Hai ragione. Non ho indicato niente perché ho lo smartphone fuori uso. Sto aspettando il nuovo display. Comunque ho l'ultima rom stock (se non ricordo male la 1.12) e la recovery TWRP. Dove sono i due file ebr?
Hai ragione. Non ho indicato niente perché ho lo smartphone fuori uso. Sto aspettando il nuovo display. Comunque ho l'ultima rom stock (se non ricordo male la 1.12) e la recovery TWRP. Dove sono i due file ebr?
Ciao Bovirus saresti così gentile da darmi un aiuto per capire il perché non posso mettere su nessuna rom di quelle che ti ho indicato....
Scusami la rottura....
Grazie
@intrisaconlecotiche
Non so aiutarti.
Il problema "sembra" la non compabilità della recovery con le ROM in formato recovery.
Ma senza altre dettagli e non avendo il telefono non so cosa dirti.
@intrisaconlecotiche @Popoizio
Avete provato un launcher alternativo come Nova Launcher?
Grazie ma questo problema mi è venuto fuori mettendo su la tua rom che hai messo su needrom cioè questa:
ROM 1.1.2 mod
Prima non cè mai stato questo problema fino a che non ho fatto confusione.. mia colpa senza dubbio...
Cmq grazie lo stesso cercherò di risolvere il problema in qualche modo...
Buon anno..
@intrisaconlecotiche
Sicuro che prima potevi installare ROM in formato recovery?
Che recovery avevi? Non poteva essere quella stock.
Puoi fare una prova. Collega il telefono a MTKDROid.
Seguendo la guida nel thread "Driver e tool Mediatek" creati la recovery CWM e prova a vedere se con quella recovery riesci a installare le ROM in formato recovery.
Te l'avevo già detta questa cosa su post precedenti, e come avrai capito non sono molto esperto come te anzi so pochissime cose...
Sinceramente non so se riesco a creare una recovery come dici tu.... lascia stare non preoccuparti...
Grazie lo stesso a presto.
Marco
@bovirus, dici che i continui blocchi potrebbero essere dati dal fatto che installo le app sulla SD e non nel tel?
@Popoizio
Le app vanne installate nella memoria interna (no SD) e non vanno mai usati programmi tipo Link2SD o simili.
Ok, tolta l'apk che hai citato, ora vediamo se i blocchi continueranno.....ma ho poche speranze. Nel frattempo ho fatto un video del problema è l'ho inviato all'azienda dove ho acquistato il cell, vediamo cosa mi diranno.
Buon Anno @bovirus
PS: continuano i blocchi lo stesso, penso che a questo punto sia un problema hardware.
Ultima modifica di Popoizio; 02-01-16 alle 20:31