CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 304 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

si, con quello. Ma lo devi scaricare su pc. Lo scompatti e dentro ci trovi un file .doc che ti da delle piccole indicazioni. Il resto lo devi fare ad intuito perchè ovviamente è tutto cinese.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piragna3 Visualizza il messaggio
    si, con quello. Ma lo devi scaricare su pc. Lo scompatti e dentro ci trovi un file .doc che ti da delle piccole indicazioni. Il resto lo devi fare ad intuito perchè ovviamente è tutto cinese.
    LOL, l'ho già fatto sul thl 4400 con quel software. Basta che lo installi e avvi, colleghi il cellulare, premi root...cioè se hai avuto altre difficoltà segnalale, giustamente. E sì, il supersu sul cellulare poi è in cinese, ma che ce frega in fondo..

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    LOL, l'ho già fatto sul thl 4400 con quel software. Basta che lo installi e avvi, colleghi il cellulare, premi root...cioè se hai avuto altre difficoltà segnalale, giustamente. E sì, il supersu sul cellulare poi è in cinese, ma che ce frega in fondo..
    No, non dico che è stato chissà quale lavoro di ingegneria, ma ovviamente la lingua cinese crea non pochi disagi. Non dimentichiamo che è una operazione stupida ma che potrebbe rivelarsi un pò pericolosa, quindi vivi anche l'ansia di rovinare uno smartphone che ha 3 giorni.

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qua cè qualcuno che mente..o quelli che lo hanno preso,oppure grossoshop.😔

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Se fate svelti e vi piazzate sulla pagina alle 17,00 di domani lo portate via a 200 $ (150,00 euro), solo domani, solo alle 17,00 seguendo e studiando prima le istruzioni! Sono in inglese per cui preparatevi.
    Cellphone Flash Deal

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio

Qua cè qualcuno che mente..o quelli che lo hanno preso,oppure grossoshop.😔
    Io ho un ordine molto precedente al tuo e ancora non ho visto nulla , nemmeno la mail che tu hai ricevuto.
    Lo status dell'ordine dice in corso , ho anche scritto ma senza ricevere ancora risposta.

Ho pagato con PAypal , ma a differenza di Amazon , dove i soldi li prelevano il giorno esatto della spedizione ( a volte anche dopo settimane ) questi li hanno presi subito .
    Quindi è quanto meno corretto che ti scrivano se confermi l'ordine o meno .
    Non capisco perchè a me invece non sia arrivata nessuna comunicazione , a fronte di una richiesta su un ordine in corso .

la cosa poco professionale è che hanno cambiato già due volte la data di consegna in corso ( in prevendita era indicata la data del 23 e dopo il 23 è diventata 28 ) oggi è apparsa una ulteriore nota

Nota: La prevendita del ThL 5000 durerà fino al 6 agosto. La promozione attuale sarà valida fino al termine della prevendita! Tutti gli ordini effettuati in prevendita saranno spediti a partire dal 6 Agosto.

visibile nella pagina ThL 5000 Smartphone Dual Sim Android Octa Core Turbo Batteria 5000mAh NFC OTG Nero

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    Io ho un ordine molto precedente al tuo e ancora non ho visto nulla , nemmeno la mail che tu hai ricevuto.
    Lo status dell'ordine dice in corso , ho anche scritto ma senza ricevere ancora risposta.

Ho pagato con PAypal , ma a differenza di Amazon , dove i soldi li prelevano il giorno esatto della spedizione ( a volte anche dopo settimane ) questi li hanno presi subito .
    Non capisco perchè a me invece non sia arrivata nessuna comunicazione , a fronte di una richiesta su un ordine in corso .

la cosa poco professionale è che hanno cambiato già due volte la data di consegna in corso ( in prevendita era indicata la data del 23 e dopo il 23 è diventata 28 ) oggi è apparsa una ulteriore nota

Nota: La prevendita del ThL 5000 durerà fino al 6 agosto. La promozione attuale sarà valida fino al termine della prevendita! Tutti gli ordini effettuati in prevendita saranno spediti a partire dal 6 Agosto.

visibile nella pagina ThL 5000 Smartphone Dual Sim Android Octa Core Turbo Batteria 5000mAh NFC OTG Nero
    Si infatti non piace nemmeno a me questa cosa

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio

Cmq anche io sono fermo al primo step..e questa mail la vedi perché gli ho scritto io per chiedere info..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Cmq anche io sono fermo al primo step..e questa mail la vedi perché gli ho scritto io per chiedere info..
    anch'io avevo scritto...e infatti come per magia appena postato qui mi è arrivata la risposta ...coincidenze

Gentile cliente,
    sono rammaricata di informarla che ieri, giorno previsto di arrivo dello stock THL 5000, la casa madre ci ha informato, a fine giornata, di uno slittamento al 6 agosto della produzione e consegna a noi. Speriamo possa valutare di attendere nostre la prossima settimana.
    Aggiungeremo un omaggio per il protrarsi dell’attesa di questo tanto atteso e desiderato modello.
    Per ulteriori informazioni, non esiti a replicare alla presente.
    Grazie

il problema è che ammesso che arrivi il 6 agosto , e che si rispettino i tempi di consegna , cade proprio nel bel mezzo della settimana di ferragosto.
    Per i cinesi non significherà nulla , ma qui da noi...

Pagina 25 di 304 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio