimo (all'incrocio) e ha iniziato a sballare anche a me come loieti con linea diagonali assurde, rimettendomi in marcia è tornato ad indicare una rotta lineare.

Sembra la passeggiata di un ubriaco.

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

ahahah mi sembra strano che da fermo (all'incrocio) abbia svalvolato così tanto, ma anche a te ha fatto così...strana cosa

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Sperando di fare cosa gradita ai novizi come me...guida all'installazione della TWRP con root e superuser (grazie a coloro che mi hanno aiutato a farlo)

https://mega.co.nz/#F!qNpE2KqT!x19exb8RWX68IgCT5Yo7og

In questa settimana, ho avuto una marea di problemi con il wifi a casa, spegnevo, riaccendevo, durava una 30 di secondi, max 1 minuto e poi si inchiodava (ho anche scritto a Daniele di Grossoshop per vedere se c'era qualche soluzione a tal proposito da parte di THL). Stamattina ho cambiato router, dallo Zyxel sono passato ad un TP-Link che avevo e fin'ora il wifi regge benissimo! (peccato che sto cavolo di router non mi fa funzionare le IPCamera!). Quindi direi che il wifi del telefono funziona...in certe condizioni, quali non saprei
    Ora riproverò a mettere lo Zyxel per fare qualche prova.

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Jule per il post:

franzonik (01-04-15),monkybonky (29-03-15),Zengan (28-03-15)

Pagina 215 di 304 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio